Visualizza Versione Completa : Info tecniche su pinze R6-fzs 600-fzs 1000
Ragazzi sto per acquistare una coppia di pinze della R6 al prezzo eccezzionale di 50 euro.
Volevo sapere se quei dadi (quelli indicati dalle frecce in figura) sono intercambiabili con altri di colore diverso; visto che quelle che ho trovato hanno questi perni blu, mi chiedevo, se li potevo trovare come quelli in figura come pezzo di ricambio, oppure se sono costretto a verniciarli.
Realbiker
16/02/2005, 19:23
Non credo tu possa cambiarli, quelli sono i tappi dei pistoni idraulici... io non mi azzarderei nemmeno a toccarli!
Sei sicuro che l'interasse dei fori per le pinze sulla forcella sia uguale? devi anche vedere se il disco è allineato alla nuova pinza.
Saluti
commando
16/02/2005, 19:26
Non credo tu possa cambiarli, quelli sono i tappi dei pistoni idraulici... io non mi azzarderei nemmeno a toccarli!
Sei sicuro che l'interasse dei fori per le pinze sulla forcella sia uguale? devi anche vedere se il disco è allineato alla nuova pinza.
Saluti
Sottoscrivo,i tappi color oro,li ha solo la r1,serie 2002/3,o trovi
2 pinze di quella..o le tieni blu
l'imterasse yamaha è 100mm non so se cambia l'offset, ma le pinze dovrebbero essere ugugali + o -
Saluti
Sottoscrivo,i tappi color oro,li ha solo la r1,serie 2002/3,o trovi
2 pinze di quella..o le tieni blu
Comunque non li potresti verniciare ma dovresti anodizzare. :wink:
l'imterasse yamaha è 100mm
Ti riferisci all' attacco delle pinze sul fodero?
Una domanda, ma l' r6 non ha il disco da 320mm?
Se fosse così la pinza non sarebbe fuori asse rispetto al disco da 298?
Illuminatemi. ;)
Non so' le nuove ma le vecchie avevano il disco da 298.
X i tappi le smontano solo i tecnici yamaha con un' apposito attrezzo, ma in genere non vengono mai toccati in tutta la vita della pinza.
Lascia perdere la ricolorazione.
l'imterasse yamaha è 100mm
Ti riferisci all' attacco delle pinze sul fodero?
http://www.desmodromico.com/images3/pinza_brembo.jpg
la distanza tra i due fori segnati con l'1, interasse :oops:
Per la serie ................niente e' impossibile guardate ed ammirate l' anteriore..
luke_magic
17/02/2005, 10:43
complimenti...............
Matteo74
17/02/2005, 12:34
Per la serie ................niente e' impossibile guardate ed ammirate l' anteriore..
M chi sei?????
M chi sei?????
17/02/2005, 20:03
Una domanda.
Ma sulla tua moto è rimasta - che ne so - una brugolina di 8 originale?? :D :D :D
Ciao.
Ma sulla tua moto è rimasta - che ne so - una brugolina di 8 originale??
Di originale e' rimasto il Cuore :lol: :lol: (Motore); Linea estetica; e tante altre cose..................
vinvic ma hai visto che la forca è r6???
controlla le misure con un'r6, non vorrei che poi non te ne faccia niente :?