PDA

Visualizza Versione Completa : REDAZIONE CERCA TALENTI....



Fenice72
16/02/2005, 18:09
Ciao a tutti gli iscritti!!
La Redazione cerca redattori e/o collaboratori disposti ad un impegno variabile a secondo delle disponibilità di ognuno.
Se vi sentite di collaborare parliamone, sarò felice di trovare insieme ad ogni volontario i modi e gli spazi per poter partecipare e contribuire a migliorare i servizi redazionali di questa bella comunità.
Ci sono tantissime cose da fare e c'è spazio davvero per tutti, fatevi sotto quindi e non siate timidi.

I WANT YOU!!! 8)

Mi potete contattare presso questi indirizzi o sul forum in pvt.

fenice72@fazeritalia.it
redazione@fazeritalia.it

indicando nell'oggetto: RIF. Redattore

Flyer Duck
20/02/2005, 10:53
Ci dici, Enrico, ti ha contattato qualcuno?
Magari mantieni la privacy sul nome, ma vorrei capire se qualcuno si sia proposto...
Visto che ti accusano di avere la redazione vuota, almeno si sappia che non sei tu che tieni le porte chiuse! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fenice72
21/02/2005, 17:51
Ci dici, Enrico, ti ha contattato qualcuno?
Magari mantieni la privacy sul nome, ma vorrei capire se qualcuno si sia proposto...
Visto che ti accusano di avere la redazione vuota, almeno si sappia che non sei tu che tieni le porte chiuse! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi hanno contattato almeno 5-6 persone, qualcosa di materiale l'ho già ricevuto ed inserito nella prossima fanzine (n°7), spero che non siano meteore ma che collaborino continuativamente! :wink:

ilDromedario
21/02/2005, 22:27
Allora qualcosa si è mossa!! :wink: