PDA

Visualizza Versione Completa : Guanti Berik professionali G 1958 BK



luke_magic
17/02/2005, 10:51
belli!

bravo.........

Bruno
17/02/2005, 11:21
Belli :wink:

commando
17/02/2005, 11:36
Concordo..belli!! :P

Gonzo
17/02/2005, 14:47
__Belli__

17/02/2005, 15:03
proprio niente male :wink:

archicampa
23/02/2005, 10:46
Terry sei senza pace :wink: credo che ora ti resti solo da cambiare il portachiavi della moto :mrgreen:

archicampa
23/02/2005, 14:45
aaannccoooooooooooorrrraaaaaa..... :wink: Fazer,Fazer fortisssssimamente Fazer

royalize
23/02/2005, 16:16
OT mode on:
@totolone
perchè scrivi sempre __ quando inizi un post?
OT mode off

belli, son belli, un po' cari..
io avrei trovato questi:
http://i23.ebayimg.com/03/i/03/61/46/91_1_b.JPG
che ne dite?

archicampa
23/02/2005, 19:00
OT mode on:
@totolone
perchè scrivi sempre __ quando inizi un post?
OT mode off

belli, son belli, un po' cari..
io avrei trovato questi:
http://i23.ebayimg.com/03/i/03/61/46/91_1_b.JPG
che ne dite?terry m-tech ??? tu che sei così affezionato a quella marca... :wink:

archicampa
24/02/2005, 12:10
terry m-tech ??? tu che sei così affezionato a quella marca...

Mi prendi per il c*lo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo, sono un estimatore di M-Tech.
Può essere altrimenti!!!!!
E non hai ancora visto la tuta!

Bye
MassiEspetto con emozione la prox uscita :wink:

mattomatte
25/02/2005, 10:17
Oggi li ho ordinati anche io (neri, un classico) :D :D :D ........dovrebbe avere ancora la colorazione grigia :wink: :wink:

Il link di riferimento lo trovate sul forum dei Zetisti nella sezione abbigliamento: http://www.z-italia.com .....(non mi da il link diretto :roll: :? )

http://www.z-italia.com/forum/files/g-1958-bk_bk_a.jpg

mattomatte
25/02/2005, 10:56
Questa è la disponibilità:

1 grigio, 1 nero, 2 rossi, 2 blu. Tutti Tg.L

la mail di riferimento è quella data da Terry2002 nel msg iniziale :wink: :wink:

Appena arrivano vi dico come sono!! :mrgreen: :mrgreen:

Gonzo
28/02/2005, 12:15
OT mode on:
@totolone
perchè scrivi sempre __ quando inizi un post?
OT mode off



Cosi' per sport, non c'e' un motivo, nella maggiorparte delle cose che faccio non c'e' un motivo__Spero non ti disturbi!!!__

Ciao

obVAtion
02/03/2005, 13:34
il prezzo è eccellente
io al negozio mi hanno chiesto 149,90 euro e scontato verrebbe 130euro!
bel risparmio dunque peccato le taglie nn ci siano per me

mattomatte
02/03/2005, 16:47
il prezzo è eccellente
io al negozio mi hanno chiesto 149,90 euro e scontato verrebbe 130euro!
bel risparmio dunque peccato le taglie nn ci siano per me

grazie x la dritta, ora sono piu contento di averli spesi!!! :wink: :wink: 8) 8)

Fuoco973
02/03/2005, 16:50
Non per fare il bullo fighettaro e che ha occasioni super, ma al motor sow ho preso un paio di guanti(domani vi posto le foto) sono simili, un pò più rifiniti direi con fibra un klevar della 3M ottima aderenza e apertura sul dorso della mano per agevolare la manetta, li ho pagati 45euro, nello stand Cannella, dovrebbero averli anche sul sito, vi assicuro che sono ottimissimiiiiiiiiiii :mrgreen:

mattomatte
02/03/2005, 19:23
Non per fare il bullo fighettaro e che ha occasioni super, ma al motor sow ho preso un paio di guanti(domani vi posto le foto) sono simili, un pò più rifiniti direi con fibra un klevar della 3M ottima aderenza e apertura sul dorso della mano per agevolare la manetta, li ho pagati 45euro, nello stand Cannella, dovrebbero averli anche sul sito, vi assicuro che sono ottimissimiiiiiiiiiii :mrgreen:

nell'attesa di vedere le foto, ti dico che il mio motto è "quello che spendi prendi" :? :? :lol: :lol: :lol:

Fuoco973
02/03/2005, 19:53
[quote="mattomatte"]quote]

nell'attesa di vedere le foto, ti dico che il mio motto è "quello che spendi prendi" :? :? :lol: :lol: quote]

