Visualizza Versione Completa : Pedane Arretrate Ergal Rizoma
MartePower
04/02/2005, 00:46
http://www.carpimoto.it/Images/Products/zoom/r%5Crz_PE109D_Z.jpg
Ispirati dal mondo delle gare, Rizoma ha realizzato queste pedane dal design accattivante.
Grazie ad una combinazione di diversi tipi di alluminio ricavato dal pieno, è stato raggiunto il massimo in performance e in leggerezza.
I cinematismi sono garantiti dal montaggio di cuscinetti.
Con una semplice e veloce operazione si può variare l 'assetto di guida, passando da una modalità di guida standard a una super racing.
La superficie è stata sottoposta a un trattamento di finitura anodica colorata, ricercata e studiata nella sua particolarità.
Le pedane sono dotate del nuovo paratacco realizzato in alluminio e carbonio aluminizzato.
La garanzia della sicurezza e della qualità del prodotto è confermata dall'approvazione secondo le norme TÜV.
Spettacolari a dir poco, peccato che costano 320euro scontate (380 listino)
....gia'...proprio un vero peccato :? :? :? :?
... azzarola, bellissime ma mi sa che rimangono in negozio. PHOENIXXX DOVE SEI!!!!!! :mrgreen:
Lamps.
UFO
La superficie è stata sottoposta a un trattamento di finitura anodica colorata, ricercata e studiata nella sua particolarità
Marte ma queste pedane non le fanno di colore neutro? O quest' effetto e' enfatizzato dalle luci che riflettono sul prodotto?
Io non molto tempo fa ho contattato un ex fazerista che aveva montato proprio queste pedane e devo dire che il colore sembrava piu' chiaro!
Devo desumere che ci sono delle varianti!
Tu ne sai qualcosa?
Cmq guarda un po' queste:
tommysound
04/02/2005, 08:52
belle
bellissime
ma c sono solo azzurrine?
MartePower
04/02/2005, 13:10
Io le ho viste a dicembre dal vivo da Marmorata... devo dire veramente notevoli.
Ieri giravo in rete e le ho viste montate, me piacciono assai ed è spettacolare il rinvio che elimina molti problemi
ilDromedario
04/02/2005, 14:22
Peccato che costino un po' :(
luke_magic
04/02/2005, 14:24
alla faccia del "po'"..........320.............però veramente belle............
Si ma per il colore?
AVETE VISTO LE FOTO CHE HO POSTATO? SEMBRA CHE IL COLORE SIA PIU' NEUTRO!
O sbaglio?
Si ma per il colore?
AVETE VISTO LE FOTO CHE HO POSTATO? SEMBRA CHE IL COLORE SIA PIU' NEUTRO!
O sbaglio?
Secondo me è uguale il colore!!! :roll:
Io non credo che si noti tanto questa differenza di colore! :wink:
Sicuramente si vede di più la differenza di colore del conto in banca....andrebbe in rosso! :shock:
MartePower
04/02/2005, 14:55
Peccato che costino un po' :(le divina costano pure di più di listino
le pedane buone costano su per giù così
sto cercando di chiedere il prezzo per ordine di gruppo
mattomatte
04/02/2005, 15:48
Non ho capito se le fanno anche per la FZS600 :shock: :shock: :shock:
Non vorrei dire una eresia, ma credo che le facciano azzurrine, rossine, neutre , scurine e poi non ricordo come. L'ho letto su di un sito da qualche parte. se lo ritrovo vi metto il link.
ecco qua:
http://www.rizoma.com/accessories_it.html
in basso nella pagina ci sono le colorazioni.
mattomatte
04/02/2005, 16:03
Non ho capito se le fanno anche per la FZS600 :shock: :shock: :shock:
Mi rispondo da solo....sul sito ci sono solo per la Millona e per FZ6 :cry:
MartePower
04/02/2005, 16:20
da quanto scritto sul sito, no
sto cercando di chiedere il prezzo per ordine di gruppo
Facci sapere! Interessato sono!
Al momento il miglior prezzo che mi hanno fatto e' di 350 Euro !
MartePower
04/02/2005, 16:53
carpimoto le fa a 320 o poco meno, se non ricordo male
tommysound
04/02/2005, 17:28
350 euro sono un bottoooooooooooooooooooo
x 200 euro le comprerei
ok il prezzo e' giusto
MartePower
04/02/2005, 17:29
purtroppo non sono care, bensì il prezzo è allineato con i prodotti di medesime caratteristiche :roll:
vediamo cosa riesco a trovare
marte io ho montato il vecchio modello delle rizoma (vedi foto fatta da kill che trovi sul topic aperto da lui pedane arretrate fazer 1000 in questi giorni) e anche se gli ho fatto qualche modifica gia di serie vanno molto bene.Hanno si il rinvio che va direttamente al cambio ed è esterno però ti posso assicurare che se anche antiestetico le cambiate sono fulminee.Mentre quelle nuove avendo quel doppio rinvio (anche se bisogna dire che tutti i leveraggi montano su cuscinetti) il cambio risulta sicuramente morbido ma la corsa sarà senz'altro più lunga.L'ideale secondo me è di trovare magari uno stok di vecche e portarle via ad un buon prezzo.Ache in quelle vecchie tutti i leveraggi viaggiano su cuscinetti e le pedalini :P :P sono pieghevoli 8) 8) 8) 8)
No ragazzi io mi oriento verso le pedane Valtermoto o Divina Racing!!
Le pedane RIZOMA sono bellissime ma ahime' hanno quella venatura blu che non mi va proprio!
Ho chiamato anche in sede e mi hanno confermato questa caratteristica!
Peccato............. :? :? :?
