PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS600] Esistono pedane aftermarket???

mattomatte
09/02/2005, 14:00
Visto che per le pedane di Phoenixxx non se ne fa piu nulla :cry: , vorrei sapere se in giro ci sono delle pedane per le vecchie INE (1998/2003)

Ho contattato diverse aziende ma nessuno le produce.....insomma c'è qualcuno che le ha in catalogo???

MartePower
09/02/2005, 14:47
Sto facendo ricerche di mercato, secondo me ad oggi quelle con miglior rapporto prezzo qualità sono le Valtermoto tipo 2.
A Roma e al nord abbiamo convenzioni, oggi sono andato da quello di Roma (penso che dovremmo riparlarci)

Sto capendo se le produce anche la Arrow e vedendo quanto costano le LSL (sono più tecnicghe)

mattomatte
09/02/2005, 14:50
Sto facendo ricerche di mercato, secondo me ad oggi quelle con miglior rapporto prezzo qualità sono le Valtermoto tipo 2.
A Roma e al nord abbiamo convenzioni, oggi sono andato da quello di Roma (penso che dovremmo riparlarci)

Sto capendo se le produce anche la Arrow e vedendo quanto costano le LSL (sono più tecnicghe)

Marte ma sei andato al vatermoto point di via Pigafetta dietro all'airterminal?? .....a me ha detto che per la Ina 98/03 non esistono!! :shock: :shock:

MartePower
09/02/2005, 14:54
c'è una tedesca che le fa mi sembra anche carine appena trovo link te lo giro(spero trovarlo) si aggirava sui 300€ circa il loro prezzo piu spedizionetedesca... lsl

MartePower
09/02/2005, 14:56

Marte ma sei andato al vatermoto point di via Pigafetta dietro all'airterminal??.....a me ha detto che per la Ina 98/03 non esistono!! :shock: :shock:mo controllo... mi sarò sbagliato, anzi mo che mi ricordo mi sa che mi sono sbagliato proprio :roll:

Comunque le LSL esistono, ma devi togliere il cavalletto
Controllo se ho qualche informazione vecchia di quando avevo la INA