Visualizza Versione Completa : [FZ6-N] alcuni accessori
Hispanico
06/02/2005, 19:35
qualcuno percaso ha provato il manubrio sopracitato?
Lo ha montato Vinvic.
Lampsss
mi dispiace dirtelo ma il manubrio è proprio na sola. l'ho comprato, l'ho montato e immediatamente smontato per la disperazione.
gigimanetta
07/02/2005, 08:21
mi dispiace dirtelo ma il manubrio è proprio na sola. l'ho comprato, l'ho montato e immediatamente smontato per la disperazione.
Perchè..????
Perche' al di la della piega che io trovo Ottima, la vernice utilizzata e' stata messa in malo modo!
La stessa vernice e' buona ma è il PROCESSO DI VERNICIATURA che fa davvero penare!
Tra l' altro essendomi fatto da me i due fori per il blocco dei cablaggi, l' ho finito di rovinare esteticamente e quindi l' ho dovuto far riverniciare al prezzo di 15Euro!!!
Cmq ora che ho sistemato tutto ,il risultato non mi dispiace affatto!
tommysound
07/02/2005, 09:07
qualcuno sa se sulla fz6 sia possibile istallare iil manubrio conico della rizoma con relativi adattatori??
grande vivinc, hai acquistato anche le leve....sempre della depretto vero? il manubrio mi piace..lo devo vedere sulla naked......
Si sono della DPM!
Cosi' pure i registri precarico forcella!
qualcuno sa se sulla fz6 sia possibile istallare iil manubrio conico della rizoma con relativi adattatori??
Nada non è possibile in quanto i riser della FZ6 sono amovibili, infatti se guardi la PeRizoma di "invita" ad aquistare gli adattatori :?
Lamps
tommysound
10/02/2005, 10:37
scusa...ma i riser cosa sarebbero??? la piastra con la sede del manubrio + blochhetti che fissano il manubrio??
ma allora se gli adattatori sono dei blocchetti conici,che problema c sarebbe?
nn capisco cosa intendi nella tua risposta.
ciao
scusa...ma i riser cosa sarebbero??? la piastra con la sede del manubrio + blochhetti che fissano il manubrio??
ma allora se gli adattatori sono dei blocchetti conici,che problema c sarebbe?
nn capisco cosa intendi nella tua risposta.
ciao
I riser sono proprio i supporti del manubrio, sulla FZ6 sono parte integrante della piastra e non si possono cambiare.
Il manubri perizoma è molto + grosso di diametro e non ci sta nelle segi originali, infatti la perizoma vende, per chi può montarli, i riser modificati per ospitare il tubo di sezione maggiore.
Spero di aver chiarito.
Lamps
grande vivinc, hai acquistato anche le leve....sempre della depretto vero? il manubrio mi piace..lo devo vedere sulla naked......
Si sono della DPM!
Cosi' pure i registri precarico forcella!
Scusa la domanda, forse stupida, ma a che servono 'sti registri?
La forcella è regolabile?