PDA

Visualizza Versione Completa : ADRIA CON T.S.A. e W.S.P.



tsa
12/02/2005, 10:14
T.S.A. racing e W.S.P. racing organizzano:

Giornate di turni liberi MOTO ad Adria

CALENDARIO:

- LUNEDI' 21 MARZO - GIOVEDI' 21 APRILE
- GIOVEDI' 5 MAGGIO - MARTEDI' 31 MAGGIO
- GIOVEDI' 16 GIUGNO - VENERDI' 29 LUGLIO
- GIOVEDI' 8 SETTEMBRE - GIOVEDI' 22 SETTEMBRE

Il costo della giornata ad Adria è di 170 euro + 10 euro di assicurazione, da versare in autodromo, ... le giornate si svolgono con un numero massimo di 80 partecipanti e un numero max di 32 moto contemporaneamente.

La pista è a disposizione dalle 09:00 alle 17:00 orario continuato, sono presenti:

- Servizio gomme a prezzi molto vantaggiosi
- Servizio fotografico
- Servizio ricambi e abbigliamento tecnico, in collaborazione con Spyke
- Corso guida base e avanzato
- Noleggio "FAST RACE" moto pronto pista e tuta racing
- Prova gratuita Monoammortizzatori Racing

Accettati pagamenti mezzo vaglia e bonifico bancario, in sede tutte le carte di credito, bancomat, e finanziamenti.

E' possibile prenotare:
- Inviando una mail all'indirizzo drsfabio@msn.com , riceverai una mail di conferma con i dati per il pagamento*
- Inviando un fax al numero 0131-224240 indicando un recapito telefonico ed i dati personali oltre alla data richiesta, riceverai un fax di conferma con i dati per il pagamento*
*DA EFFETTUARSI ENTRO 5 GIORNI MAX OLTRE TALE TERMINE LA PRENOTAZIONE ED IL RELATIVO BUONO DECADONO.

Per ogni informazione: FABIO 335-451007

Flyer Duck
12/02/2005, 12:35
Cia, Fabio.
Anche se la tua è proprio una offerta spudoratamente commerciale, per il carattere altamente "umanitario" della stessa rivolta a questi poveri malati pistaioli :mrgreen: l'annuncio è consentito.

Ma ti chiamo al telefono cosi' mi dici come ci convenzioniamo col tuo negozio... :wink: 8)

tsa
12/02/2005, 14:07
....hai ragione, messa cosi e' un po fredda e commerciale,...ma come fare altrimenti!!???
Per la convenzione ne possiamo parlare senza problemi, chiamami o scrivimi in privato.

Matteo74
10/03/2005, 21:37
Il 21/03/05 molto probabilmente parteciperò alla giornata organizzata da T.s.a. (non ho ancora la certezza!).
Qualcuno viene?

Steboga
11/03/2005, 08:29
come vao giù? col furgone?

tsa
11/03/2005, 09:44
....non e' carino da dire ma se volete venire il 21 marzo affrettatevi a prenotare ho ancora solo 20 posti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

x Matteo:
non fare programmi mi sembra che ti manchi ancora qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

Matteo74
11/03/2005, 14:08
[quote="tsa
x Matteo:
non fare programmi mi sembra che ti manchi ancora qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:[/quote]

OT
Se per il 21 mi manca ancora "qualcosa" sulla moto (leggi mono), probabilemtne tu non avrai più neanche gli occhi per piangere, visto che te li cavo :D :D :D :D

SBRIGATI A RIMONTARMI IL MONO!!!!!!!!!!

Inoltre caro Fabio, sarò in pista solo perchè tu passerai la giornata a settarmi le sospensioni :shock: :shock: :shock:
Così impari a farmi aspettare! :wink:

tsa
11/03/2005, 15:00
...facciamo cosi': alle 9 entriamo in pista insieme, se mi stai davanti ti setto la moto, se ti sto davanti cambi moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.: ti do anche la possibilita' di scegliere la moto con cui preferisci che io entri!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Matteo74
11/03/2005, 20:46
...facciamo cosi': alle 9 entriamo in pista insieme, se mi stai davanti ti setto la moto, se ti sto davanti cambi moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.: ti do anche la possibilita' di scegliere la moto con cui preferisci che io entri!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Credo che l'ape della piaggio faccia al caso tuo visto che l'ultima volta che sei entrato in pista........... :roll: :D

tsa
12/03/2005, 09:42
......aaahhhhhhbbbe'!!!!..se la mettiamo cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...........quest'anno non vorrei sfare l'R6!!!!!!!!! ........Andrea mi castrerebbe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .....comunque inizia a mettere le ruote in pista e poi vediamo.

P.S.: consiglio: ad Adria, sul tornante a dx, quando il tuo cervello comunica al tuo polso di dare GAS, CHIUDI!!!!Non ho proprio voglia di rismontarti la moto, quindi ricordatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

WiD
12/03/2005, 09:44
Scusate se ho letto bene, c'è il nolo tuta o sbaglio?

tsa
12/03/2005, 10:01
...si, ti lascio un m.p.

Matteo74
14/03/2005, 09:35
come vao giù? col furgone?

Ciao Ste
Vado con il furgone (lo affitto da Maggiore) ma probabilmente siamo già 3 moto sullo stesso furgone.
Non ho ancora ne la conferma mia ne degli altri due partecipanti.

MA SOPRATTUTTO NON HO ANCORA LA MOTO!!!!

tsa
15/03/2005, 09:57
X MATTEO74

......la pussycat e' pronta!!!!

Steboga
15/03/2005, 12:25
Vado con il furgone (lo affitto da Maggiore) ma probabilmente siamo già 3 moto sullo stesso furgone.

era per lasciarti un paio di gomme da montare nei paddock

l'ultima volta avevo pagato in loco "prenotando" telefonicamente, è possibile?

x t.s.a. altra cosa gomme a prezzi vantaggiosi, mi maderesti se sai un mp con i prezzi di un paio di slick o semi slick??

p.s. mo gli chiedo una settimana di ferie ;) vediamo che mi dicono

p.p.s. c'è una torretta x il crono gpt?

30/04/2005, 22:10
ma pussycat che significa??? non l ho mai capito!!!


e cmq il 5 maggio si replica ad adria!!!

matte sei presente???? o hai paura??? ehheheheehhe ti doppio 3mila volte altroche pippe mentali sulle sospensioni.....

ah no ho capito....tu sei cerebralmente bloccato per via della mancanza dell adesivo mupo!!!!

lo stesso adesivo del quale ti privai appena arrivato il mono!!!


buahahhahahahhahahahhaha!!! :D :D :D :D