PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS600] LEO alluminio a € 230

luke_magic
03/02/2005, 10:52
.....a Busto Arsizio ho trovato un negozio (www.mrsmotoforniture.com) che mi lascerebbe i LEO in alluminio a € 230 più € 10 di spese di spedizione (quelli in titanio o carbonio a € 280)..........non mi sembra malaccio..........che dite, faccio la pazzia? in quest'ultimo periodo la cosa mi alletta un sacco..........

che voi sappiate gambelli ha prezzi migliori?

gigimanetta
03/02/2005, 11:25
Mi sembra buono, anzi per 50€ prenderei il titanio....... :wink:

luke_magic
03/02/2005, 11:32
Mi sembra buono, anzi per 50€ prenderei il titanio....... :wink:non il carbonio?

tommysound
03/02/2005, 12:27
ma iva inclusa???
e' un prezzo buonissimooooooooooo
me li compro io li!!!!!!!!!
numero cellulare del negozio???????

luke_magic
03/02/2005, 12:38
lo sapevo che vi ingolosivo..........
il prezzo dovrebbe essere iva inclusa dal momento che quando gli ho scritto mi ha buttato lì queste cifre e quelle di spedizione.....ci fosse stata anche iva me lo avrebbe detto.................

cell.338.2942864

ma pensavo.......se ci mettessimo insieme non si potrebbe tentare di scucire un prezzo migliore?

io vorrei fare acquisto, con te siamo in due........magari qualcuno interessato si trova.....potremmo provare.........

potrei provare a mandare una mail e informarmi , che dici?

kuintomoro
03/02/2005, 13:07
.....a Busto Arsizio ho trovato un negozio (www.mrsmotoforniture.com) che mi lascerebbe i LEO in alluminio a € 230 più € 10 di spese di spedizione (quelli in titanio o carbonio a € 280

li ho appena chiamati, e mi per il leo in alluminio mi ha fatto 380+10 di spese spedizione....azzz meglio gambelli :roll:

gli staro' antipatico?.. cmq mi ha detto che mi puo fare un prezzo piu basso per i mivv..... ma come so sti mivv??

Mupo
03/02/2005, 13:09
.....a Busto Arsizio ho trovato un negozio (www.mrsmotoforniture.com) che mi lascerebbe i LEO in alluminio a € 230 più € 10 di spese di spedizione (quelli in titanio o carbonio a € 280)..........non mi sembra malaccio..........che dite, faccio la pazzia? in quest'ultimo periodo la cosa mi alletta un sacco..........

che voi sappiate gambelli ha prezzi migliori?

bellalì!
prendilo,ma in Titanio,per 50€ in più che te frega :wink:

avessi la moto me lo prenderei anch'io :roll:

luke_magic
03/02/2005, 13:12
.....a Busto Arsizio ho trovato un negozio (www.mrsmotoforniture.com) che mi lascerebbe i LEO in alluminio a € 230 più € 10 di spese di spedizione (quelli in titanio o carbonio a € 280

li ho appena chiamati, e mi per il leo in alluminio mi ha fatto 380+10 di spese spedizione....azzz meglio gambelli :roll:

gli staro' antipatico?.. cmq mi ha detto che mi puo fare un prezzo piu basso per i mivv..... ma come so sti mivv??

io ho la INA 2002 non la 2004........per questo costa meno..........comunque gli ho mandato una mail per chiedere i prezzi in caso di "acquisto di gruppo"...........vediamo cosa mi risponde..........stay tuned.................

luke_magic
03/02/2005, 13:49
allora ho sentito il responsabile del negozio.........per stasera mi farà avere la loro proposta.......in ogni caso dovrebbe essere possibile scendere un pochino con il prezzo per tutti i modelli...........vi tengo informati..........

ah.......i prezzi sono già ivati........

tommysound
03/02/2005, 13:50
ahhhhhhhhhhhh .....!!
ecco perche' costavano cosi' poco.......x la fz6 i costi raddoppiano xche' i terminali sono
due....

sticapperi.....facciamo sto gruppo d'acquisto x leo in carbonio!!!!!!!e vediamo cosa c spunta!!!

Plaza
03/02/2005, 13:57
Io non sapendo ne leggere ne scrivere vado dal mio amico della TELCO, mi fido per la qualità construttiva e i materiali di prim'ordine :mrgreen:

eccovi il sito: http://www.telco-exhaust.com/it/home/main.htm

Poi non sò se lo staff abbia fatto la convenzione :roll: , ma non penso :?

Plaza
03/02/2005, 13:59
ahhhhhhhhhhhh .....!!
ecco perche' costavano cosi' poco.......x la fz6 i costi raddoppiano xche' i terminali sono
due....

Scusami ma i terminali, il teminale è solo 1 8)

sembrano 2 ma in realtà è solo una ed è oper questo che scalda come un forno :?

luke_magic
03/02/2005, 14:20
Io non sapendo ne leggere ne scrivere vado dal mio amico della TELCO, mi fido per la qualità construttiva e i materiali di prim'ordine :mrgreen:

eccovi il sito: http://www.telco-exhaust.com/it/home/main.htm

Poi non sò se lo staff abbia fatto la convenzione :roll: , ma non penso :?

minchia papà!

ma quanto costa sta TELCO?!!??

un ellittico in titanio me lo sparano a € 318 (quello con db montato) più di quanto mi costi la più blasonata leovince (e senza sconto del negozio)..........mah..........potendo scegliere io starei sui Leo.....vediamo quanto riusciamo a spuntare di sconto e poi si vedrà.......

madmax
03/02/2005, 18:38
ciao io sono interessato per la 1000,

mi sai dire l'indirizzo e il nome del negozio??
proprio domani dovrei essere da quelle parti per lavoro
magari ci faccio un salto giusto per vedere se ispira fiducia e vi faccio sapere le
mie impressioni. :wink:

luke_magic
03/02/2005, 18:45
ciao io sono interessato per la 1000,

mi sai dire l'indirizzo e il nome del negozio??
proprio domani dovrei essere da quelle parti per lavoro
magari ci faccio un salto giusto per vedere se ispira fiducia e vi faccio sapere le
mie impressioni. :wink:mrs motoforniture
via rodari 98 Busto Arsizio - VARESE

se posso suggerire però aspetta a comprare.....stasera mi deve comunicare i prezzi "in convenzione" (cioè per acquisti multipli) e mi ha già anticipato che riesce a calare un altro po' sul prezzo di listino..........quindi a meno che tu noo volgia montarlo domani vediamo di fare gruppo e spillare un prezzo più basso........

le impressioni invece sono ben accette...

lamps

madmax
03/02/2005, 18:48
grazie per le info proverò a dare un occhiata al negozio e vi farò sapere

non ho intenzione di comprarlo subito,se si riuscisse a risparmiare qualcosa
non mi farebbe schifo :lol: :lol:

ciao

luke_magic
03/02/2005, 21:08
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=7394

ho aperto un gruppo di acquisto...........sono riuscito a far scendere ancora i prezzi........date un 'occhiata e segnatevi se vi interessa............io, anche da solo, lo prenderò..............