PDA

Visualizza Versione Completa : Giubbino pelle - Spidi Parsek



One
14/02/2005, 12:30
Ciao ragazzi/e,
sabato mattina in preda a depressione totale, essendo a casa da solo, mio fratello in settimana bianca a Madonna di Campiglio, i miei a Champoluc, la morosa a casa al pc a preparare la tesi.... :( ho imbracciato le chiavi, della car perchè faceva freddo :lol: , e mi sono lanciato in un giro senza una meta.... Alla fine mi sono ritrovato al Planetsport del Grancasa di Pero e mi sono comprato questo bel giubbino di pelle, esattamente lo stesso della foto
http://www.market2ruote.it/admin/upload/parsekn.jpg
Spidi Parsek, a 160€, essendo l'ultimo rimasto.... non ha l'imbottitura, ma intanto di inverno ho la Dainese in Cordura ultraimbottita, ma visto il prezzo, la qualità dei materiali l'ho preso, ha le protezioni su spalle e gomito/avambraccio e la predisposizione per il paraschiena, prese d'aria sulle spalle.....
Sono molto contento del mio acquisto, voi che ne pensate???

Cya :wink:

P.s: Domenica a pranzo c'erano sia mia madre che la morosa, e commento è stato "se non dimagrisci un pò sembri una salsiccia con quel giubbino..." :evil: :evil:
P.s2: Da Giugno 2004, ho già perso 18kgs e sono sceso sotto i 100... 'azzarola..... è proprio vero, le donne vogliono tutto e subito... :roll: :wink: :wink:

Bruno
14/02/2005, 18:55
A me piace, bello :wink:

One
15/02/2005, 11:05
Grazie Bruno, almeno uno che risponde..... :twisted: :twisted:

Cya :wink:

Bodo
15/02/2005, 11:07
Non vedevo la foto...ora tutto ok! :wink:
Bello!!!!!!! :D :wink:
Questa estate farai un figurone! :D 8) :wink:

archicampa
25/02/2005, 14:33
Bello!
Una domanda: da Planetsport hanno sempre un po' di tutto o bisogna passare e avere **** visto il prezzo pagato?

One
25/02/2005, 14:38
Bello!
Una domanda: da Planetsport hanno sempre un po' di tutto o bisogna passare e avere **** visto il prezzo pagato?

Dipende..... :roll:
Hanno sempre roba e collezioni nuove con il loro prezzo ovviamente, poi se hai la smazzata di cul@ come è successo a me meglio.... questo era collezione dell' anno scorso ed ultimo pezzo in assoluto.....
Almeno una volta ho fatto un semi-affare.......

Cya :wink:

archicampa
25/02/2005, 18:14
Magari un giorno farò un giro un po' più lungo e ci faccio un salto. :wink:
thanks