PDA

Visualizza Versione Completa : [ROMA] segnalazione tute in pelle



beaver
03/02/2005, 14:27
sigh e sob :cry: io non ne posso approfittare causa bolletta post assicurazioni però a qualcuno potrebbe interessare
il conce aprilia in via barberini (a fianco del conce bentley) fa un'offerta per tute in pelle spidi a 390 eurozzi. nel negozio non sono entrato a vedere però dalla vetrina devo dire che le tute erano proprio belline......

Vaverik
04/02/2005, 08:11
sigh e sob :cry: io non ne posso approfittare causa bolletta post assicurazioni però a qualcuno potrebbe interessare
il conce aprilia in via barberini (a fianco del conce bentley) fa un'offerta per tute in pelle spidi a 390 eurozzi. nel negozio non sono entrato a vedere però dalla vetrina devo dire che le tute erano proprio belline......


scusa l'ottusità :cry:

in via barberini a roma? :lol:

beaver
04/02/2005, 08:37
sigh e sob :cry: io non ne posso approfittare causa bolletta post assicurazioni però a qualcuno potrebbe interessare
il conce aprilia in via barberini (a fianco del conce bentley) fa un'offerta per tute in pelle spidi a 390 eurozzi. nel negozio non sono entrato a vedere però dalla vetrina devo dire che le tute erano proprio belline......


scusa l'ottusità :cry:

in via barberini a roma? :lol:

ne titolo c'è scritto [ROMA] proprio per non confonderla con via barberini [OVINDOLI] :lol: :lol: :lol:

Vaverik
04/02/2005, 09:47
sigh e sob :cry: io non ne posso approfittare causa bolletta post assicurazioni però a qualcuno potrebbe interessare
il conce aprilia in via barberini (a fianco del conce bentley) fa un'offerta per tute in pelle spidi a 390 eurozzi. nel negozio non sono entrato a vedere però dalla vetrina devo dire che le tute erano proprio belline......


scusa l'ottusità :cry:

in via barberini a roma? :lol:

ne titolo c'è scritto [ROMA] proprio per non confonderla con via barberini [OVINDOLI] :lol: :lol: :lol:

ma evevo gia chiesto scusa a priori :? :? :?

perchè infierire :oops: 8)

beaver
04/02/2005, 11:28
le faccine che ridono servono apposta per dire che è una battuta :wink:

ci sono tornato stamane, stavolta sono entrato nel negozio è ho chiesto.le tute sono bellissime, ben fatte ma poche (solo 9), le taglie per le intere sono 50, 52, 54 e poi ha una spezzata 56. io purtroppo vado dalla 58 in su :cry: :oops: :cry:

per 390 euro sono proprio un affarone!!!!

Vaverik
04/02/2005, 11:36
ci sono tornato stamane, stavolta sono entrato nel negozio è ho chiesto.le tute sono bellissime, ben fatte ma poche (solo 9), le taglie per le intere sono 50, 52, 54 e poi ha una spezzata 56. io purtroppo vado dalla 58 in su :cry: :oops: :cry:

per 390 euro sono proprio un affarone!!!!

le faccine che ridono servono apposta per dire che è una battuta :wink: MA VA!!!!!!!!


anche io sto scherzando :lol: :lol:

questa volta ho capito benissimo :roll: :roll: :roll:

grazie per la dritta :wink:

Nazran
04/02/2005, 11:50
Non so se ancora ne hanno, ma a luglio scorso io e altri abbiamo preso delle tute IXS a prezzi incredibili (c'era pure un thread qui su fazeritalia) da Gambelli (motorstock.it).

La mia IXS e' la "Hawk" e l'ho pagata 288 euro!!
Certo, ha colori un po troppo appariscenti, ma e' pur sempre una tuta. E la qualita' IXS e' comunque ottima.

Provate, magari qualcosa ancora c'e'.

Nazran
04/02/2005, 13:09
Ho controllato poco fa sul sito di motorstock.it (Gambelli) ed e' ancora presente!

MartePower
04/02/2005, 13:28
nazran, mi hai fregato :cry:
volevo consigliare io come al solito gambelli :mrgreen:

peccato non le abbia per me :roll:
magari chiedo il 2x1 :mrgreen:

beaver
04/02/2005, 13:57
peccato non le abbia per me :roll:
magari chiedo il 2x1 :mrgreen:

anch'io sono nelle condizioni che servono 2 mucche X 1 tuta :cry: :lol: :lol: :lol: