Visualizza Versione Completa : BarSport 01
'notte!
:D
Ci vediamo da Toni,
tanto per cambiare Dukar è in ritardo causa lavoro,
quindi non saremo a Padova prima delle 21:30.... :oops: :cry:
Blackros
16/02/2005, 09:04
Buongiorno :wink:
MartePower
16/02/2005, 12:16
BUONGIORNO A TUTTI TRANNE BIBE :mrgreen:
Ciao bestiasse..... come va il Tynzz???????? :roll: :roll:
Fa sempre finta di avere male o è migliorato con la fiction???? :mrgreen: :mrgreen:
Buon pomeriggio a todossssss
il tynozz migliora,ma il problema è la spalla :cry:
Da ieri gli hanno mandato pc e cell per lavorare da casa :lol: poverino :lol:
MartePower
16/02/2005, 14:48
Te lo dico x esperienza, con lieve caduta la spalla mi ha dato un po' di problemi x parecchi
nulla di che, ma ogni tanto era dolorante
Su Su Tynozzino
Grazie Marte,ci commuove senirti così vicino :oops:
...ormai sentiamo il tuo alito sul collo :mrgreen:
MartePower
16/02/2005, 14:50
Grazie Marte,ci commuove senirti così vicino :oops:
...ormai sentiamo il tuo alito sul collo :mrgreen:magari fossimo vicini vicini tanto da alitare :oops:
(tynozzo non legge, vero? 8) )
(tynozzo non legge, vero? 8) )
......eccolo là, er sommo provolone beccato in flagrante!!! :lol: :lol:
MartePower
16/02/2005, 14:55
ma che c'hai l'allarme su tu moje? :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol:
ma che c'hai l'allarme su tu moje? :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
....mi hanno dato il portatile dell'ufficio per sbrigare qualcosina da casa, così ne ho approfittato per fare un salutino.....e per beccarti! :lol:
MartePower
16/02/2005, 15:00
....mi hanno dato il portatile dell'ufficio per sbrigare qualcosina da casa, così ne ho approfittato per fare un salutino.....e per beccarti! :lol:
stai abusando di un bene aziendale 8) :twisted:
Ahooo, me so tajato quando t'ho letto :lol: :lol: :lol:
Come se c'avessi l'antifurto satellitare x mogli :mrgreen:
Tinozzo ... invece di perder tempo a controllare tua moglie ... sistema la moto!!! ... hai già sentito qualche preventivo?
...lo sapeva lo sapeva che hai il pc(l'ho scritto prima),ma nonostante tutto... :lol:
MartePower
16/02/2005, 15:02
...lo sapeva lo sapeva che hai il pc(l'ho scritto prima),ma nonostante tutto... :lol:... colto in fallo :roll: 8)
SPIA :!:
MartePower
16/02/2005, 15:02
Tinozzo ... invece di perder tempo a controllare tua moglie ... sistema la moto!!! ... hai già sentito qualche preventivo?carino :shock: :lol:
Tinozzo ... invece di perder tempo a controllare tua moglie ... sistema la moto!!! ... hai già sentito qualche preventivo?carino :shock: :lol:
Ma se sono anche andato a casa sua a consolarlo ... per i danni alla moto ... mica per le botte. Come dico io ... l'uomo si aggiusta, la moto .... anche, ma fa mooolto più male! :twisted:
ciao
Come sta il Tynozzo????????????? :mrgreen:
Tynozz, sabato vado dal mio amico carrozziere, gli esporrò il tuo caso e poi ti saprò dire!
Blackros
16/02/2005, 16:24
Ehi holytoure, mi sa che sto bar sta per finire.........
....apri quello nuovo va che questo è già vecchio!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ciauz
Assolutamente VIETATO.
deve aprirlo Bibe come gli abbiamo promesso ieri sera :D
ma fa mooolto più male! :twisted:
ciao
....purtroppo confermo! :cry: Il mecca mi deve fare il preventivo ma mi ha già detto che saranno dolori.....tanto per iniziare il fanale è disponibile solo come pezzo unico e costa una follia, poi ho storto il manubrio e non me ne ero reso conto, poi c'è il serbatoio, le plastiche etc. etc.etc.
Va beh, per sistemarla la sistemo ma temo che la spesa andrà forzatamente ad incidere sul "budget" della prossima stagione. Pazienza......
MartePower
16/02/2005, 16:52
Ma se sono anche andato a casa sua a consolarlo ... per i danni alla moto ... mica per le botte. Come dico io ... l'uomo si aggiusta, la moto .... anche, ma fa mooolto più male! :twisted:
ciaoallora ti si perdona 8) :lol:
MartePower
16/02/2005, 16:52
Tynozz, sabato vado dal mio amico carrozziere, gli esporrò il tuo caso e poi ti saprò dire!
