PDA

Visualizza Versione Completa : seconda provocazione................



gigen73
14/02/2005, 21:37
Perche non provvedere a creare nell'indice del forum la sezione AntiMaxBiaggi in modo tale che chi non lo sopporta, lo odia ( si pure questo è stato scritto e francamente mi sembra troppo) si puo sfogare e nella parte motociclismo si parla esclusivamente di motociclismo?

PS Non ho ma avuto simpatia per Biaggi ma alcuni del forum hanno avuto la capacita di farmelo rivalutare!!!!

Bibe
14/02/2005, 21:47
Concordo,
non serve che crei una sezione,
tu inizia la discussione,
vedrai che superiamo le 20 pagine.... :evil: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e se hai rivalutato Biaggi,
aspetta di avere notizie fresche quando comincia il mondiale,
poi diventetrai anche tu parte del club.....

http://www.kunigghiomannaro.net/home/monnezza/antimax.jpg

:twisted: :twisted:

:roll: 8)

Amsicora
15/02/2005, 08:58
Rivalutarlo? Come investire sulla parmalat!
Tu lasciaci perdere e vedilo obiettivamente, a metà stagione avrà detto tante di quelle cose per trovare scuse che poi dovrai fare marcia indietro.
All'inizio dell'era Rossi era più famoso Biaggi, l'ho seguito per un pò e a sentirlo sembrava davvero che nulla gli funzionasse, ora basta, non ci credo più, perchè negare l'evidenza?

Ci sentiamo a metà stagione :mrgreen: :mrgreen:

Steboga
15/02/2005, 09:06
non capisco al massimo compassione, ma odio lasciamolo da parte :roll:

gigen73
15/02/2005, 13:47
non capisco al massimo compassione, ma odio lasciamolo da parte :roll:
qualcuno del forum ha parlato espressamente di odio................
cmque rimane il fatto che qualunque cosa faccia (giusta o sbagliata) tutti gli danno addosso.............
qualcun'atro ha parlato di scusa per l'infortunio: se c'è qualche medico perchè non vi fate spiegare il tipo di incidente avuto invece di blaterare che sarà sicuramente una scusa?

Nb non ricordo chi l'ha detto ,non mi riferisco a te............

gigen73
15/02/2005, 13:50
ecco il link che parla di odio............
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=7650&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=odio

dopo di che c'è anche un VFCL..........

vedete un po voi............

MartePower
15/02/2005, 14:10
Biaggi chi è? :roll: :mrgreen:

Mupo
15/02/2005, 14:40
voglio entrare anch'io nel club!!!!!!!

io ho l'emblema come sfondo al cell. ma non sapevo che esistesse un club...

come faccio ad entrare?è nota la mia antipatia verso quell'oggetto malfunzionante che si chiama maximiliano biaggi,ed è ancora più noto quanto io sia tifoso del DOC.

vorrei entrare anch'io... :wink:

Stillo
15/02/2005, 20:13
Uffa' se fate così mi tocchera difenderlo, nonostante non mi stia simpatico qualche voce che ristabilisca la par condicio ci vuole.
Vai Max almeno lo spettacolo ci guadagna.

Bibe
15/02/2005, 20:25
Uffa' se fate così mi tocchera difenderlo, nonostante non mi stia simpatico qualche voce che ristabilisca la par condicio ci vuole.
Vai Max almeno lo spettacolo ci guadagna.

Ah ah ah 8) 8)

Devi aver bevuto caro Stefano.... :D :D

Tanto vincerà il più forte,
e sappiamo tutti chi è.... :lol: :lol:

Babbà
16/02/2005, 10:44
Biaggi è un gran pilota...forse anche effettivamente un campione...il suo problema è che esiste Rossi, che è un extraterrestre. :wink:

Mupo
16/02/2005, 14:18
Biaggi è un gran pilota...forse anche effettivamente un campione...il suo problema è che esiste Rossi, che è un extraterrestre. :wink:


giusto! :wink:


voglio entarare nel club...come faccio ?:wink:

bikermann
16/02/2005, 15:19
Credo che le vittorie di Rossi possano essere cmq più importanti se ci sarà un confronto con un manico come Biaggi.

Non ci sarebbe sicuramente la stessa soddisfazione a vincere se Rossi corresse solo contro piloti come Checa, Roberts, Barros e via dicendo.

La grandezza della vittoria è anche in funzione del vinto :wink:

Lamps.

panza96
16/02/2005, 21:53
ANNO 2040
-------------

Biaggi....

Biaggi....

Biaggi....


no ...non ricordo.....ah si ....quello della penna con scagazzata.....mah......


gran campione di lamento...pe ril resto....nisba







:twisted: :twisted:

Bruno
16/02/2005, 21:57
:signs_003: :signs_003: :signs_003:

Amsicora
17/02/2005, 09:00
:wink_006:

ago
18/02/2005, 23:00
non mi sembra che sia arrivato ultimo , provate voi a fare di meglio :wink: o anche a stargli dietro

mattomatte
19/02/2005, 10:32
A me Biaggi è indifferente.......ma Rossi non lo sopporto, anche se riconosco la sua superiorità sportiva.......

panza96
19/02/2005, 11:48
A me Biaggi è indifferente.......ma Rossi non lo sopporto, anche se riconosco la sua superiorità sportiva.......


why? :roll:

mattomatte
19/02/2005, 12:00
A me Biaggi è indifferente.......ma Rossi non lo sopporto, anche se riconosco la sua superiorità sportiva.......


why? :roll:

Troppo presuntuso....... :? :? :?

speedy64
19/02/2005, 12:27
A me Biaggi è indifferente.......ma Rossi non lo sopporto, anche se riconosco la sua superiorità sportiva.......
Quoto quasi tutto, ma Biaggi è un grande.
Lamps


P.S. Chiedete quanto è stato ******* Rossi allo yamaha fest.

Bibe
19/02/2005, 13:36
A me Biaggi è indifferente.......ma Rossi non lo sopporto, anche se riconosco la sua superiorità sportiva.......


why? :roll:

Troppo presuntuso....... :? :? :?

Beh se parliamo di presuntuosi Biaggi vince senza concorrenti.... :evil: :shock: :D

Per le doti di guida invece gli ultimi anni parlano chiaro.... :lol: :lol:

Degustibus.... :wink:

mattomatte
19/02/2005, 13:50
A me Biaggi è indifferente.......ma Rossi non lo sopporto, anche se riconosco la sua superiorità sportiva.......


why? :roll:

Troppo presuntuso....... :? :? :?

Beh se parliamo di presuntuosi Biaggi vince senza concorrenti.... :evil: :shock: :D



Bè, almeno vince qualcosa!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

speedy64
19/02/2005, 15:34
volevi essere al suo posto?
Lamps

mattomatte
19/02/2005, 16:20
volevi essere al suo posto?
Lamps

...della Falchi????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

panza96
19/02/2005, 17:25
A me Biaggi è indifferente.......ma Rossi non lo sopporto, anche se riconosco la sua superiorità sportiva.......


why? :roll:

Troppo presuntuso....... :? :? :?

Beh se parliamo di presuntuosi Biaggi vince senza concorrenti.... :evil: :shock: :D

Per le doti di guida invece gli ultimi anni parlano chiaro.... :lol: :lol:

Degustibus.... :wink:



...vero.... :wink:

panza96
19/02/2005, 21:17
attenzione a Checa :wink:


....attenzione a chi?...ma dai...siamo seri...almeno ogni tanto.... :wink:

kartella
20/02/2005, 11:08
P.S. Chiedete quanto è stato ******* Rossi allo yamaha fest.

Qui a Savona c'e un pilota che l'anno scorso ha fatto il mondiale (e l'italiano..) S1 supermotard.
Ha conosciuto Biaggi, ci ha girato "assieme" in pista (con le motard naturalmente) e dice che è uno normale, che non se la tira per niente.

Io sono un tifoso di Rossi, ma solo come pilota....

gigen73
20/02/2005, 12:59
P.S. Chiedete quanto è stato ******* Rossi allo yamaha fest.

Qui a Savona c'e un pilota che l'anno scorso ha fatto il mondiale (e l'italiano..) S1 supermotard.
Ha conosciuto Biaggi, ci ha girato "assieme" in pista (con le motard naturalmente) e dice che è uno normale, che non se la tira per niente.

Io sono un tifoso di Rossi, ma solo come pilota....


questo io lo so, ma quando si vuol creare ad arte uno stereotipo di personaggio la stampa è imbattibile..............

mp
23/02/2005, 11:35
qualcun'atro ha parlato di scusa per l'infortunio: se c'è qualche medico perchè non vi fate spiegare il tipo di incidente avuto invece di blaterare che sarà sicuramente una scusa?

Nb non ricordo chi l'ha detto ,non mi riferisco a te............




biaggi secondo me soffre della sindrome del secondo. Altri piloti (seppur più bravi di lui) ne hanno sofferto. Due esempi, Mamola che fece meraviglie ma non vinse mai il titolo (arrivò 6 volte secondo!) e l'altro grande, Schwantz, che vinse un solo titolo e per disgrazia altrui. Orbene max NON E' ALL'ALTEZZA di questi campioni. Ha vinto solo in 250 e nella classe regina ha avuto 2 occasioni per imporsi: nell'anno di Criville arrivò 4° ma era appena passato alla Yamaha e si sa, di Vale ce ne uno solo, ma nell'anno di Roberts non ci voleva molto a fare di meglio invece arrivò 3° (dietro a Vale che era all'esordio) anche se la Yamaha vinse il mondiale marche, segno che la moto cesso non era!
Quest'anno ha tutto per vincere ma dubito che ce la farà. Si lamenterà che di nascosto danno più retta a Gibernau (che gli starà davanti) e dei suoi guai al piede.
Temo solo che Vale si svuoti dopo un decennio al vertice assoluto delle gare e che venga distratto dalle sirene della F1.


non so se ti riferivi a questo comunque per quanto riguarda l'infortunio il nostro caro biaggi, in un momento così importante per la sua carriera, poteva risparmiarsela quella gara. Ma siccome era un allenamento premondiale allora, fa parte del gioco. Non provo mai piacere quando un pilota cade perchè penso che bisogna vincere in pista e non per disgrazie altrui come ho sottolineato anche per il grande Schwantz. Comunque, risultati alla mano, penso che sia Gibernau l'avversario più credibile anche se storicamente l'ultimo pilota a vincere un mondiale con un team satellite fu Lawson più di 20 anni fa! Max va veloce? Bene, ci sarà più gusto a vincere. Scomettiamo però che Sete gli arriva davanti?
Di Rossi temo solo l'appagamento. E' dificile stare sempre in cima, ormai non deve più dimostrare niente e questo potrebbe portare ad un calo.

gigen73
23/02/2005, 13:12
qualcun'atro ha parlato di scusa per l'infortunio: se c'è qualche medico perchè non vi fate spiegare il tipo di incidente avuto invece di blaterare che sarà sicuramente una scusa?

Nb non ricordo chi l'ha detto ,non mi riferisco a te............




biaggi secondo me soffre della sindrome del secondo. Altri piloti (seppur più bravi di lui) ne hanno sofferto. Due esempi, Mamola che fece meraviglie ma non vinse mai il titolo (arrivò 6 volte secondo!) e l'altro grande, Schwantz, che vinse un solo titolo e per disgrazia altrui. Orbene max NON E' ALL'ALTEZZA di questi campioni. Ha vinto solo in 250 e nella classe regina ha avuto 2 occasioni per imporsi: nell'anno di Criville arrivò 4° ma era appena passato alla Yamaha e si sa, di Vale ce ne uno solo, ma nell'anno di Roberts non ci voleva molto a fare di meglio invece arrivò 3° (dietro a Vale che era all'esordio) anche se la Yamaha vinse il mondiale marche, segno che la moto cesso non era!
Quest'anno ha tutto per vincere ma dubito che ce la farà. Si lamenterà che di nascosto danno più retta a Gibernau (che gli starà davanti) e dei suoi guai al piede.
Temo solo che Vale si svuoti dopo un decennio al vertice assoluto delle gare e che venga distratto dalle sirene della F1.


non so se ti riferivi a questo comunque per quanto riguarda l'infortunio il nostro caro biaggi, in un momento così importante per la sua carriera, poteva risparmiarsela quella gara. Ma siccome era un allenamento premondiale allora, fa parte del gioco. Non provo mai piacere quando un pilota cade perchè penso che bisogna vincere in pista e non per disgrazie altrui come ho sottolineato anche per il grande Schwantz. Comunque, risultati alla mano, penso che sia Gibernau l'avversario più credibile anche se storicamente l'ultimo pilota a vincere un mondiale con un team satellite fu Lawson più di 20 anni fa! Max va veloce? Bene, ci sarà più gusto a vincere. Scomettiamo però che Sete gli arriva davanti?
Di Rossi temo solo l'appagamento. E' dificile stare sempre in cima, ormai non deve più dimostrare niente e questo potrebbe portare ad un calo.

tutti i piloti hanno fatto gare di quel tipo durante l'inverno, anche lo stesso rossi..........non vedo perchè se la doveva risparmiare............stavo parlando della serietà dell'infortunio avuto da un punto di vista medico...........

mp
24/02/2005, 12:04
tutti i piloti hanno fatto gare di quel tipo durante l'inverno, anche lo stesso rossi..........non vedo perchè se la doveva risparmiare............stavo parlando della serietà dell'infortunio avuto da un punto di vista medico...........

Infatti dico che fa parte del gioco. Resta anche il fatto che, per sfortuna non per incapicità s'intende, però è caduto solo lui! Per quanto riguarda i danni, beh, è stato veramente sfortunato! Non dirà mai "non ho potuto dare il massimo a causa dell'infortunio" però potrebbe dire "...siamo dovuti partire in ritardo.." Ecco Vale ha provato la yamaha lo scorso anno da gennaio in poi e con 3 indicazioni ha detto come fare la moto. Alla honda, a tutt'oggi, stanno ancora a decidere che telaio usare. Poi magari vinceranno pure il mondiale, ma quello che ha fatto Vale lo scorso anno non ha euguali. Pensa solo che ha vinto un gp in più di tutti i piloti honda messi insieme!

scudo76
04/03/2005, 11:05
[/quote]Quoto quasi tutto, ma Biaggi è un grande.
Lamps
P.S. Chiedete quanto è stato ******* Rossi allo yamaha fest.[/quote]

Quoto anche io, purtroppo i Valentiniani non accettano che MAX, con i mezzi che aveva, era l'unico italiano a impensierire Vale.
A me Vale stà antipatico ma lo rispetto, dovrebbero fare anche così con Biaggi i tifosi di Vale.

Ma cosa ha fatto Vale allo yamaha fest? :?: