Accedi

Visualizza Versione Completa : FZS600 MIVV OVALE CARBONIO FRECCE CARBON.....

andrewxx
02/02/2005, 15:10
mi hanno montato il tutto, presto vi mando su le foto della mia fzs_ina black_'99 con il MIvvCarbon(stupendo) :P le freccette bianche carbon e se l'hanno trovato .... il portatarga :D .......

p.s. senza il d.b. killer fa un suono da amplesso :twisted:

a prestoooooo!!!!!

Flegias
03/02/2005, 09:37

e vedrai la polizia girarsi quando sei ancora lontano :lol:
e i vecchietti che ti insultano quando gli passi di fianco :lol:
e ti divertirai come un demente in galleria a tirare la frizione e sgasare :lol:
e tante altre simpatiche matterie 8)

Lamps e buon divertimento

luke_magic
03/02/2005, 10:21

e vedrai la polizia girarsi quando sei ancora lontano :lol:
e i vecchietti che ti insultano quando gli passi di fianco :lol:
e ti divertirai come un demente in galleria a tirare la frizione e sgasare :lol:
e tante altre simpatiche matterie 8)

Lamps e buon divertimento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Amsicora
04/02/2005, 09:22
Anche io sono intenzionato per lo scarico tra Leovince e Mivv, ma il mivv è più cupo e mi piace di più :mrgreen:
OT on
Andrewxx, nella sezione Uscite in compagnia c'è un 3d su noi sardi, fatti vivo là quando ha itempo ok? Ciauz
Ot off

andrewxx
05/02/2005, 00:48
:lol: urrrcaaaa che sound :lol: stasera l'ho ritirata poi posto le foto dello scarico..... senza db killer ha un non so chè di sbk :o :lol:

Sotto la sella mi porto il dbkiller + bulloncino e dadino per montaggio suuuper rapido 8) non si sa mai, comunque ad andature cittadine il suono è accettabile, è quando si apre che diventa clamoroso :shock: sembra un altra moto :D

Consiglio vivamente il mivv in carbonio, un gran bel pezzo!

zandrearacing
05/02/2005, 12:04
:lol: urrrcaaaa che sound :lol: stasera l'ho ritirata poi posto le foto dello scarico..... senza db killer ha un non so chè di sbk :o :lol:

Sotto la sella mi porto il dbkiller + bulloncino e dadino per montaggio suuuper rapido 8) non si sa mai, comunque ad andature cittadine il suono è accettabile, è quando si apre che diventa clamoroso :shock: sembra un altra moto :D

Consiglio vivamente il mivv in carbonio, un gran bel pezzo!
Ce l'ho anch'io e ti confermo che quando togli il dbkiller fa veramente paura........dopo un pò l'ho dovuto rimettere perchè mi si sentiva arrivare da km.... :shock: :shock: :shock: anch'io ti consiglio di installare un filtro aria , io ho il k&n. :wink:

andrewxx
06/02/2005, 18:02
alcune foto :o

Bruno
06/02/2005, 18:06
Bella complimenti, nera è una bomba. :wink:

luke_magic
07/02/2005, 00:21
arf, slurp, molto bello.............io in settimana ordinerò il Leo in carbonio............visto l'impatto estetico non vedo l'ora..............

complimenti ancora.........