PDA

Visualizza Versione Completa : FAZERTREFFEN INTERNAZIONALE di Fazer.nl !



linus
03/02/2005, 15:02
Ciao ragazzi,
I nostri amici di Fazer.nl hanno organizzato un fazertreffen internazionale con partecipazioni da tutta l'europa. Mi hanno chiesto di pubblicare su questo forum l'annuncio che trovate anche sull loro sito: www.fazer.nl
Per ogni chiarimento o aiuto nella communicazione con fazer.nl (io sono Olandese) sono a completa disposizione.
Fazersaluti,
Linus



FAZERTREFFEN INTERNATIONALE
Dal 10 fino al 12 GIUGNO 2005
A LüTZ sulla Mosella (Germania)
Per tutti I possessori di una Fazer

Il treffen avrà luogo nell' accogliente « Hotel Sonnenblick » :


Lütz è situata in un paesaggio bellissimo dove Bernd, il proprietario dell' albergo nonché Fazerista, ha individuato percorsi fantastici che uno non troverebbe mai da solo.
Anche l'hotel Sonnenblick è meraviglioso e accogliente e uno ci si sente proprio a casa: Bernd non lascia niente al caso per farti sentire a tuo agio. Lui sa cantare e riesce sempre subito a fare atmosfera. Il barbeque che ci preparerà è di ottima qualità e uno spettacolo per gli occhi. Anche la prima colazione è ricca e stuzzicante.

Insomma, non lasciatevi sfuggire questo bellissimo fazerweekend.
E per la vostra moto, non preoccupatevi: starà sicura nel parcheggio dell'hotel.

Se volete avere un'idea più precisa, guardate sull' agenda del nostro sito www.fazer.nl e sul sito di Bernd www.sonnenblick-luetz.de

Ci auguriamo di incontrarvi al nostro raduno
Yamaha All Fazer Club Olanda e Belgio

Potete iscrivervi direttamente sul sito di Bernd

u papa
03/02/2005, 18:41
mamma mia quante belle cose
fazer sicilia tour
dolomiti tour
raduno nazionale
moto gp al mugello
la mia ragazza vuole andare in grecia
che faccio aiutatemi.......ma quanti soldi ci voglione,,,,,,,,, :P :P

u papa
03/02/2005, 18:50
[quote="linus"]Ciao biddazzu come si, ta passi buonu si ono
traduzione ciao bello come sei stai bene. spero tanto di rivederti, mi farebbe tanto piacere.P.S. capisco cosi cosi l'italiano, figuriamoci il "magrabino".
grazie per la sisponibilità

beaver
03/02/2005, 19:28
la mia ragazza vuole andare in grecia


e ti va ancora bene, pensa se voleva andare in chiesa biancovestita :lol: :lol: :lol:

ci vediamo a giugno :wink:

Lontano
06/02/2005, 11:34
Avevo letto su fazer.nl ma ci capivo poco... certo un weekend in Moselle non mi farebbe "schifo"... quasi quasi ci faccio un pensierino... :wink:

crazyhorse
07/02/2005, 14:29
Ciao Linus è un piacere risentirti dall'ultima volta al raduno nazionale, salutami anche la tua ragazza(non mi ricordo come si chiama :roll: )purtroppo non potrò partecipare perchè il 6 giugno rientro dal fazersicilia e poi il 20 riparto per le dolomiti, quindi è un po troppo, mi dispiace spero x il prossimo anno. ciaoo :) :D :wink:

luke_magic
08/02/2005, 01:48
ma il dolomitico quand'è?

scusate OT............

crazyhorse
08/02/2005, 07:35
Ciao Luke, il dolomiti dovrebbe (non sono sicuro) esserci il 24/25/26 giugno. ciaoo :) :D :wink:

luke_magic
08/02/2005, 10:12
dengh iu............

lamps