PDA

Visualizza Versione Completa : 12 febbraio 2005



The zocky
02/02/2005, 17:22
Come qualcuno di voi già sa, periodicamente, è mia abitudine organizzare un incontro di lavoro e scambio di opinioni, con finalità di conoscenza di nuovi prodotti.

Questa volta il tema del convegno è:
LA BIRRA ......... dall'origine ai tempi odierni.

sottotitolo
E' MEGLIO ROSSA o NERA


ho prenotato a tal scopo la sala convegni del noto ristorante BEFEED, quello ignobilmente conosciuto per il polletto allo spiedo.

Alcuni relatori di fame internazionale hanno già dato la loro adesione, purtroppo il tavolo di lavoro (perchè di lavoro si tratta) ha ancora solo poche sedie libere

.
.
.
a disposizione vostra ........

vir28
02/02/2005, 17:31
Ma caro pensavo saremmo rimasti soli soletti e tu lavi in piazza i nostri panni? :wink:

Forza e coraggio ragazzi aderire!!! :D :D

02/02/2005, 17:56
facciamo una lista :

1) the Zocky
2) Vir28
3) Dukar + Antonella + Arianna
4)

Bibe
02/02/2005, 18:17
facciamo una lista :

1) the Zocky
2) Vir28
3) Dukar + Antonella + Arianna
4) Bibe + Mirko + Alice
5) .....

vir28
02/02/2005, 22:12
facciamo una lista :

1) the Zocky
2) Vir28 + Marzia
3) Dukar + Antonella + Arianna
4) Bibe + Mirko + Alice
5) .....

attila
03/02/2005, 19:57
Purtroppo finisco il lavoro a mezzanotte mi dispiace Zocky sarebbe stata la prima volta che venivo da quelle parti quest'anno e ci sarei venuto volentieri. Alla prossima.
Ciao ciao

DragonHeart
03/02/2005, 20:21
Ciao Ale,
Ti chiedo pubblicamente scusa se ancora non ti avevo risposto al sms, ma questo è davvero 1 periodo in cui sono presissimo..........
Il punto è che io e la Cri vorremmo davvero venire, ma io fino all'ultimo minuto non posso darti conferma perchè non so se mi mettono in turno in aeroporto!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cercherò di farvi sapere al più presto!!!!

Lampssssssssss

bustrek
05/02/2005, 13:18
facciamo una lista :

1) the Zocky
2) Vir28 + Marzia
3) Dukar + Antonella + Arianna
4) Bibe + Mirko + Alice
5) Bustrek + Erka
6) .....

Non mancheremo , anzi prevedo di rippassare l'argomento durante la settimana .

Sai per no farmi trovare impreparato :shock:

The zocky
07/02/2005, 15:29
Michelino caro, vai tranquillo, per un relatore come te, il posto lo trovo sempre. La tua ultima relazione sugli effetti del luppolo maturato al sole, contro il luppolo maturato all'ombra è stata molta esaustiva.

Rettifico la lista:
01) Dukar + Antonella + Arianna
04) Vir28 + Marzia
06) Bibe46 + Mirko + Alice
09) Bustrek + Erica
11) Ironwinder + Elena
13) The zocky + relatori



Nota a margine:
Noto con piacere che ogni iniziativa presa fuori dal "Triangolo delle Bermude", raccoglie sempre delle adesioni in gran numero e scene di guibilo.
I famosi presidenti del nord-est, non si degnano neppure di inserire il loro dispiacere per la loro assenza?

Fefe
07/02/2005, 16:22
Accidenti,il tynozz è un noto somelier(è scritto giusto?)di spremuta di luppolo,come la chiama lui,potrebbe tenere un breve corso sulle metodologie varie di versare questa succulenta bevanda.Purtroppo non so se potremo venire,diciamo che è un periodo di reclusione forzata a causa di assenza € :sad_009:

dionisio
07/02/2005, 16:28
sto aspettando di verificare se una invito precedentemente arrivatomi sarà confermato o meno......
penso che entro mercoledi avrò la conferma e mi comporterò di conseguenza... :wink:

Cesko
07/02/2005, 18:41
.....ho prenotato a tal scopo la sala convegni del noto ristorante BEFEED, quello ignobilmente conosciuto per il polletto allo spiedo....


Chissà dove si troverà questo notissimo ristorante!?....

Bibe
07/02/2005, 23:55
.....ho prenotato a tal scopo la sala convegni del noto ristorante BEFEED, quello ignobilmente conosciuto per il polletto allo spiedo....


Chissà dove si troverà questo notissimo ristorante!?....

Beefed,
catena di locali che cucinano pollo,
presente in Friuli a Aviano e a Fiumicello(UD),
il locale in cui saremo sabato.... :P

Benritrovato straniero

8)

olitour
08/02/2005, 07:06
Mi spiace ma sabato sera mi hanno già confermato altra cena (a fontaniva), sarei venuto molto volentieri, anche perchè la compagnia sarà sicuramente molto + divertente)
OT
@ Cesko a casa ho ancora la melatonina che ti portato dagli USA
:D

vir28
08/02/2005, 12:30
Mi spiace ma sabato sera mi hanno già confermato altra cena (a fontaniva), sarei venuto molto volentieri, anche perchè la compagnia sarà sicuramente molto + divertente)
OT
@ Cesko a casa ho ancora la melatonina che ti portato dagli USA
:D

E allora unisciti ai migliori.... :D :wink:

Cesko
08/02/2005, 17:40
Beefed,
catena di locali che cucinano pollo,
presente in Friuli a Aviano e a Fiumicello(UD),
il locale in cui saremo sabato.... :P

Benritrovato straniero

8)

Ciao carissimo!!

Non so se ve l'ho detto, ma non sono più partito! Ebbene sì, dopo aver terminato il ciclo vaccinale (adesso potrei mangiare anche per terra....), aver ritirato l'equipaggiamento, aver quasi chiuso casa, ecc., non mi hanno fatto partire per riduzione organica!! Se me lo avessero detto prima!!..
Sgrunt! :evil: :evil:

Cesko
08/02/2005, 17:42
Mi spiace ma sabato sera mi hanno già confermato altra cena (a fontaniva), sarei venuto molto volentieri, anche perchè la compagnia sarà sicuramente molto + divertente)
OT
@ Cesko a casa ho ancora la melatonina che ti portato dagli USA
:D

Grazie Olitour! Appena possibile ci metteremo d'accordo per la consegna!!

Cesko
08/02/2005, 17:45
E allora unisciti ai migliori.... :D :wink:

Beh, dato che questo fine settimana sarò a Portogruaro..... perchè no!!?? :wink:

01) Dukar + Antonella + Arianna
04) Vir28 + Marzia
06) Bibe46 + Mirko + Alice
09) Bustrek + Erica
11) Ironwinder + Elena
13) Cesko
14) The zocky + relatori

Bibe
08/02/2005, 18:04
E allora unisciti ai migliori.... :D :wink:

Beh, dato che questo fine settimana sarò a Portogruaro..... perchè no!!?? :wink:

01) Dukar + Antonella + Arianna
04) Vir28 + Marzia
06) Bibe46 + Mirko + Alice
09) Bustrek + Erica
11) Ironwinder + Elena
13) Cesko
14) The zocky + relatori

Perfetto,
allora ritrovo a casa di Zocky,ore 20 circa,
se sai dov'è,mi pare di sì.... :D

Altrimenti ti recupero all'uscita autostradale di Portogruaro,
dimmi tu come preferisci.
Al limite ci sentiamo via cell.

Ciao :wink:

olitour
08/02/2005, 18:38
'azz che invidia.
Se mi salta l'impegno (non si sà mai con l'influenza che gira!) vengo di pacca!
:D

The zocky
09/02/2005, 09:32
Cesko non sa dove abito adesso.

Però, senza aspettare al freddo all'uscita dell'autostrada, anche perchè è pericoloso per un bel ragazzo come te ....eehh eehh!!!!, hai il mio numero, quando arrivi a Porto, fatti sentire.

dionisio
09/02/2005, 11:21
mi spiace, ma la cena mi è stata confermata...... :wink: