PDA

Visualizza Versione Completa : I giovani d'oggi e la cultura



MartePower
08/02/2005, 19:42
Acceso TV e beccato chi vuole essere milionario.
Domanda dei 4.000euri e aiuti usati 2 su 3
Domanda... quanto fa' 25 elevato alla 0
Ha chiesto l'aiuto da casa, era in 4 e la più piccola di 17 anni ha risolto con la calcolatrice
1

Non tanto la 17enne, ma gli altri: gnuranti :twisted:

Spread
08/02/2005, 20:17
vero marte concordo con te il tipo era veramente squallido.....
non sapeva neanche di dov'era il valpolicella!!!!!! :D :D :D
cmq pensa che ho ciccato un esame all'uni per un errore praticamente identico(non era il solo errore in quell'appello)!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
mi vergogno.....ma l'ho fatto senza ragionare......quello invece non lo sapeva proprio!!!!!!!! :evil: :evil:
w le calcolatrici!!!

panza96
08/02/2005, 21:39
:shock: :shock: :shock: :shock:


....pora ItaGlia.....

Bruno
08/02/2005, 22:41
:roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Tomcat
08/02/2005, 22:49
Il piacere di conoscere, di sapere, non tira più (ammesso che abbia mai tirato).....meglio qualche vacuo status symbol.......amen.....

MartePower
09/02/2005, 17:35
vero marte concordo con te il tipo era veramente squallido.....
non sapeva neanche di dov'era il valpolicella!!!!!! :D :D :D
cmq pensa che ho ciccato un esame all'uni per un errore praticamente identico(non era il solo errore in quell'appello)!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
mi vergogno.....ma l'ho fatto senza ragionare......quello invece non lo sapeva proprio!!!!!!!! :evil: :evil:
w le calcolatrici!!!la cosa che + mi ha stupito è quando ho visto che era la domanda per i 4.000 euro, io pensavo fosse la prima domanda di accesso al gioco :shock:

MartePower
09/02/2005, 17:36
Il piacere di conoscere, di sapere, non tira più (ammesso che abbia mai tirato).....meglio qualche vacuo status symbol.......amen.....non sono molto convinto, probabilmente c'è chi pensa li per li che apparire è meglio che essere intellettualmente parlando.... ma poi quando si discute/parla la differenza c'è
si vede, si sente e si tocca

Tomcat
09/02/2005, 18:09
Il piacere di conoscere, di sapere, non tira più (ammesso che abbia mai tirato).....meglio qualche vacuo status symbol.......amen.....non sono molto convinto, probabilmente c'è chi pensa li per li che apparire è meglio che essere intellettualmente parlando.... ma poi quando si discute/parla la differenza c'è
si vede, si sente e si tocca

D'accordo sulla differenza, sono più pessimista sul fatto che sia attrattiva e ricercata (e di "giovani virgulti" me ne passa un discreto numero tra le mani.....) :(

MartePower
09/02/2005, 18:12
Il piacere di conoscere, di sapere, non tira più (ammesso che abbia mai tirato).....meglio qualche vacuo status symbol.......amen.....non sono molto convinto, probabilmente c'è chi pensa li per li che apparire è meglio che essere intellettualmente parlando.... ma poi quando si discute/parla la differenza c'è
si vede, si sente e si tocca

D'accordo sulla differenza, sono più pessimista sul fatto che sia attrattiva e ricercata (e di "giovani virgulti" me ne passa un discreto numero tra le mani.....) :(
Concordo... spero solo di essere un genitore migliore, se e quando avrò figli, della media attuale :roll:
Anche da uomo high tech quale sono, riscopro spesso il piacere della conoscenza e del sapere acquisito in passato