PDA

Visualizza Versione Completa : [modificato] Dove si và a fare un giretto domenica [20 febb]



olitour
14/02/2005, 15:48
Prego proporre proposte!
Grazie!
:D

Bibe
14/02/2005, 18:34
Stavolta passo,caro.... :roll:

Ot

Se organizziamo per la domenica successiva un giro sul Pian delle Fugazze,
la cosa mi interesserebbe molto....
Ho sentito ieri alcuni commenti su quella strada,solo faccine.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fine Ot

erman67
14/02/2005, 19:55
Allora facciamo così .... sabato questo andiamo io e olitour a fare un sopralluogo veloce .... poi domenica si fa il giro ufficiale ... magari allungando per altre zone :-)

Ovviamente chi volesse fare la perlustrazione anche sabato ben venga

Bibe
14/02/2005, 20:20
Allora facciamo così .... sabato questo andiamo io e olitour a fare un sopralluogo veloce .... poi domenica si fa il giro ufficiale ... magari allungando per altre zone :-)

Ovviamente chi volesse fare la perlustrazione anche sabato ben venga

Caro,
io domenica non posso,sono al pranzo dei Golfisti.... 8)

Se organizzate qualcosina per domenica l'altra ne possiamo parlare... :D :D

Perlustrazione,
sembra quasi che fai fatica a farla..... :roll: 8) :lol: :lol:

erman67
14/02/2005, 22:41
Per domenica intendevo l'altra

ciao

olitour
15/02/2005, 07:10
Io ci stò!
:D

Zeb68
15/02/2005, 08:51
Ho la moto ferma !!!
La sto preparando .......per la nuova stagione 8)

olitour
15/02/2005, 18:41
Vista la scarsa adesione in questa sede e dato che ho postato il giro anche su TDC dove all'unanimità chiedevano di uscire di domenica, penso che mi aggregherò a loro.
Quindi chi viene con me e le TDC a fare un giro?
1) Olitour
2) ........
:D

erman67
15/02/2005, 19:36
Io domenica devo uscire da padova prima delle 10 perchè la città è bloccata fino alle 18.
Quindi mi serve un giro lungo che occupi l'intera giornata.
Che si fa si va per focaccie? :)

olitour
15/02/2005, 19:38
mumble, mumle!
penso!
Te lo dico stasera!
:D

olitour
16/02/2005, 11:59
Allora, deciso per domenica, questo quanto postato su TDC:
Se il tempo lo permette si pensava di fare parte del giro fatto con Asfalto ed Erman 2 settimana fà:
ore 11.00 ritrovo Motoplanet, centro commerciale Piramidi, partenza per Monteviale, Sovizzo, Castelgomberto, Priabona, Schio,
a questo punto ci sono 3 alternative:
1) salita sul costo di Asiago, Vezzene, Folgaria Rovereto e salita per il pian delle Fugazze, Valli del Pasubio, ritorno a Schio e rientro a Torri di Q.
Km totali del giro: 240 circa
2) andata e ritorno a Rovereto per la stessa strada cioè Pian delle Fugazze e quindi rientro a Torri di Q.lo km totali del giro: 190 circa (si eliminano quindi i punti 7-8-9 della cartina allegata.

3) Sempre Rovereto via Pian delle Fugazze, quindi Torbole, Riva del garda, Gardesana , Verona e Torri di Q.lo (vedi seconda cartina) totale km del giro: km 260/270

Personalemte io farei il primo giro, per la varietà del percorso e delle strade molto belle, per il fatto che le strade non dovrebbero essere malaccio;
260/270 km (trasferimenti esclusi) sono abbordabili da chiunque, ricordo che il giro di domenica scorsa è stato + lungo, ma non ha comportato nessuna difficoltà, nonostante la salita al Bosco del Cansiglio e poi del Fadalto.
Resto in attesa dei vs commenti e delle adesioni:
1) olitour
2) Erman

erman67
16/02/2005, 13:12
Variante alla n. 3) Riva del garda, lago di ledro, lago d'idro, salò ... :-)

olitour
16/02/2005, 16:02
Variante alla n. 3) Riva del garda, lago di ledro, lago d'idro, salò ... :-)

và 'à mato, ti ssi sciopà tì!
massa lungo! :D

erman67
16/02/2005, 16:05
Dopo faccio i conti e ti dico :-)

olitour
16/02/2005, 16:34
Erman, c'è Farfallina di TDC che chiede un passaggio come zavorrina per il giro di domenica, che dici potresti prenderla sù te?
Se ti interessa e puoi portarla fammi sapere che ti metto in contatto!
Salut!
:D

erman67
16/02/2005, 16:53
Allora, il tragitto
Schio-Rovereto-Riva del Garda-Lado di Ledro-Lago d'Idro-Salò-Desenzano del Garda sono 171 km in 3h e 37 min. (indicazioni viamichelin)

Il ritorno da Desenzano del Garda-Torbole- Rovereto-Schio sono 135 km in 2h e 44 min.

