PDA

Visualizza Versione Completa : pover'uomo



freedom
08/02/2005, 23:22
quest'uomo qui ha bisogno di una mano
http://www.fz6-ns.it/toni/foto/spalla.jpg

....ha la spalla bloccata causa scivolata moto sul ghiaccio (nuova disciplina)
http://www.devportal.it/resize/immagini/antillo_6-02-2005/P1060614.JPG
http://www.devportal.it/resize/immagini/antillo_6-02-2005/P1060613.JPG
..dicevo ha bisogno di una mano...per fare pipi'..per mangiare..

sabato gli facciamo mangiare la pizza ? ('nda so casa?)

Yanez 55
09/02/2005, 09:27
Ci sto' , io posso tagliare la pizza ...per il resto m'impressiono 8) :roll:
Auguri di pronta guarigione Toni.
Ciao,Fabio
Appuntamento a Biancavilla o a CT ?

Nazran
09/02/2005, 09:27
Ma siete pazzi ad andare sulla neve con le moto??? :shock: :shock: :shock:
Completamente fusi, siete :mrgreen:

ignis
09/02/2005, 10:22
mi auguro che il pupo non era in moto con papi....

buona guarigione

p.s.: che cazzate che fate !!!!

Flyer Duck
09/02/2005, 10:28
Cu sunnu, 'sti pacci? :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Hannibal
09/02/2005, 11:01
ok ok
se si tratta di un'opera di bene....accetto! :lol:
ma la pipì no :roll:

le foto dell'avventura :shock:
http://www.devportal.it/resize/galleria.php?dire=antillo_6-02-2005&id_pag=11

speedy64
09/02/2005, 11:59
Tantissimi auguri di una prontissima guarigione :shock: :shock:
Lamps

Nuny
09/02/2005, 12:18
Devo dire che le è andata proprio bene e le auguro anche una pronta guarigione..........
Cmq vorrei fare un appello a tutti: "EVITATE DI FARE STE' CAXXATE DI SICURO NELL'INTERO ANNO CI SONO TEMPI MIGLIORI PER USCIRE IN MOTO PERKE' RISCHIARE?"
ancora auguri....

hobbit_bahlsen
09/02/2005, 14:13
NOI di SicilyOnBike amiamo il rischio !!! 8)

NOI di SicilyOnBike non temiamo neve e ghiaccio !!! 8)

NOI di SicilyOnBike non ci facciamo mai male , anche se cadiamo !!! 8)

NOI ... ma "noi" chi ? :lol: :lol: :lol:

cmq è bello rivedere le foto dei "soci" anche su questo forum : è proprio segno che i veri motard non hanno bandiere o marchi che li separano !!! :wink:

Capitan America
09/02/2005, 17:46
cmq è bello rivedere le foto dei "soci" anche su questo forum : è proprio segno che i veri motard non hanno bandiere o marchi che li separano !!!


STRAQUOTO :mrgreen:

Capitan America
09/02/2005, 17:50
quest'uomo qui ha bisogno di una mano
http://www.fz6-ns.it/toni/foto/spalla.jpg

....ha la spalla bloccata causa scivolata moto sul ghiaccio (nuova disciplina)
[..dicevo ha bisogno di una mano...per fare pipi'..per mangiare..

sabato gli facciamo mangiare la pizza ? ('nda so casa?)

Toni, dopo questa foto ti prenderò per il **** (in senso letterale :D ) VITAE :mrgreen:

u papa
09/02/2005, 20:40
[quote="freedom"]quest'uomo qui ha bisogno di una
freedom , ma 6 fuori( leggilo con accento milanese). vemerdi parto per il periplo della sicilia in solitario, e tu mi metti questa foro.
Buona guarigione compa!!!!!!!!!!!!!!!]

freedom
09/02/2005, 20:50
quest'uomo qui ha bisogno di una freedom

papa ma che scrivi?...

CiccioFaz
09/02/2005, 20:55
quest'uomo qui ha bisogno di una freedom

papa ma che scrivi?...

intanto però lui si va a fare il periplo e noi ancora discutiamo se farlo in senso orario o antiorario (e restiamo a casa) :? :?
bye

freedom
09/02/2005, 21:00
lui va in cerca di se stesso..lo fara' in solitario il giro..

(secondo me non si trovera'...battuta english)

09/02/2005, 21:52
...Toooniii...ma chi cummini!!!
auguroni per una guarigione "veloce"...(capita la battuta? :wink: )
...SIETE STATI SULLA NEVE???
...potevate portarvi u papa... :lol: :twisted: :wink:

Amarte
09/02/2005, 23:55
Azzz... toni cerca di guarire presto... Enzo tutto ok?

