PDA

Visualizza Versione Completa : [Consulenza-SERIO] Sesso ai grandi magazzini. E' reato?



nicolas
09/02/2005, 14:46
Ho appena sentito un amico che e' stato beccato nel cesso di un grande magazzino con la tipa.
Figura di ***** a parte, la vigilanza ha chiesto loro i documenti. L'ho sentito preoccupato.
Puo' aver delle grane?
Atti osceni in luogo pubblico? Mi dice che nessuno ha visto nulla. Li hanno solo beccati all'uscita del bagno. :D

grazie
n

Zavolight
09/02/2005, 14:50
La vigilanza veramente non credo abbia nemmeno l'autorità di chieder loro i documenti....
e passano grane solo se la proprietà del grande magazzino li denuncia, ma non so bene che capo d'imputazione potrebbero dare...

cmq un applauso al tuo amico... :lol: :wink:

Flyer Duck
09/02/2005, 14:53
Non si puo' configurare atti osceni in luogo pubblico, in quanto:
- nessuno ha assistito agli eventuali "atti";
- non si trovavano in luogo visibile (chiusi da porta opaca).

Al massimo li convoca il giudice e loro possono ben sostenere che lei non stava bene (agoràfobia) ed hanno scelto di appartarsi fino alla ripresa sua. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Miiii, sono un vulcano di idee (meglio nei campi dove non ho alcuna competenza!) :mrgreen:

freedom
09/02/2005, 14:56
Li hanno solo beccati all'uscita del bagno

sono usciti dal bagno ignudi.?.. hanno prodotto rumori strani (sequenza di vocali?)

era la esselunga?...mah.. non capisco

Bruno
09/02/2005, 14:58
Atti osceni in luogo pubblico? Mi dice che nessuno ha visto nulla. Li hanno solo beccati all'uscita del bagno.


Credo non debbano fargli nulla, visto che nessuno ha visto nulla, ma in ogni caso per procedere per qualsiasi reato avrebbero dovuto chiamare la polizia e il negozio medesimo deve sporgere una querela, la vigilanza in sè può fare poco.

nicolas
09/02/2005, 14:59
Li hanno solo beccati all'uscita del bagno

sono usciti dal bagno ignudi.?.. hanno prodotto rumori strani (sequenza di vocali?)

era la esselunga?...mah.. non capisco

Mi ha telefonato nel panico dicendomi quanto ho scritto. Nulla di piu'.
Mi sembrava utile e divertente condividerlo... :twisted: :D :D

MartePower
09/02/2005, 15:03
Ho appena sentito un amico che e' stato beccato nel cesso di un grande magazzino con la tipa.
Figura di ***** a parte, la vigilanza ha chiesto loro i documenti. L'ho sentito preoccupato.
Puo' aver delle grane?
Atti osceni in luogo pubblico? Mi dice che nessuno ha visto nulla. Li hanno solo beccati all'uscita del bagno. :D

grazie
nservono maggiori info sull'amica 8)

vinvic
09/02/2005, 15:04
Ma digli che non si preoccupasse!

Evidentemente l' individuo della vigilanza si e' trovato "costretto" ad intervenire!
Magari stava con un superiore , magari e' un 50 enne arcaicoi!

Ma che trombassero......ovunque!!! ..chiaramente con un minimo di privacy e decoro!
Premesso cio' fare l' amore fa bene ovunque!

Treno, sullo scooter, in cabina al mare ......a mare.........Ovunque :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nicolas
09/02/2005, 15:12
senza fragranza di reato, non penso siano accusabili.....se non di aver condiviso una toilet unisex :shock: :wink:

nel caso contrario, spero ne sia valsa la pena :wink:

CK B?
8)

Mupo
09/02/2005, 15:16
penso che non gli facciano niente...
anche perchè se li hanno beccati ad uscire,possono fare solo delle supposizioni :wink:

ceriprovo
09/02/2005, 15:27
Scusa ma non capisco le preoccupazioni del tuo amico, anzi, credo anche che potrebbe denunciare i 'vigilantes' per violazione della privacy.
Non li hanno mica beccati a far taccheggio.
Che io sappia nessuno a parte polizia, caramba ecc. ha l'autorità di chiedere i documenti.
Anche se fermano un 'taccheggiatore' hanno l'obbligo d chiamare la polizia ed è solo questa che può procedere alla richiesta dei documenti ed av eventuali perquisizioni.
Ripeto, il tuo amico potrebbe anche denunciare i 'tipi', altro che preoccuparsi....

luke_magic
09/02/2005, 15:50
confermo: non erano autorizzati a richiedere l'identificazione mediante documento.......non sono agenti di pg nè di ps..............sono vigilanza privata....e basta........

quanto alla "condivisione" del bagno: mi si è spostata lente a contatto e avevo bisogno di acqua per bagnare occhio............ho avuto un giramento di testa e sono stato accompagnato a rinfrescarmi........ho avuto calo di pressione............ho avuto conato di vomito............mi sentivo solo.....

li sfido a provare la cosa...........se vengono querelati un buon avvocato riduce i vigilantes a carne trita........con controquerela per abuso di potere (richiesta identificazione)...........

che dormano tranquilli

hanno solo voluto spaventerli...............

nicolas
09/02/2005, 16:26
CK B?

nic, chevordì

Niente, una frecciatina saccente. :twisted:
Non importa....

Jedi Teaser Antipatico :twisted:

Oggi sono giocherellone 8)

Lupetta
09/02/2005, 16:33
CK B?

nic, chevordì

Niente, una frecciatina saccente. :twisted:
Non importa....

Jedi Teaser Antipatico :twisted:

Oggi sono giocherellone 8)
CK Be 8) :wink:

Lupetta
09/02/2005, 16:37
ogni tanto mi stupisci....hai una personalità multipla :mrgreen: non patologica, a ***** :hat_002:
Parli di me? :cry: :shock: :?

nicolas
09/02/2005, 18:09
CK B?

nic, chevordì

Niente, una frecciatina saccente. :twisted:
Non importa....

Jedi Teaser Antipatico :twisted:

Oggi sono giocherellone 8)
CK Be 8) :wink:

Azz...giusto!

Plaza
10/02/2005, 12:27
mmmmhhhh...... intressante 8)

beh, si potrebbe fare anche nei camerini quando cìè poco affollamento... :roll:

LukeDuke
10/02/2005, 18:18
Non definirei uun cesso un luogo pubblico ... (per quanto pubblico possa essere il cesso...)

ma quand'è che un cesso cessa di essere un cesso e diventa un luogo di pubblico accesso per quanto esso possa essere cessoso ? (nel senso di pubblico cesso e non di cesso pubblico)


eh?


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

massi1981
10/02/2005, 23:24
ma quale reato!!! a me è capitato nei bagni dell'universita'... hahahahah E' DA PREMIOOOOOOO :D

bligh
10/02/2005, 23:47
Ho appena sentito un amico che e' stato beccato nel cesso di un grande magazzino con la tipa.
Figura di ***** a parte, la vigilanza ha chiesto loro i documenti. L'ho sentito preoccupato.
Puo' aver delle grane?
Atti osceni in luogo pubblico? Mi dice che nessuno ha visto nulla. Li hanno solo beccati all'uscita del bagno. :D

grazie
n

Ma dai, che vuoi che gli fanno? In Italia manco se ammazzi tuo fratello o tua madre ti fai molto carcere.

Un complimentone al tuo amico, spero che lei fosse "bona" e che l'avesse rimorchiata li` (e` piu` intrigante, magari al reparto intimo femminile...). Nonche' per aver avuto la spinta erotica a farlo in un posto squallido come i puzzolenti cessi di un grande magazzino.

E` proprio vero che tira piu` un pelo di f.....

bligh
10/02/2005, 23:51
Oh... non faccio in tempo a scrivere la seconda risposta del thread che me la ritrovo in seconda pagina.

Certi argomenti attirano come il miele, eh? branco di allupati debosciati mandrilloni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E mo' vado a casa che e` quasi mezzanotte e sono ancora al lavoro :evil:

massi1981
11/02/2005, 00:25
e che lavoro fai???

bligh
11/02/2005, 14:54
Lavoro nel campo dell'informatica. Capisci a me...

veleno
11/02/2005, 18:11
L' unica cosa che possonoo fargli è un applauso!!!

Aah, l'invidia gioca brutti scherzi...

settimio
11/02/2005, 22:28
Ma digli che non si preoccupasse!

Evidentemente l' individuo della vigilanza si e' trovato "costretto" ad intervenire!
Magari stava con un superiore , magari e' un 50 enne arcaicoi!


ehm , non e' per fare polemica :wink: :wink: ma qui c'e' un " cinquantacinquenne " a cui vuoi portare qualche tua amica , magari una coppia di 27, 5 enni e poi magari ti fai raccontare come e' andata :wink: :wink:
potresti imparare moooooolto :D :D :D
lamps
p.s. e poi non sono un fazerista (lo ero) ma un Thundercattista e se MartePowereeee non mi cambia l'intestazione gli mangio tutte le merendine :D :D

lancelot
12/02/2005, 11:52
Nun se potrebbe avè er telefono dell'amica?
Si je piaceno li cessi nun c'è probblema, co me ce va a nozze: la porto a quelli della stazione Termini, peggio de così......... e poi so 'n cesso pure io (come aspetto...) per cui doppia libidine.........

ilDromedario
12/02/2005, 17:38
Nic smettila di prenderci per i fondelli con la storia dell'amico....

Se hai delle preoccupazioni su come possono andare le cose, dicci chiaramente come stavano le cose tra te e la tipa.... :mrgreen: 8)

Tomcat
12/02/2005, 23:34
Nic smettila di prenderci per i fondelli con la storia dell'amico....

Se hai delle preoccupazioni su come possono andare le cose, dicci chiaramente come stavano le cose tra te e la tipa.... :mrgreen: 8)

Ipotesi arguta e non scartabile a priori....... :wink: :twisted:

nicolas
13/02/2005, 16:53
Nic smettila di prenderci per i fondelli con la storia dell'amico....

Se hai delle preoccupazioni su come possono andare le cose, dicci chiaramente come stavano le cose tra te e la tipa.... :mrgreen: 8)

Magari fossi io... :cry: :cry:
Mi farei arrestare volentieri.

ilDromedario
13/02/2005, 17:40
Magari fossi io... :cry: :cry:
Mi farei arrestare volentieri.

Vista il contenuto di quest'affermazione le cose possono esser solo due:

1. o la tipa merita davvero tanto per cui varrebbe la pena farsi arrestare :P
2. oppure sei entrato nel tunnel dell'astinenza e della "carestia" :D 8)