Totale circa 310 km in 6h e 30 min alla media di circa 48 km/h (ma noi ce ne menttiamo meno vero?? :) ).

Poi io ci devo mettere circa 120 km tra andata e ritorno fino a schio (passando per torri) :-)

Non sarebbe proprio impossibile visto che avrei dalle 10 di mattino fino alle 18 di sera, considerato che a padova il traffico è limitato in quell'arco di tempo :twisted: :twisted:

Per ospitare Farfallina non ci sono problemi. Bisogna però fargli presente che da padova dovremo uscire prima delle 10 e tornare dopo le 18.

ciao

olitour
16/02/2005, 17:05
Allora, il tragitto
Schio-Rovereto-Riva del Garda-Lado di Ledro-Lago d'Idro-Salò-Desenzano del Garda sono 171 km in 3h e 37 min. (indicazioni viamichelin)

Il ritorno da Desenzano del Garda-Torbole- Rovereto-Schio sono 135 km in 2h e 44 min.

Totale circa 310 km in 6h e 30 min alla media di circa 48 km/h (ma noi ce ne menttiamo meno vero?? :) ).

Poi io ci devo mettere circa 120 km tra andata e ritorno fino a schio (passando per torri) :-)

Non sarebbe proprio impossibile visto che avrei dalle 10 di mattino fino alle 18 di sera, considerato che a padova il traffico è limitato in quell'arco di tempo :twisted: :twisted:

Per ospitare Farfallina non ci sono problemi. Bisogna però fargli presente che da padova dovremo uscire prima delle 10 e tornare dopo le 18.

ciao
Secondo me tu sei sballinato!
Da Desenzano io rientro a Casa, però son 100 km pallosi!
:D

erman67
16/02/2005, 17:07
vabbè ... volevo provocarti :wink:

Blackros
16/02/2005, 17:15
Per ospitare Farfallina non ci sono problemi. Bisogna però fargli presente che da padova dovremo uscire prima delle 10 e tornare dopo le 18.

ciao

Secondo me ci sta provando :lol: :lol: :lol: :lol:

erman67
16/02/2005, 17:20
ti incollo solo questo

http://www.padovanet.it/dettaglio.jsp?tassid=10&id=5236

ma che malfidati che siete in questo forum ... e io che vi pensavo bravi ragazzi :P

tra l'altro il blocco è fino alle 19!!!! cazzarola hanno cambiato l'ora di termine rispetto alla settimana prossima ... fanc..... miii che palle

Blackros
16/02/2005, 17:25
Pure fino alle 19..... che hai qualche intrallazzo con il sindaco??? :mrgreen: :mrgreen:

Ciao tutti, stacco e spengo il motore per stasera.

olitour
17/02/2005, 06:50
Quindi:
1) olitour
2) Erman
3) Yogi
4) ..........

olitour
17/02/2005, 11:13
Questa è la proposta di Asfalto su TDC, che dite, lo proviamo sto' giro?

Alle 11 davanti Ceccato alle Alte,
direzione Verona, a San Bonifacio prendiamo la tangenziale e usciamo a verona nord
direzione Affi,
da Affi in poi inizia il bello colline e stradine
fino a Caprino Veronese dove c’è una bella strada fino a Spiazzi
(lì mi piazzo nei tornanti e vi riprendo se non mi investite….)
dovremmo arrivare alle 12.30 -12.45 (andata km 100 circa);

lì c’è madoska Corona per chi vuole visitarla.

Poi si può decidere di andare al Lago, oppure tornare tagliando il Monte Baldo-> Rovereto e casa,
oppure tornare per riva del garda Rovereto -> casa.

Ciao ciao

P.S: Se si unisse qualche amico veronese ci farebbe
moooolto piacere.

erman67
17/02/2005, 14:40
C'è tanta strada "dritta" ... vabbè dai proviamo, magari se il tempo non è brutto vediamo di tornare per rovereto e focaccie ;-)

Fefe
17/02/2005, 14:40
Tynozz sta scalpitando a casa,per questo giro se potesse sarebbe in prima linea :roll:

erman67
17/02/2005, 14:46
Facciamo così ... tu lo lasci a casa e noi ti portiamo in giro ... così impara a cascare ;-D

Vabbè dai appena la moto è pronta organiziamo un giro dedicato a lui

Ora vi saluto che devo andare
ciao

tynozz
17/02/2005, 14:58
Che bella la Caprino-Spiazzi......!!!! :P

Divertitevi anche per me mi racomando! :wink:

olitour
18/02/2005, 08:56
Ok allora, seguiamo Asfalto, Tu Erman recuperi Farfallina alle 10.00 (dove abita?), vieni a casa mia per le 10.40/10.45.
Alle 11.00 siamo alle Alte (ma dov'è Ceccato? Non c'è un punto di riferimento + conosciuto?)
e poi via tutti insieme.
@ Yogi: a casa mia alle 10.40

Tutto ok?
:D

olitour
18/02/2005, 11:58
Che bella la Caprino-Spiazzi......!!!! :P

Divertitevi anche per me mi racomando! :wink:

Se vuoi fare da zavorrina, vengo a prenderti io! :roll:

tynozz
18/02/2005, 17:53
Se vuoi fare da zavorrina, vengo a prenderti io! :roll:


...te l'ho mai detto che ti voglio bene? :D :D :D
Grazie Enricone, preferisco rimettermi bene in sesto.....oggi però ho fatto i primi passi con il booster 50...... :wink:

erman67
20/02/2005, 19:20
Visto che Olitour ci ha "abbandonati" toccherà a me fare un breve resoconto del giro, anche se non ho la "retorica" del nostro "capo".

Per me partenza da padova verso le 9.30 per andare a prelevare la zavorrina Farfallina, di teste di casco.
Autostrada fino a Vicenza Est e ritrovo a Torri di Quartesolo a casa di Olituor.
Lì la cattiva notizia. Oli non è molto in forma e, inoltre, la famiglia ne richiede la presenza a casa, quindi non potrà partecipare all'uscita. Comunque ci accompagna fino ad Alte Ceccato dove abbiamo appuntamento con Asfalto e Mescola di teste di casco.
Siamo io, farfallina, yoghi e un suo amico, asfalto con morosa al seguito e mescola. Salutiamo Enrico e partiamo.
La giornata è fredda e il sole è pallido, moooolto pallido. Facciamo parecchia strada dritta, tangenziali e statali fino ad Affi e Caprino Veronese. Qui ci fermiamo per un caffè o cappuccino e per scaldarci un po' prima di iniziare la salita per Spiazzi. Prima di entrare nel bar un tizio ci dice che beccheremo la neve .... cazz... non lo avesse mai detto .... gufaccio che non è altro!!! :evil:
Usciamo dal bar e iniziamo la salita .... finalmente le prime curve; la strada è ampia, curve e tornati ad ampio raggio. Inizio a tirare e mi lascio un po' indietro il gruppo, inizio a divertirmi ma ...... ma iniziano a cadere i primi fiocchi di neve. Va ben dai, mi dico, sono ancora pochi e continuo a correre .... 1^ al limitatore, seconda anche :twisted: :twisted:, ancora delle belle curve e dei bei tornantoni a vista .... la neve continua a scendere sempre più copiosa e la strada inizia a farsi umida, però appena appena umida. Metto il piede a terra e sento che l'asfalto fa ancora un buon atrito. La zavorrina però inizia a preoccuparsi e inizia a battere su un fianco facendomi segno che nevica ... azz ... mi tocca rallentare!! 8) Zeeeebbb ....la prossima volta spieghi tu a Farfallina che io sull'umido vado meglio che sull'asciutto? :D :D :D
Rallento e attendo che i miei compagni mi raggiungano. Mescola mi fa segno di fermarsi e una volta fermi la maggioranza decide di tornare indietro per via della neve :(
Scendiamo nuovamente fino a Caprino Veronese (o dintorni) e ci fermiamo a pranzare. Chi ordina il pasticcio di lasagne e chi ordina le penne fatte come? Non ricordo. Un po' di vino acqua e passiamo un po' di tempo a mangiare e a far racconti di viaggi e voli .... sì insomma soliti discorsi da motociclisti :)
Finito di pranzare non nevica più però si decide di tornare indietro. Il freddo è aumentato e il ritorno è stato veramente difficile, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Yoghi ha accompagnato a casa il suo amico e poi è andato da Olituor. Mescola ci ha lasciati un po' prima è si è fatto il ritorno a casa in autostrada (aveva fretta di tornar dalla morosa per farsi scaldare??? :lol: ). Io e Farfallina facciamo assieme ad Asfalto e consorte il ritorno fino ad Alte Ceccato dove ci salutiamo. Da lì prendo l'autostrada fino a Padova ovest, accompagno a casa Farfallina che non ce la fa più dal freddo, e poi non ho la forza di tornare indietro fino a Torri a trovare Enrico. Vabbè dai oramai avevo preso anche io la mia bella dose di freddo e decido di rimanere a casa.
Sperando in giornate migliori dal punto di vista metereologico saluto tutti e soprattutto i miei compagni di viaggio con i quali ho condiviso questi momenti così pieni di ...... FREDDO!!!! :D

ciao

olitour
21/02/2005, 07:15
Grande Erman, sei veramente degno!
Chiedo venia per il megabidoni che vi ho tirato e speriamo nella prossima!
:D

Zeb68
21/02/2005, 09:23
Un bel ................. Farfallino :twisted: :twisted: :wink:

Ermann merita un applauso !!! :signs_003:
Un vero biker !!! 8)