Fuoco973
10/02/2005, 10:33
Che i siciliani non temono nulla potrei essere anche d'accordo, ma che nun se fanno male inzomm!!! :twisted:
e poi cmq sia se si vuole fare motosci, ben venga sempre una esperienza è!!!ma almeno fatela come si deve!!!!
AVETE MAI SENTITO PARLARE DI CATENE PER MOTO???? :?: :roll: :|
NOOO!!!????
OK POTREBBE ESSERE, MA UN Pò DI INIZIATIVA NO E!!!
uNA CORDA LEGATA SUI PNEOMATICI???NOOOO??
VABBE ALLORA LE SCIVOLATE CI STANNO ECCOME SE CI STANNO!!!!! :mrgreen:
Buona guarigione cumbà;o))) :mrgreen: :twisted: 8) :D

u papa
10/02/2005, 19:48
[

intanto però lui si va a fare il periplo e noi ancora discutiamo se farlo in senso orario o antiorario (e restiamo a casa) :? :?
bye
emi il problema è che a palermo ,manca una persona che organizza, invoglia, cerca di fare qualcosa per farci divertire, e come ho gia scritto colui che dovrebbe organizzarci(il dromedario) non fa una mazza.....................................Voglio farti riflettere su una cosa, come mai gli iscritti al fazersicilia siamo 4 gatti? invecei "gim " sono un sacco?
La risposte è semplice, loro come coordinatore hanno scheggia, draimon, freedom che sono persone che avendo un incarico, lo svolgono nei migliori dei modi......................

Fuoco973
10/02/2005, 20:09
Scusami se mi intrometto Upapa, se non sbaglio questo discorso lo abbiamo affrontato di persona al raduno2004, purtroppo non credo che Il dromedario non si dia da fare, e che a volte non trovare riscontro a ciò che si organizza complica le cose e induce sempre più ad allontanarsi o cmq a dedicarsi a cose che magari danno più risultati, con questo non voglio dire che sia questo il caso, ma per esempio a me in questo momento oltre al tempo che non da teregua, mi è diffcile organizzare e cmq anche se lo farei i partecipanti sarebbero davvero pochini, aspettiamo giorni migliori e vedrai che arriveranno prestissimo;o))) :mrgreen: :mrgreen:
Un saluto...........
anche se pensandoci bene mi sa che era un altro siculo con cui ho parlato;o))forse fredoom???

ignis
10/02/2005, 20:19
anche se pensandoci bene mi sa che era un altro siculo con cui ho parlato;o))forse fredoom???

cmq sono 2 pirla!!!!! :D :D :D :oops: :oops: :oops:

ciao

stripper
10/02/2005, 20:28
Grazie per gli auguri (claudio ti ucciderò), l'unica sofferenza è dovuta al fatto che sono vincolato a casa SENZA MOTO!!
Ho bisogno di sapere chi si occuperà della Pizza e chi della Pipì (a questo proposito io avrei preferenze etero.......)

Ci vediamo sabato sera......saluTONI

u papa
10/02/2005, 21:26
[quote="Fuoco973"]io personalmente ho una memoria molto debole........quindi non mi ricordo, ma ti voglio dire una cosa.... sai quanto tempo è passato fra le ultime due uscite, poco piu di tre mesi , è la cosa che mi fa penzare sono due
1) che il dromedario pur leggendo queste cose, non si preoccupa di rispondere anche con una scusa banale.

2 ) prima che tu dai per certo che i partecipanti ad eventuali uscite siano poche, devi sapere caro amico che l'anno scorso quello che si è fatto a palermo è stato grande, sia usciva una domenica si ed una domenica no.
Io personalmente con il carattere un che mi ritrovo diffucilmente mi affezione a delle persone, i palermitani, comprso il drome non so come mi hanno fatto cambiare idea, e chi mi conosce sa che se li scrivo è la verita, non vedo perhe non continui questa bell avventura?
P.S. vado a dormire perche domani mi aspettano 400 km di marcia è devo essere sveglio, oppure faccio come ha scritto freedom, vada a spiattellarmi in un paletto!!!!!!!!!!!!

freedom
10/02/2005, 22:00
non esiste una formula magica per organizzare delle uscite...quando si ha voglia,basta trovare una scusa qualunque,mezzo percorso e si parte...
non esiste l'organizzatore di professione..esistono una serie di persone,piu' volenterose,che danno degli spunti..e questo basta..

..e si esce,dopo una settimana di lavoro,di rotture,di routine,non c'è di meglio che indossare il casco e scordare tutto..
ultimamente peraltro appena accenno ai ragazzi 'domenica vogliamo andare a..''......quelli sono gia' partiti..altro che organizzare mi tocca stargli dietro :lol:

u papa
10/02/2005, 22:06
sei forte freedom vai in chat abbiamo un parti sei invitato!!!!!!!!!!!

