PDA

Visualizza Versione Completa : giubotto m-tech jerez



obVAtion
16/02/2005, 00:10
Ciao ragazzi che cosa ne pensate? Mi piace davvero tanto e mi sta anche bene :lol: se non fosse per una piega che si fa dietro la schiena (qualsiasi taglia provo) ma che inclinando il busto in avanti scompare.
Qualcuno lo possiede? Lo vorrei acquistare ma quale colore? fz6 sarà silver storm ma il grigio al jerez non mi piace tanto perde un po. prezzo 240euro. Pare sia il top di gamma m-tech. Ecco il link:
http://www.m-tech.it/jspmtech/productsdetail.jsp?prodid=59&usageid=1&catid=3

Mi interessa il Vostro giudizio anche magari su altri capi m-tech tipo il force o il lynx.
Grazie

Ufo
16/02/2005, 08:36
Per quanto riguarda il capo è veramente bello. Io preferisco i colori un pò accesi quindi lascerei perdere il grigio e punterei sul rosso (siamo un pò + visibili), ma questo è un gusto personale. :wink:
Sulla qualità, invece, nulla da accepire. Io una tuta divisibile della M-Tech e credo di avere fatto un bell'acquisto. Quindi se ti posso consigliare prendilo pure.
Il prezzo va anche bene, considera che il giubbino che ho preso nell'agosto 2003 mod. CHAIN, nero e giallo, l'ho pagato 320 €!!!!! :shock:
Gli altri mod. che hai citato sono altrettanto belli ma se dovessi scegliere tra tutti e tre prenderei il mod. Force che è + aggressivo.
Quindi .... sei + confuso di prima???? Bene, eh, eh, eh, eh, !!!!. :mrgreen:

Dai scherzo. Procedi pure all'acquisto. Non stai gettando soldi. :wink:

Lamps.
UFO

luke_magic
16/02/2005, 10:52
bello..........ma dove acquisti? via internet o negozio?

Bruno
16/02/2005, 20:43
Veramente bello :wink:

obVAtion
17/02/2005, 00:38
Lo acquisto in un negozio a Potenza:Motta Racing. E' l'unico ad aver i giubotti m-tech a Potenza. Ero orientato in alternativa per un Berik o Arlen ness ma invece questo capo nessuno lo aveva.
Ciao raga.

Un'altra piccola domanda: il giubotto mi va proprio bene taglia 48 ma si fa una piega nella parte bassa della schiena, mi puo crear problema? questa si toglie inclinando il busto in avanti ma con una buona inclinazione del busto. Fatemi sapere che non ho mai avuto ne moto e quindi giubotto non so se da fastidio il vento o altro.
GRAZIE

Ufo
17/02/2005, 08:53
Tu che taglia porti normalmente?
Io porto una 46 però ho preso una 48 anche pensando alla stagione fredda quando inserisco la fodera interna. Cmq. anche d'estate in posizione "moto" è perfetta anche di manica. I pantaloni mi sono giusti di coscia ma un pò larghi in vita ma una volta che li ho allacciati al giubbino non mi danno fastidio.
Quando provi il giubbino inchinati e assumi la posizione "moto" e vedi come stai.
Eventualmente puoi inserire il paraschiena dedicato direttamente nel giubbino così non dovrebbe fare la piega. :wink:
:mrgreen:
Lamps.
UFO

obVAtion
17/02/2005, 10:33
Pure piegandomi in avanti la piega rimane ma va perfetto il resto anche le maniche. io l'ho provato con l'imbottitura e indossavo camicia e pile poi togliendo il pile ovviamente andava meglio ancora.bello giusto!!!
lo compro e poi Vi posto una foto di quanto sono figo :lol: sono iper contento del giubotto quando l ho misurato figuriamoci quando metto pantalone casco guanti e salirò sulla moto SVENGO SICURO.
unico problema, non da poco, è che ancora nn ho il casco; preferivo infatti acquistarlo prima e poi in base a quello scegliere il colore ma nn trovo niente che mi colpisca che non abbia prezzi alle stelle...e non vorrei che i giubotti finiscano poi mi suicido. :?
Ciao raga siete mitici :)