PDA

Visualizza Versione Completa : Prezzo accessori xlite



Flegias
08/02/2005, 14:00
Sono basito ed esterrefatto!! Sabato sono andato a chiedere il prezzo per la visierina antifog per il mio xlite. Quindi visierina interna in policarbonato con spessore credo intorno al mm. Bene il prezzo è di : 26€ :shock:

Si 50.000 delle vecchie lire per una lastrina di policarbonato :shock: ovviamente non l'ho acquistata mi sembra davvero una truffa!!! Cmq è il prezzo ufficiale Xlite.

No comment e io che pensavo di prendermi anche una visiera nera o fumè, minimo costerà 60€.

Se conoscete qualche sito che vende visiere antifog a prezzi "umani" postate.

Lamps

vinvic
09/02/2005, 14:20
La visiera a Specchio la Paghi sui 27 Euro!
La visierina interna invece costa proprio 26 Euro!

ruraf
09/02/2005, 15:45
Si 50.000 delle vecchie lire per una lastrina di policarbonato :shock: ovviamente non l'ho acquistata mi sembra davvero una truffa!!!


Ringrazia di non aver comprato un Arai o uno Shoei... lì per una visiera ti tocca staccare un assegno! Va là.... che 26 Euro non sono esagerati, anzi!!

Lamps

mattomatte
09/02/2005, 15:59
Per una visiera Shoei completa di pinlock ho speso 70 euri :cry: :cry:

Flegias
10/02/2005, 08:04
che non siano tanti 26€ per una visierina interna non direi proprio. Sono quasi tentato dall'andare all'ufficio acquisti per farmi dire il costo del policarbonato al kg e farmi un'idea del costo della fustellatrice per tranciare le visiere. Cmq l'accessorio mi serve quindi sarò costretto a prenderlo.
Non voglio passare per un braccina corte però nel mio lavoro vedo prezzi di stampi di materiali e di lavorazioni e certe cose mi fanno un po' cadere le beep.

cmq lamps a tutti