Capitan America
11/02/2005, 11:47
non esiste una formula magica per organizzare delle uscite...quando si ha voglia,basta trovare una scusa qualunque,mezzo percorso e si parte...
non esiste l'organizzatore di professione..esistono una serie di persone,piu' volenterose,che danno degli spunti..e questo basta..

..e si esce,dopo una settimana di lavoro,di rotture,di routine,non c'è di meglio che indossare il casco e scordare tutto..
ultimamente peraltro appena accenno ai ragazzi 'domenica vogliamo andare a..''......quelli sono gia' partiti..altro che organizzare mi tocca stargli dietro :lol:

Domenica? arf..arf.. già sono in moto :mrgreen:

Capitan America
11/02/2005, 11:54
Grazie per gli auguri (claudio ti ucciderò), l'unica sofferenza è dovuta al fatto che sono vincolato a casa SENZA MOTO!!
Ho bisogno di sapere chi si occuperà della Pizza e chi della Pipì (a questo proposito io avrei preferenze etero.......)

Ci vediamo sabato sera......saluTONI

Ti faccio una confessione, da voci di pre-corridoio dicono che si è offerto freedom per aiutarti a ..... :obscene_002: ... :obscene_006:

speedy64
11/02/2005, 15:20
[

intanto però lui si va a fare il periplo e noi ancora discutiamo se farlo in senso orario o antiorario (e restiamo a casa) :? :?
bye
emi il problema è che a palermo ,manca una persona che organizza, invoglia, cerca di fare qualcosa per farci divertire, e come ho gia scritto colui che dovrebbe organizzarci(il dromedario) non fa una mazza.....................................Voglio farti riflettere su una cosa, come mai gli iscritti al fazersicilia siamo 4 gatti? invecei "gim " sono un sacco?
La risposte è semplice, loro come coordinatore hanno scheggia, draimon, freedom che sono persone che avendo un incarico, lo svolgono nei migliori dei modi......................

Caro Salvo se vuoi organizza un giro, proponi tragitto, ristorante ecc.ecc. e vedi cosa succede.
Poi come vedo io la cosa meglio pochi ma buoni che tanti........
Per i Gim non dico nulla ognuno ha le sue idee.
Ti ricordo che poi ognuno ha i suoi cazzi, famiglia, lavoro ecc. ecc.
Lamps

Fuoco973
11/02/2005, 18:27
Scusami tanto Upapa ma non sono pienamente d'accordo con ciò che dici!!!
Proporre e partire all'avventura è ben differente dall'ORGANIZZARE, alzarsi la mattina e dire stamattina chiamo tizzio e caio e sempronio e si parte all'avventura senza avere problemi per la testa ecc.ecc., è completamente diverso da organizzare l'itinerario, gli orari di incontro e partenze, mettere 10/20crani d'accordo sui pranzi sui tragitti eccetera eccetera, rendere la giornata e l'uscita tranquilla e senza imprevisti è cosa ben diversa amico mio, e quando poi ci si organizza e uno fa tanta fatica per mettere su una bella giornata e poi magari vengono meno la cosa più importante ossia la gente, è uno sconforto totale, e quando incomincia a collezionare una due o tre di questi assi di picche, incominci a pensare ma quanto mi vale ame sacrificare del tempo senza avere riscontro di ciò che faccio????
Ora non voglio dire che le situazioni o i casi siano eguali, ma ti posso assicurare che non è affatto semplice come tu la canti!!!!
Per esempio ti dico che qui da non è difficilissimo adunare tutti quanti visto le distanze che dividono i vari pugliesi(per per il resto per voi siciliani) lasciare che chiunque dica o si alzi la mattina e dica stamane si parte chiamo tizio e spargiamo la voce, ben venga.Ma credimi non è la stessa cosa che organizzare un'uscita di 10/20moto(ossia 20/40crani).
Poi come dice Salvo, ognunoha i suoi problemi, anche io in questo periodo sto venendo un pò meno alla mia qualifica di referente ed organizzatore di zona, ma con questo non vuol dire che non ci penso e non mi do dafare per il futuro.
presto e ne sono sicuro anche Il Dromedario tornerà a cavalcare l'onda con tutti i siculi e magari ci scappa anche un gemellaggio SiculoPugliese in quel di Calabria;o)))))))) :mrgreen:
MEDITATE GENTE....MEDITATEEEEEEE :mrgreen: :twisted:

hobbit_bahlsen
11/02/2005, 18:35
qualcuno qui parla di GIM ??? :shock:

ma va ??? :shock: :shock:

mappensa , anch'io sono iscritto al loro forum 8)

un hobbit prezzemolino :wink:

by the way : picciotti , meno discussi e ppiù kilometri , chissa secunnu mia è 'a vera risposta a tutto !!!

