Visualizza Versione Completa : Ricambi e listino prezzi FZ6
NeRoNaKeD
12/02/2005, 22:26
Help me !!!
Piccola scivolata su olio (o diesel) mia hanno causato,come dire ?......qualche danno?
Purtrppo le rotture riguardano pezi specifici della serie FZ (vedi Strumantazione elettronica) e piccole altre cose.
Sento do prezzi assurdi....come verifico il giusro prezzo dei ricambi?
Grazie a tuuti e ciao.
Giringiro
12/02/2005, 22:33
Andando in un'officina autorizzata. :wink:
Cmq hai ragione per quanto riguarda i prezzi,...Proibitivi. :?
NeRoNaKeD
12/02/2005, 22:37
Giò, prezzi assurdi. E' quello che ho fatto, ma i costi mi sembrazno eccessivi.
pensa che tra pompa freni anteriori con vaschetta, strumentazione e faro sfioriamo il ridolo.
luke_magic
13/02/2005, 02:22
costa meno l'aftermarket...........per quello che possibile sostituire mettendo parti non originali io ci farei un pensiero.............
es: sai che uno scrico originale viaggia sugli 800 euros?? un LEOVINCE lo monti a meno della metà.............
NeRoNaKeD
13/02/2005, 18:45
Già l'aftermarket. E' stato preso in considerazione. Ma il problema sono, come dicevo, i componenti dedicati (vedi strumentazione ed altri pezzi commercializzati dalla sola mamma Yama.
Già l'aftermarket. E' stato preso in considerazione. Ma il problema sono, come dicevo, i componenti dedicati (vedi strumentazione ed altri pezzi commercializzati dalla sola mamma Yama.
stessa storia successa a me!
Invece di rovinare i classici specchietti, leve, contrappesi, manubrio (da costo abbordabile)
ho crepato strumentazione (il guscio inferiore si può acquistare separatamente e non costa tanto, mentre il guscio superiore che integra la strumentazione costa l'ira del diavolo)e faro.
Se faro e strumentazione non sono disintegrati, si possono aggiustare, io li ho portati dal carrozziere di fiducia, il quale con tanta pazienza ha ricostruito la strumentazione e saldato a caldo con plastica il faro, il risultato è eccellente, sembrano nuovi.
Se ti servono consigli, fammi sapere.
https://www.fazeritalia.it/FORUM/topic.asp?TOPIC_ID=14053&SearchTerms=strumentazione
:D
NeRoNaKeD
14/02/2005, 15:44
stessa storia successa a me!
Invece di rovinare i classici specchietti, leve, contrappesi, manubrio (da costo abbordabile)
ho crepato strumentazione (il guscio inferiore si può acquistare separatamente e non costa tanto, mentre il guscio superiore che integra la strumentazione costa l'ira del diavolo)e faro.
Se faro e strumentazione non sono disintegrati, si possono aggiustare, io li ho portati dal carrozziere di fiducia, il quale con tanta pazienza ha ricostruito la strumentazione e saldato a caldo con plastica il faro, il risultato è eccellente, sembrano nuovi.
Se ti servono consigli, fammi sapere.
https://www.fazeritalia.it/FORUM/topic.asp?TOPIC_ID=14053&SearchTerms=strumentazione
:DCaro Olitur,
purtroppo non è così come te. la strumentazione è andata (€ 580,00) così come gli specchietti, il comando elettrico sx, il comando acc.re, pompo e serbatoio frenno ant., pedane dx, abbellimento scarico, borchia laterale, serbatoio ecc.
Il serbatoio è riparabile, così come il carter ed altre piccole cose, ma ahimè, il resto andrà ad impinguare la cassa della Yamaha. Ti farò sapere.
luke_magic
14/02/2005, 16:48
uaz!
ma qualcosa di integro è rimasto??
Giorgione
14/02/2005, 19:41
fratello a quanto ca**o andavi, hai smaciullato tutta la strumentazione !
NeRoNaKeD
14/02/2005, 23:15
X Giorgione..
..andavo tanto piano (50) ma la moto ha avuto tanta sfortuna...
...che bbuò fà?
mi sa che è passata sotto un camion visto i danni