No ragazzi io mi oriento verso le pedane Valtermoto o Divina Racing!!
Le pedane RIZOMA sono bellissime ma ahime' hanno quella venatura blu che non mi va proprio!
Ho chiamato anche in sede e mi hanno confermato questa caratteristica!
Peccato............. :? :? :?
vivinc se guardi le mie vedrai che sono in alluminio lucidato ti assicuro che rispetto alle divina o alle valter moto anche se sono il modello vecchio non c'è confronto.Poi come ho detto ha kill probabilmete se vi mettete in un pò potreste chiedere alla www.staylandperformance se ve le fanno apposta so che quelle per fz6 hanno già le misure.Sulle loro oltre ad esserci varie regolazioni per la distanza ci sono anche la regolazione per gli eccentrici e potete farvi fare il colore che volete.
tommysound
05/02/2005, 11:37
dacci + informazioni
vivinc se guardi le mie vedrai che sono in alluminio lucidato ti assicuro che rispetto alle divina o alle valter moto anche se sono il modello vecchio non c'è confronto.Poi come ho detto ha kill probabilmete se vi mettete in un pò potreste chiedere alla www.staylandperformance se ve le fanno apposta so che quelle per fz6 hanno già le misure.Sulle loro oltre ad esserci varie regolazioni per la distanza ci sono anche la regolazione per gli eccentrici e potete farvi fare il colore che volete.
ma il sito non si apre!!!!!
ilDromedario
05/02/2005, 14:45
ma il sito non si apre!!!!!
Non sono sicuro, ma forse il sito è questo: :wink:
http://www.styleandperformance/
Non sono sicuro, ma forse il sito è questo:
http://www.styleandperformance/
Non si apre....... :? :? :? :?
aggiungici .it!!! :wink: :wink: :wink:
Gia' fatto .............e pure com!
Mo riprovo!!!
gigimanetta
05/02/2005, 21:45
www.styleandperformance.it
Bye
GG
MartePower
06/02/2005, 01:13
Bye
GG
Yamaha
KPY.R6.S.00 Per YAMAHA R6 fino al 2002
KPY.R6.S.01 Per YAMAHA R6 dal 2003
KPY.R1.S.00 Per YAMAHA R1 dal 1998 al 2001
KPY.R1.S.01 Per YAMAHA R1 dal 2002 al 2004
niente fazer
Scusate se non l'ho scritto per intero ciao :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bye
GG
Yamaha
KPY.R6.S.00 Per YAMAHA R6 fino al 2002
KPY.R6.S.01 Per YAMAHA R6 dal 2003
KPY.R1.S.00 Per YAMAHA R1 dal 1998 al 2001
KPY.R1.S.01 Per YAMAHA R1 dal 2002 al 2004
niente fazer
per l'fz6 avevo parlato con il propriteraio (che èun mio amico )e aveva detto di avere già le misure ma magari mi sbaglio.Per il mille non penso che ci siano problemi visto che ha in officina la mia moto ed è stato lui a montarmi gli steli rovesciati e i cerchi in magnesio.POI comunque hanno due macchine a controllo numerico e possono fare quello che vogliono.Anche i cerchi in magnesio della marvic non esistono per il fazer eppure con due modifiche fatte da lui su qulli dell'r1 ho potuto montarli sulla mia comunque.. :P :) :) :) il"boss" si chiama enrico provare achidere non costa niente
Dannywild
14/05/2005, 10:48
http://www.carpimoto.it/Images/Products/zoom/r%5Crz_PE109D_Z.jpg
Ispirati dal mondo delle gare, Rizoma ha realizzato queste pedane dal design accattivante.
Grazie ad una combinazione di diversi tipi di alluminio ricavato dal pieno, è stato raggiunto il massimo in performance e in leggerezza.
I cinematismi sono garantiti dal montaggio di cuscinetti.
Con una semplice e veloce operazione si può variare l 'assetto di guida, passando da una modalità di guida standard a una super racing.
La superficie è stata sottoposta a un trattamento di finitura anodica colorata, ricercata e studiata nella sua particolarità.
Le pedane sono dotate del nuovo paratacco realizzato in alluminio e carbonio aluminizzato.
La garanzia della sicurezza e della qualità del prodotto è confermata dall'approvazione secondo le norme TÜV.
Spettacolari a dir poco, peccato che costano 320euro scontate (380 listino)
Marte, mi puoi dare conferma e reperibilità sui tuoi prezzi? Qui a Udine le ho trovate solo al listino Rizoma 428 Euro! :lol: :lol: :lol:
Daniele
MartePower
14/05/2005, 12:07
le avevo viste qui
forse sono aumentate di listino
http://www.carpimoto.it/product/Lang_IT/Chan_321/Brand_4/Bike_533/Prod_23758.htm
Giorgione
14/05/2005, 17:50
bellissssssssime ! non ho parole, ma sicuro che faccio il mutuo per comprarle cado subito e le rompo ! :P
:D :D :D :D
ma perchè per l' fz6 costano quasi 100 euro di più?
http://www.carpimoto.it/product/Lang_IT/Chan_321/Brand_4/Bike_740/Prod_22779.htm
:shock:
Dannywild
14/05/2005, 20:19
Marte, non è che per caso le hanno anche da Marmorata, magari a qualche prezzo in convenzione per noi fazeristi?
:lol: :lol: :lol:
MartePower
15/05/2005, 12:49
Marte, non è che per caso le hanno anche da Marmorata, magari a qualche prezzo in convenzione per noi fazeristi?
:lol: :lol: :lol:le hanno
non abbiamo convenzione con loro, ma ci fanno lo sconto di solito :wink:
le valtermoto costano 170
diciamo che sono le + abbordabili