Fuoco973
11/02/2005, 18:47
Scusami tanto Hobbit(carino il nik name) volevo solo precisarti che non si sta affatto discutendo ne polemizzando ma soltanto chiaccherando, quindi per favore non voglio innescare una polemica o una discussione con Upapa o con fredom, tra l'altro ottime persone nonchè amici(visto che li ho conosciuti entrambi);o))
Quindi Upapa e Fredoom, non è una polemica la mia ne tanto meno volevo intraprendere una discussione con voi;o))
Era più che altro una riflessione visto che faccio o dovrei fare per la mia zona ciò che fa o dovrebbe fare ilDrome;o)) :lol: :lol: :mrgreen:

ignis
11/02/2005, 20:00
qualcuno qui parla di GIM ??? :shock:

ma va ??? :shock: :shock:

mappensa , anch'io sono iscritto al loro forum 8)

un hobbit prezzemolino :wink:

by the way : picciotti , meno discussi e ppiù kilometri , chissa secunnu mia è 'a vera risposta a tutto !!!

credo sia più semplice elencare i forum dove non sei iscritto!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
ciao

ignis
11/02/2005, 20:03
... con Upapa o con fredom, tra l'altro ottime persone nonchè amici(visto che li ho conosciuti entrambi);o))
Quindi Upapa e Fredoom, non è una polemica la mia....;o)) :lol: :lol: :mrgreen:

quoto :D :D

11/02/2005, 20:08
...che dire....in effetti hanno ragione Ciccio & Salvo, se vuoi fare un'uscita , organizza e metti un tread...ha ragione pure Fuoco che quando poi non viene nessuno "dole 'o core"...
....a quelli che non vengono, perchè gli altri s'addivertono! :P :lol: 8)

freedom
11/02/2005, 21:45
abbiamo ragione tutti

w l'italia w la repubblica

freedom
11/02/2005, 22:14
ritornando seri....come siamo rimasti?

..chi viene a trovare stripper?

facciamo l'elenco

http://www.fazersicilia.it/varie/ca.jpg

http://www.fazersicilia.it/varie/hb.jpg

http://www.fazersicilia.it/varie/ciccibaggio.jpg

Yanez 55
11/02/2005, 23:04
Ci sono anch'io, anche se non ho trovato una foto altrettanto valida 8) :)
Dove ci incontriamo ?

hobbit_bahlsen
11/02/2005, 23:17
oioioi , sorry , mica volevo buttare benza sul fuoco , anzi ! esattamente il contrario :D

per me , questo era il messaggio , l'unica cosa che conta sono i km fatti in giro con gli amici - e gli ettolitri , magari 8) ...

per quanto riguarda i forum ai quali partecipo , magari non assiduamente : mi piace conoscere gente divertente , ed essendo un cafone nato più ce n'è e meglio è - per me , s'intende 8)

ciao bbbelli bbbelli 8)

Amarte
12/02/2005, 01:14
ritornando seri....come siamo rimasti?

..chi viene a trovare stripper?

facciamo l'elenco

http://www.fazersicilia.it/varie/ca.jpg

http://www.fazersicilia.it/varie/hb.jpg

http://www.fazersicilia.it/varie/ciccibaggio.jpg

Mi accettate in auto?

Fuoco973
12/02/2005, 15:01
ovviamente bella gente, oggi qui è tornato a splendere il sole, e c'è anche una bella aria calda;o))
Si rimonta in sella più agguerriti che maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii;o)

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bei fotomontacci chi è l'artefice???

ignis
12/02/2005, 15:04
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bei fotomontacci chi è l'artefice???


qui piove e l'influenza sta mietendo diverse vittime.
l'artefice dei fotomontaggi è freedom, ci sa fare col pc
lamps :D :D

stripper
12/02/2005, 17:39
Appuntamento, ovviamente, in Auto (se non ho io la moto......)

Lista definitiva:

1) Stripper & Jr.
2) Freedom e Luna
2) Hannibal
3) Simone e Vale
4) Amarte?
5) fabiuxus?
6) ............

Coloro i quali volessero aggregarsi possono farlo semplicemente presentandosi prima delle ore 21,00 di questa sera (12/02/2005) presso il parcheggio Auchan di Misterbianco.

N.B. Sarebbe il caso che avvisaste telefonicamente Hannibal o Freedom, onde evitare di rimanere ad aspettare tutta la notte.

a più tardi.......
.....saluTONI

Yanez 55
12/02/2005, 18:18
Sorry, avevo dimenticato di essere reperibile :oops: e non posso essere con voi
Vi auguro una splendida serata, Fabio