Leggendoti e parlando con te... mi sorge una domanda: hai un settore dove non hai amici? :shock: :lol:
MartePower
16/02/2005, 16:53
Assolutamente VIETATO.
deve aprirlo Bibe come gli abbiamo promesso ieri sera :Dse fanno le riunioni partigiane 8) :lol:
Se lo apre Bibe lo chiudo :twisted: :mrgreen:
Oli è stato bachettato poverino...però uomo avvisato... :mrgreen:
Blackros
16/02/2005, 17:00
Minchia.......il nuovo bar aperto da oli è già stato chiuso: non aveva la licenza in regola!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io avrei la gola secca......... neanche un imprenditore che apra un bar????? :shock: :shock: :shock:
Ehi Bibe..... sei indietro coi lavori per l'inaugurazione????? :lol: :lol:
Marte ed io glielo riapro :P :P :P
MartePower
16/02/2005, 17:01
Minchia.......il nuovo bar aperto da oli è già stato chiuso: non aveva la licenza in regola!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io avrei la gola secca......... neanche un imprenditore che apra un bar????? :shock: :shock: :shock:
Ehi Bibe..... sei indietro coi lavori per l'inaugurazione????? :lol: :lol:Ripassa + tardi e nel frattempo vai ad una fontanella, sempre che le avete dalle vostre parti 8)
Blackros
16/02/2005, 17:04
Ehi Bibe..... sei indietro coi lavori per l'inaugurazione????? :lol: :lol:Ripassa + tardi e nel frattempo vai ad una fontanella, sempre che le avete dalle vostre parti 8)
Guarda che qui abbiamo l'acqua più buona d'Italia!!!!!! (la Recoaro) 8) 8)
Tutta invidia la tua...... :twisted: :twisted:
MartePower
16/02/2005, 17:08
Tutta invidia la tua...... :twisted: :twisted:Mi consenta... da che so una delle migliori, se non la migliore acqua, della distribuzione idrica comunale... è la romana. Tant'è che la volevano impottigliare.
Volevo anche ricordarla che abbiamo varie fonti, fra cui Egeria 8) :twisted:
Blackros
16/02/2005, 17:18
Mah..... qui siamo in montagna, lì sarà una risorgiva...... :mrgreen: :|
.... boh.... a me piace questa e la bevo direttamente dal rubinetto....
se vuoi te ne offro un goccio quando vieni :mrgreen: :mrgreen: :wink:
MartePower
16/02/2005, 17:19
se vuoi te ne offro un goccio quando vieni :mrgreen: :mrgreen: :wink:offriteme la cena, che l'acqua me la porto 8) :lol:
Blackros
16/02/2005, 17:22
se vuoi te ne offro un goccio quando vieni :mrgreen: :mrgreen: :wink:offriteme la cena, che l'acqua me la porto 8) :lol:
Vedrò se ti sarai comportato bene.....
....portati pure l'acqua che qua a cena di solito beviamo qualcos'altro..... :roll: :roll: .... di più alcolico...... :wink:
MartePower
16/02/2005, 17:24
sono sotto esame... tipo AMICI :roll: :mrgreen:
io non bevo vino, nun me piace
ma poesse che bevo per dimenticare 8) :lol:
Blackros
16/02/2005, 17:24
Ora vi saluto tutti che me ne vado a casuccia a preparare la cena per la mia zavorrina...... :oops: :oops: :oops:
MartePower
16/02/2005, 17:26
che carino
:oops:
bona serata :wink:
Ora vi saluto tutti che me ne vado a casuccia a preparare la cena per la mia zavorrina...... :oops: :oops: :oops:
Ma che bravo maritino che sei :happy_013:
DIN DON..Il signor Bibe è desiderato in direzione...dovrà concordare l'inaugurazione della nuova caffetteria/bar sport/bar...che dir si voglia DIN DON :mrgreen:
MartePower
16/02/2005, 17:35
lo farebbi pure io se avessi una donna
lo facevo
:cry:
lo facevo
Ammazza ò Sommo,l'italiano per te è una lingua straniera? :lol:
MartePower
16/02/2005, 17:38
lo facevo
Ammazza ò Sommo,l'italiano per te è una lingua straniera? :lol:
xché cosa ebbi scritto? :roll:
pensa nel curriculum scrivo
madre lingua romano
lingue parlato italiano buono e inglese sufficIente 8)
buona sera a tutto il forum 8)
Tutta invidia la tua...... :twisted: :twisted:
Pensa che io l'acqua più buona d'Italia la produco,
la San Benedetto.... :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
C'è il nuovo bar,
sponsorizzato da Tonimanopola.... :mrgreen: :mrgreen:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=7867
:D :D
Ea mejo parò ea xè ea Pejo!
vabbè dai ... passatemela :roll:
MartePower
16/02/2005, 17:51
C'è il nuovo bar,