PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio amletico....



GianFazer
09/02/2005, 21:40
Mi ero quasi deciso ha comperare la honda cbr 600 f tanto che sono andato dal concessionario per avere notizie sul prezzo....ed ecco che sciaguratamente salgo sulla kawasaki z 750 s per vedere com'è.
Non l'avessi mai fatto!!! Bassa, compatta,leggera, 110 cavalli da urlo (immagino già sui percorsi tutte curve che spasso!) mi sono infatuato...non so che fare, la cbr è sempre stato il mio sogno ma 'sta cavolo di kawa mi è piaciuta proprio!
Aspetto con ansia le vostre impressioni please!
ciaoooooooooo :lol: :lol: :lol:

MartePower
09/02/2005, 21:52
partiamo con il chiedere: che uso fai della moto?

Giringiro
09/02/2005, 21:56
Cbr senza dubbio,...E' piu' completa. :wink:

commando
09/02/2005, 21:57
La zetina e' bellissima,meglio della mille,a mio parere
altro che CBR

http://img60.exs.cx/img60/2529/darkangel2ka.jpg

MartePower
09/02/2005, 21:57
Cbr senza dubbio,...E' piu' completa. :wink:
Direi anche + sfruttabile :roll: :wink:

GianFazer
09/02/2005, 21:59
Ci faccio di tutto.....certo la maggior parte delle volte mi limito ad uscite solitarie con tirate su strade tutte curve, ma in primavera ed estate faccio volentieri dei week-end turistici con mia moglie........insomma mi piace sfruttare in toto la mia moto.........

Giringiro
09/02/2005, 22:01
Ci faccio di tutto.....certo la maggior parte delle volte mi limito ad uscite solitarie con tirate su strade tutte curve, ma in primavera ed estate faccio volentieri dei week-end turistici con mia moglie........insomma mi piace sfruttare in toto la mia moto.........
Cbr,... :wink:

Stillo
09/02/2005, 22:15
Prendi quella che ti piace di +.
Se puoi pero' prima provale così ti rendi conto delle differenze dinamiche, tanto poi sara' il cuore a scegliere.

Bruno
09/02/2005, 23:30
Ci faccio di tutto.....certo la maggior parte delle volte mi limito ad uscite solitarie con tirate su strade tutte curve, ma in primavera ed estate faccio volentieri dei week-end turistici con mia moglie........insomma mi piace sfruttare in toto la mia moto.........

Sono ottime moto entrambi, ma se l'use che fai e questo, pure io ti consiglio la CBR.

Saluti :wink:

Tomcat
09/02/2005, 23:33
D'accordo con Commando, preventiva qualche soldino per le sospensioni e vai di zetina :wink:

XeeL
09/02/2005, 23:59
E io che ero indeciso tra Fz6 N (che poi ho preso) e Zetina 750 :shock:

Della mia non sono deluso per niente, ma non so quanto sia meglio l'altra, a parte i Cv in + e le sospensioni piu rigide...

Pero la fazerina ha il telaio in alluminio 8)

linuccio
10/02/2005, 00:10
Sono andato anch'io a vedere la nuova Z750s, ero indeciso tra millona e z750s e avevo già scritto nel forum questo dubbio , ma appena sono andato a vederla mi sono convinto, molto meglio la millona.
Le rifiniture del Kawa mi hanno deluso e il prezzo le giustifica ( esempio: fili esterni visibili sul motore, verniciatura cupolino sui bordi porosa, mancanza di parafango posteriore e sembra non ci sia nemmeno la possibilità di metterlo, non c'è cavalletto centrale,specchi retrovisori non a scatto, regolazioni sospensioni anteriori assente etc etc).
Quindi valuta tutte queste cose e deduci cosa prendere, forse meglio CBR.
Ciao

MartePower
10/02/2005, 01:25
Ci faccio di tutto.....certo la maggior parte delle volte mi limito ad uscite solitarie con tirate su strade tutte curve, ma in primavera ed estate faccio volentieri dei week-end turistici con mia moglie........insomma mi piace sfruttare in toto la mia moto.........sicuramente 2 belle moto, ma se ci fai turismo in 2 la Z750 non te la godi e subirai le ire della tua compagna di viaggio.

In alternativa fazerone :lol:

Frank67
10/02/2005, 08:17
La Kawa forse sarà piu divertente da solo ma in due non c'e paragone e considerando l'utilizzo che farai meglio il cbr anche se io personalmente ti consiglio la magnifica Fazer che va bene per tutto e esteticamente è Fantastica.

Lamps da Franco

GianFazer
10/02/2005, 17:52
Ci faccio di tutto.....certo la maggior parte delle volte mi limito ad uscite solitarie con tirate su strade tutte curve, ma in primavera ed estate faccio volentieri dei week-end turistici con mia moglie........insomma mi piace sfruttare in toto la mia moto.........sicuramente 2 belle moto, ma se ci fai turismo in 2 la Z750 non te la godi e subirai le ire della tua compagna di viaggio.

In alternativa fazerone :lol:

Occhio ragazzi sto parlando della kawa z750 S, quella con semicarenatura e sella unica, uscita da pochissimo sul mercato proprio per venire incontro alle esigenze di chi vuol fare moto turismo........

Nazran
10/02/2005, 17:58
Vero! Non avevo notato che parlava della Z 750 S....

Io tra le 2 nonostante tutto preferirei la CBR.
Anche la Z non e' affatto male se ti piace esteticamente.
La CBR e' piu' moto "totale"

GianFazer
10/02/2005, 20:24
Sono andato anch'io a vedere la nuova Z750s, ero indeciso tra millona e z750s e avevo già scritto nel forum questo dubbio , ma appena sono andato a vederla mi sono convinto, molto meglio la millona.
Le rifiniture del Kawa mi hanno deluso e il prezzo le giustifica ( esempio: fili esterni visibili sul motore, verniciatura cupolino sui bordi porosa, mancanza di parafango posteriore e sembra non ci sia nemmeno la possibilità di metterlo, non c'è cavalletto centrale,specchi retrovisori non a scatto, regolazioni sospensioni anteriori assente etc etc).
Quindi valuta tutte queste cose e deduci cosa prendere, forse meglio CBR.
Ciao

Beh devo riconoscere che effettivamente le rifiniture non mi hanno entusiasmato, non mi sono piaciuti affatto quei fili elettrici così visibili sul blocco motore.....quello che mi ha colpito è stata la sensazione di estrema maneggevolezza che ho provato salendo sulla moto, comunque......se cbr deve essere... che cbr sia!!!! :wink: :wink:

sbkduca
10/02/2005, 23:30
[cbr honda ... se non altro ha un telaio..... cosi per dire....

amen... linea kawa bella davvero pero'...

peccato per forche ma non si puo' avere tutto dalla vita... neanche albano ha avuto tutto ergo....

un abbraccio pupi belli... e tra poco vi do una bella notizia... ciaooooooooooooo