Visualizza Versione Completa : New entry
Salve ragazzi/e, :D
presentarsi così mi imbarazza un pò :oops: , anche perchè, non essendo possessore di una Fazer, magari avrò poco da dire sul modello specifico. Amo stare in mezzo a persone che parlano di moto, che si incontrano di tanto in tanto, e che non alzano la testa :roll: ... prima di prendere la moto.
Detto questo, spero di trovarmi bene tra voi, come spero anche ci sia presto una buona opportunità per incontrare qualcuno di voi. :wink:
BENVENUTO :D
Di dove sei??
:lol:
Giringiro
14/02/2005, 23:23
Hai un Vmax,..Hai detto poco!! Benarrivato fra noi! :D
davbruno
14/02/2005, 23:57
Ciao e benvenuto! :D
Hai un Vmax,..Hai detto poco!! Benarrivato fra noi! :D??????????? ha scritto un solo messaggio, dove hai letto del vmax :D
Benvenuto Ice, come vedi qui schediamo la gente ancora prima che si iscriva 8)
pozep1973
15/02/2005, 11:34
Benvenuto, :D
sei nel forum di persone che amano la moto! :D
gigimanetta
15/02/2005, 12:29
Ciao e benvenuto , di dove sei???
Bye
GG
mattomatte
15/02/2005, 12:56
Giringiro deve avere strani poteri!!! :lol: :lol: :lol:
Comunque un grosso BENVENUTO ad ICE!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Hai un Vmax,..Hai detto poco!! Benarrivato fra noi! :D??????????? ha scritto un solo messaggio, dove hai letto del vmax :D SCOPERTO, nel profilo di Ice :D , ma pensa te, era cosi' semplice :wink:
luke_magic
15/02/2005, 15:44
ciao, bearrivato!
Grazie a tutti ragazzi del benvenuto..... :o :o
In effetti sono rimasto un pò sconcertato dalla.. veggenza :shock: :shock: di Giringiro, poi ho collegato ha ha ha :lol:
la mia zona di residenza è tra Cassino ( l'Abbazzia per intenderci..) e Caianello, ( avete presente : vento forte sulla A1 tra San Vittore e Caianello... :wink: :wink: io sto in mezzo :mrgreen: :mrgreen: ) quindi ecco spiegato il motivo per cui viaggio con un V Max :lol: :lol: . Il problema nasce quando devo curvare, sapete, la mia bimba non gradisce molto lo stretto :angry_007: , a differenza del Fazer, anche se mi dicono abbia più predisposizione ai curvoni veloci ( pardon se azzardo ....)
Bene, credo sia più completa la presentazione, ci ritroviamo tra i vari argomenti del forum, e speriamo presto, in qualche trattoria di campagna!!!! :occasions_008:
Ciao Ice e Benvenuto :D :D
Ci si vede on the road
Un lampeggio :wink:
Fuoco973
17/02/2005, 19:01
BEN ARRIVATO :wink:
Fuoco973
17/02/2005, 19:02
E miraccomando manetta manetta e ancora manetta :twisted: