Visualizza Versione Completa : TAMPONI FZS 600
Ho mandato 2 E-mail ad Oskaro per i tamponi ma non ho ricevuto risposta. Qualcuno sa come fare per acquistare i suddetti? Spero di aver postato nella sez. giusta.
gigimanetta
04/02/2005, 10:26
Si hai fatto bene per la sezione :wink:
per quanto riguarda la mail spedisci qui:
convenzioni@fazeritalia.it
Ciao
Gigi
luke_magic
04/02/2005, 14:46
non ti preoccupare...........oskaro ha tempi di risposta lunghi...........tutto nella norma..........abbi fede.............. :wink:
non ti preoccupare...........oskaro ha tempi di risposta lunghi...........tutto nella norma..........abbi fede.............. :wink:
Credo che Oskaro non ti risponda....come detto da Gigi prova a mandare email a quell'indirizzo! :wink:
Flyer Duck
04/02/2005, 15:01
Già mandato, già risposto, già rimandato, già ri-risposto... :wink: 8)
gigimanetta
04/02/2005, 15:29
Già mandato, già risposto, già rimandato, già ri-risposto... :wink: 8)
Azzz che efficienza.............. :o :o :o :D :D :wink:
Non vorrei essere insistente, ma sto aspettando che mi mandiate il n° di CC postale per poter effettuare il versamento. Mi fate sapere? Grazie per la pazienza.
Flyer Duck
10/02/2005, 08:43
Cerrrrto... :wink:
Non vorrei essere insistente, ma sto aspettando che mi mandiate il n° di CC postale per poter effettuare il versamento. Mi fate sapere? Grazie per la pazienza.
:( :( :!: :!: :?: :?:
Citazione:
Forse non si era capito dal messaggio precedente , ma sono ancora in attesa......