PDA

Visualizza Versione Completa : un sito per comprare il casco...?



FRAELE
15/02/2005, 15:36
ho già un casco SHARK (mod. 500 air) ma ne vorrei comprare un altro perche' l'attuale non mi ha soddisfatto molto......
sapete un sito dove comprarlo........?
grazie

oscar
15/02/2005, 15:39
ho già un casco SHARK (mod. 500 air) ma ne vorrei comprare un altro perche' l'attuale non mi ha soddisfatto molto......
sapete un sito dove comprarlo........?
grazie


basta digitare caschi su qualsiasi motore di ricerca, e ti usciranno migliaia di link, oppure sulle riviste di moto alla fine trovi pagine intere di aziende e rivenditori 8)

Tomcat
15/02/2005, 15:42
In linea di massima sconsiglierei l'acquisto di un accessorio di abbigliamento così importante come il casco senza averlo provato prima e per benino.... :wink:
A proposito! sta discussione andrebbe proprio in abbigliamento.... :wink: :wink: :wink:

Stillo
15/02/2005, 20:38
Come dice il Gattaccio il casco va' sentito in testa. Se poi non ci stai bene???

Aaron79
15/02/2005, 20:42
Come dice il Gattaccio il casco va' sentito in testa. Se poi non ci stai bene???


Concordo pienamente!!!

Oppure vai in giro a provarli finchè non avrai trovato il modello esatto nella misura precisa...dopodichè cerca su internet il medesimo articolo... :lol:

commando
17/02/2005, 10:49
Come dice il Gattaccio il casco va' sentito in testa. Se poi non ci stai bene???


Concordo pienamente!!!

Oppure vai in giro a provarli finchè non avrai trovato il modello esatto nella misura precisa...dopodichè cerca su internet il medesimo articolo... :lol:

Saggio consiglio,fai cosi',vedi tipo e misura che ti interessa,poi
dai un occhiata su www.mingarelli.it mi sembra che abbiano delle
buone occasioni,avevo chiesto qualche mese fa,per l'Arai Corsair,
monocolore..520 euro,circa il 25% di sconto dal listino :shock:

commando
17/02/2005, 11:03
..mi sono riguardato il sito..sono spariti gli Arai :shock: ,comunque,ottime
offerte su Shoei,Shark ed Agv

Zeb68
17/02/2005, 11:15
Il mio Shoei XR1000 Alloy T5 , l'ho preso qui .... http://www.daytonashop.it/caschi_supersport.htm ... a 348 Euro .
Hanno anche parecchi ARAI . Dacci un'occhiata !!! :wink: