Visualizza Versione Completa : (FZ6n-2004) forcella steli rovesciati ??
gigimanetta
07/02/2005, 12:21
Con i soldi si può fare tutto ..... :( .
Se tu puoi , beato te :wink: :wink:
Prova a sentire Andreani per WP, naturalmente devi cambiare anche le piastre , gli attacchi dei freni, perno per la ruota ......
Non riesco a capire quali sono le viti interne del parafango posteriore.... :o
Ciao
Gigi
tommysound
07/02/2005, 13:54
secondo me...nn meno d 1500 eurossss
fai prima a cambiare moto se devi fare una modifica del genere...almeno secondo me........
Secondo me non meno di 1500/2000 euro : uno sproposito rispetto ai vantaggi che potresti comunque avere migliorando l ' idraulica della forcella originale ( molle - olio - pompanti , etc. ) . A tal proposito WP mi pare che faccia qualcosa di dedicato .
Indubbio che l ' impatto estetico non sarebbe male in quanto sicuramente le forcelle a steli rovesciati danno imponenza all ' anteriore .
Dal punto di vista pratico le ns. vanno più che bene ( mi pare siano le stesse della 1000 ) .
Tieni anche conto che fino all 'anno scorso praticamente tutte le stradali giapponesi avevano le forche tradizionali e cmq andavano molto bene !
Considera anche che se fai modifiche alla forcella devi , secondo me , intervenire per forza anche sul mono , per poter raggiungere un giusto equilibrio ciclistico .
Certo che potendo spendere ... ma a questo punto saresti andato su moto di categoria / prezzo superiore per avere tutto di serie .
Il tuning : se lo conosci lo gestisci , se lo sottovaluti ti svena !
ciao :lol:
Flyer Duck
07/02/2005, 20:35
Cambia molle ed olio... Non è una modifica appariscente, ma poi lo si vede quando gli altri rimangono indietro. :wink:
Cambia molle ed olio... Non è una modifica appariscente, ma poi lo si vede quando gli altri rimangono indietro.
08/02/2005, 10:34
Anche senza cambiare i pompanti: già la sostituzione di olio con uno di maggiore qualità ed il cambio delle molle ti possono dare una maggiore qualità di avantreno che alle 600 d'oggi mancano del tutto. :wink:
royalize
08/02/2005, 15:24
ho trovato ole molle ohlins sul web a 115 euri, quanto mi costerebbe cambiando solo le molle e l'olio? cosa sono i pompanti?
Flyer Duck
08/02/2005, 15:28
Io pago molle Ohlins e 1 kg. olio grad. 5 120Euro per Fazer 1000; montaggio mono posteriore e lavoro anteriore + regolazioni, 60 Euro (a Monza).
Volendo si puo' fare da soli, Realbiker lo farà presto, io per pigrizia lo faccio fare. :wink:
Io ho speso 130 Euro per Molle Ohlins+ Olio+mano d' opera!!!
Flyer Duck
08/02/2005, 15:55
Si, ma a te non le monta il pluricampione Bruno Cirafici...
Se permetti è come fare un corso di danza con Deborah Ciciriello oppure con Heater Parisi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: