PDA

Visualizza Versione Completa : Grandissimi bastardi!



Lupetta
02/02/2005, 14:25
Oggi alle 13 sono tornata a casa per pranzare in 5 minuti e ho visto che c'era un cane legato ad un albero di fianco a casa. Subito ho pensato che fosse di qualcuno che lo aveva parcheggiato lì un attimo. Adesso ho chiamato mia mamma dall'ufficio ed il cane è ancora lì...quindi vuol dire che l'hanno abbandonato. Ovviamente mia mamma gli ha portato i maccheroni al ragù e da bere e adesso vorrebbe metterlo in giardino da noi. So che se entra dal mio cancello non ne uscirà più ma io non posso davvero tenerlo. Credo che chiamerò il canile anche se mi piange il cuore. Se trovo quel maledetto bastardo che l'ha mollato lì... :evil: :twisted: :x

danielcapp
02/02/2005, 14:31
Che gente che deve esistere poi abbandonarlo legato addirittura
io fosse per me li metterei a morte sti bastardi....

Fefe
02/02/2005, 14:49
Eccoti il link delle sedi ENPA (ente nazionale protezione animali) dell'emilia romagna, ci sono anche i numeri di telefono.... Chiamali e fatelo nero quell'essere spregevole!

http://www.enpa.it/it/le_sedi/sedi.asp#emiliaromagna
Si si si si si.... amorte sti ...stardi :evil: se riuscissi a trovare anche quelli che hanno abbandonato quello che ora è il mio cagnolone...so che non conoscerei la diplomazia e forse non baderei alle"belle maniere".Poverino è ancora traumatizzato dal suo passato che purtroppo non posso conoscere.
Forza Robi siamo tutti con te!!!

P.S. Ma sei sicura di non volerlo tenere con te?Magari la tua mamma ti da una mano...la conosci la pet terapy(potrebbe tornarti utile nel tempo,al costo di un pasto giornaliero)...scusa se mi sono permessa,ma mi conosci :oops: :oops: :wink:

Lupetta
02/02/2005, 14:52
Aggiornamento: il cane se lo sono venuti a prendere, probabilmente qualche mio vicino di casa ha chiamato l'Enpa prima di me. Grazie a tutti per l'appoggio morale.
Spero che vada a star bene. :D
Per Uomorà: domani lasagne. :mrgreen:

Ufo
02/02/2005, 15:00
E mettergli un petardo acceso in bocca a sto bastardo????? :evil: :twisted: :violent_016:



domani lasagne.


Sono a dieta!!! E venerdì? Per caso pesce?? :mrgreen:

Lamps.
UFO

Flyer Duck
02/02/2005, 15:07
E se adesso arriva tutto trafelato uno che era in fila alle Poste e disperato cerca il suo cane? :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lupetta
02/02/2005, 15:14
L'ufficio postale è decisamente lontano da casa mia. E non ci sono nemmeno negozi, bar, tabaccherie o parrucchieri... :roll:

Amsicora
02/02/2005, 15:29
L'ufficio postale è decisamente lontano da casa mia. E non ci sono nemmeno negozi, bar, tabaccherie o parrucchieri... :roll:
Ma dove vivi? :toothy_020:
Scherzo, e poi se davvero una persona l'ha "perso" è sempre in tempo ad andarselo a riprendere, fermo restando che se si fa vivo prima l'avrei legato in aperta campagna ad una albero epoi lasciato là uno o due mesi...

Bruno
02/02/2005, 17:59
Bastardi, io alla pianta ci legherei l'artefice di tutto questo. :evil: :evil:

olitour
02/02/2005, 18:39
E mettergli un petardo acceso in bocca a sto bastardo????? :evil: :twisted: :violent_016:



domani lasagne.


Sono a dieta!!! E venerdì? Per caso pesce?? :mrgreen:

Lamps.
UFO

più che in bocca io glielo avrei ficcato su ............ ehm censura :oops:

Ufo
02/02/2005, 18:49
più che in bocca io glielo avrei ficcato su


... non credi che l'abbia pensato????
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Lamps.
UFO

ago
02/02/2005, 21:16
mi sembra un po eccessivo condannare a morte una persona per un'azione simile , condanna alla quale sarei propenso per altri casi
una bella multa e la pubblicazione del nome del "colpevole" potrebbe anche bastare , mmm non mi sono convinto del tutto anche due pedate nei ....... , etc etc..

Tomcat
03/02/2005, 00:55
mi sembra un po eccessivo condannare a morte una persona per un'azione simile , condanna alla quale sarei propenso per altri casi
una bella multa e la pubblicazione del nome del "colpevole" potrebbe anche bastare , mmm non mi sono convinto del tutto anche due pedate nei ....... , etc etc..

La condanna a morte è comunque "eccessiva", forse anche in virtù della possibilità di stilare classifiche.....individualmente, se vedessi una schifezza del genere, credo non mi limiterei alle parole (e so menare pesante...), ma individualmente, come scelta e responsabilità mia.....lasciamo perdere le condanne, c'è già troppa gente che ne straparla.... :wink:

Hairborn73
03/02/2005, 10:08
Bastardi, io alla pianta ci legherei l'artefice di tutto questo. :evil: :evil:

Bravo!
E poi gli direi:"ho una bella cura medioevale x il tuo ****!"

Lamps

bob67
03/02/2005, 12:34
Io per certe cose ritornerei alla legge del taglione. Comunque e' pieno di persone che non si rendono conto di quello che fanno. Genitori che per levarsi i figli dalle scatole gli regalano dei cuccioli che sono bellissimi ma che poi crescendo diventano pesanti da sopportare.

Bisogna avere senso della responsabilita' e capire che e' una vita di cui siamo responsabili.

Anche io vorrei un bel cane ma purtroppo viviamo in appartamento per cui sarebbe difficile poterlo gestire, allora quello che abbiamo fatto siamo andati in un paio di canili ed abbiamo adottato dei cani. Loro stanno sempre nella struttura e noi paghiamo per la loro cura. Ognitanto durante la settimana oppure il weekend andiamo a trovarli e sono grandi feste.

Forse anche questo non e' un gran metodo ma almeno questi poveri animali posso avere una esistenza minimamente dignitosa.

panza96
05/02/2005, 08:00
Bastardi, io alla pianta ci legherei l'artefice di tutto questo. :evil: :evil:

...senza maccheroni....senza acqua....vada per la pena medievale proposta da Hairborn73... :evil: :evil: :evil: :evil:

Bruno
05/02/2005, 10:40
Bastardi, io alla pianta ci legherei l'artefice di tutto questo. :evil: :evil:

...senza maccheroni....senza acqua....vada per la pena medievale proposta da Hairborn73... :evil: :evil: :evil: :evil:

:wink:

u papa
07/02/2005, 19:50
[quote="Skyroby"][quote="Lupetta"].......... Se trovo quel maledetto bastardo che l'ha mollato lì... :evil:
GRANDE LUPETTA HAI LA PIU GRANDE STIMA NEI TUOI RIGUARDI, ANCHE SE NON TI CONOSCO SEI UNA PERSONA DAVVERO INGAMBA
BRAVA!!!!!!!!!!!]