PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6-N] alcuni accessori



Hispanico
06/02/2005, 19:35
qualcuno percaso ha provato il manubrio sopracitato?

Lo ha montato Vinvic.
Lampsss

vinvic
07/02/2005, 00:53
Look.............

raptor
07/02/2005, 07:50
mi dispiace dirtelo ma il manubrio è proprio na sola. l'ho comprato, l'ho montato e immediatamente smontato per la disperazione.

gigimanetta
07/02/2005, 08:21
mi dispiace dirtelo ma il manubrio è proprio na sola. l'ho comprato, l'ho montato e immediatamente smontato per la disperazione.

Perchè..????

vinvic
07/02/2005, 08:44
Perche' al di la della piega che io trovo Ottima, la vernice utilizzata e' stata messa in malo modo!
La stessa vernice e' buona ma è il PROCESSO DI VERNICIATURA che fa davvero penare!
Tra l' altro essendomi fatto da me i due fori per il blocco dei cablaggi, l' ho finito di rovinare esteticamente e quindi l' ho dovuto far riverniciare al prezzo di 15Euro!!!

Cmq ora che ho sistemato tutto ,il risultato non mi dispiace affatto!

tommysound
07/02/2005, 09:07
qualcuno sa se sulla fz6 sia possibile istallare iil manubrio conico della rizoma con relativi adattatori??

vinvic
09/02/2005, 21:05
grande vivinc, hai acquistato anche le leve....sempre della depretto vero? il manubrio mi piace..lo devo vedere sulla naked......

Si sono della DPM!
Cosi' pure i registri precarico forcella!

WiD
09/02/2005, 21:17
qualcuno sa se sulla fz6 sia possibile istallare iil manubrio conico della rizoma con relativi adattatori??

Nada non è possibile in quanto i riser della FZ6 sono amovibili, infatti se guardi la PeRizoma di "invita" ad aquistare gli adattatori :?

Lamps

tommysound
10/02/2005, 10:37
scusa...ma i riser cosa sarebbero??? la piastra con la sede del manubrio + blochhetti che fissano il manubrio??

ma allora se gli adattatori sono dei blocchetti conici,che problema c sarebbe?
nn capisco cosa intendi nella tua risposta.

ciao

WiD
10/02/2005, 12:53
scusa...ma i riser cosa sarebbero??? la piastra con la sede del manubrio + blochhetti che fissano il manubrio??

ma allora se gli adattatori sono dei blocchetti conici,che problema c sarebbe?
nn capisco cosa intendi nella tua risposta.

ciao

I riser sono proprio i supporti del manubrio, sulla FZ6 sono parte integrante della piastra e non si possono cambiare.
Il manubri perizoma è molto + grosso di diametro e non ci sta nelle segi originali, infatti la perizoma vende, per chi può montarli, i riser modificati per ospitare il tubo di sezione maggiore.

Spero di aver chiarito.
Lamps

veleno
10/02/2005, 22:28
grande vivinc, hai acquistato anche le leve....sempre della depretto vero? il manubrio mi piace..lo devo vedere sulla naked......

Si sono della DPM!
Cosi' pure i registri precarico forcella!

Scusa la domanda, forse stupida, ma a che servono 'sti registri?
La forcella è regolabile?