Non sempre è così caro mattomatte, tieni presente che c'è un bisnesse nel mercato moto che tu nemmeno ti immagini, forse l'italia e la nazione che ha i prezzi più alti, e sai perchè????perchè siano a 2/3anni fa i motociclisti erano pochi una piccola razza a se, che negli ultimi anni è cresciuta vertiginosamente e i prezzi si sono triplicati(poi con l'avvento dell'euro non ne parliamo) un paio di guanti a 145euro(290.000 del vecchio conio) ma ci rediamo conto???? non meno di 3 anni fa i guanti li pagavi sui 150milalire ed erano ben pagati di ottima qualità ecc.ecc.
quindi pagare un paio di guanti 45euro scontati magari di una marca meno conosciuta come i miei che sono della cemoto(poi non proprio non conosciuta)marchiati 3M, di una serie di un'anno fa 45euro pensi che non sia un buon prezzo???mbè ti sbagli :!:
la verità è che nei 145euro che ti chiedono al negozio 45euro sono per i guanti i restanti sono l'ultra guadagno che ci fa su il commerciante!!!
Ti faccio un esempio prendiamo il mercato delle scarpe, le nike, costano 180euro(le shox o le silver) tu pensi che costino vermanete così????torna un pò in dietro con gli anni 3 per l'appunto, le scarpe da ginnastica te le buttavano a presso le nike??120milalire max!!!
ora vanno di moda c'è il bum della scarpa da ginnastica i prezzi si sono triplicati, ma tu pensi che alla fabbrica costino tanto???
hehehe ti sbagli caro mattomatto, alla fabbrica costono sempre la stessa cifra più un 3/4%in più di 3 anni fa!!!ecco come gira l'Italia sopratutto!!!
Quindi non condivido affatto il tuo discorso la tua morale per me è compltamente assurda nei giorni in cui viviamo!!!
Un paio di timberland ora te le lanciano a presso 80euro le cararmato 3 anni fa erano intoccabili, ora nessuno le mette eppure sono delle ottime scarpe ma si preferisce comprare le nike a 180euro(260milalire)
Okkio :wink: :roll: :wink:

Fuoco973
02/03/2005, 20:06
Cmq domani vi posto le foto dei miei guantini, con inserti in vero klevar, interno in pile, antiscivolo sui palmi, protezione delle nocche del dorso e del polso con inserti in klevar doppia chiusura alta sino sul polso;o))
i miei sono blu/bianchi/neri(come la mia tuta tra l'altro) ma c'erano anche rossi/bianchi/nero, grigi/bianchi/neri.

Sai una cosa, ti racconto un teatrino che successe davanti allo stand:
Arrivo attirato dai guanti della danese replica valentino rossi costo 55euro, li prendo li guardo li ammiro chiedo il prezzo, poi mi accorgo che sotto cerano quelli della spidi, più belli con gli inserti in carbonio costo 50euro, ma ancora più sotto cerano i miei costo 45euro, arrivano 5ragazzi che avevano più o meno 19/20anni l'uno, attratti anchessi dai guanti di valentino rossi, tutti e cinque si li voglio anche io anche io, insomma ne chiedono 5paia, poi mentre io parlo con i commerciante e provo i vari guanti lui continua a parlare della manifattura dei guanti danese della spidi e non mi parla di quelli della cemoto, io perplesso vedo i cartellini leggo i materiali marchiati 3M inserti in klevar, mentre gli altri gli inserti erano in finto carbonio, insomma per farla breve prendo parlando ad alta voce quelli della cemoto a 45euro, i ragazzini vicino a me mi ascoltano e tre di essi seguono il mio consiglio, morale mentre pagavo il tizio mi dice hai fatto l'affare purtroppo noi siamo costretti a vendere quelli che costano dippiù ma non valgono un cacchio io mi sono preso proprio questi li ho da un pò e vanno alla grande, l'unico rammarico che me ne hai fatti vendere 2 di valentino invece che 5 mannaggia a te mi fa il tipo!!!!
Ti lascio riflettere ora!!!!

Fuoco973
03/03/2005, 10:17
[/quote]
nell'attesa di vedere le foto, ti dico che il mio motto è "quello che spendi prendi" :? :? :lol: :lol: :lol:[/quote]

eccoli qua :!:

Fuoco973
03/03/2005, 10:18
seconda foto

Fuoco973
03/03/2005, 10:19
3 foto

Fuoco973
03/03/2005, 10:19
4 foto

Fuoco973
03/03/2005, 10:20
5 foto

Fuoco973
03/03/2005, 10:22
lascio a voi i commenti, ricordo che mi sono costati 45euro!!! :mrgreen:

luke_magic
03/03/2005, 10:38
............devo dire non male..............

Fuoco973
03/03/2005, 10:53
............devo dire non male..............
Non male dici???
guarda questa foto e guardala attentamente sai cosè???è il stacco dal guanto per un miglior movimento della mano, ossia quando giri e pieghi la mano non tira perchè si apre il guanto, questo è un guanto professionale e non perchè li ho presi io, se ci fai caso i guanti che usano in GP hanno tutti questo tipo di meccanismo perche a via tira qui e tira li la mano si irrigidisce :wink:

mattomatte
03/03/2005, 10:58
lascio a voi i commenti, ricordo che mi sono costati 45euro!!! :mrgreen:

Sembrano dei bei guanti, ma non potendo valutare la qualità della pelle, è difficile fare confronti.......il discorso del marchio che influisce sul prezzo, è fuori discussione...si sa che l'acquirente è pesantemente penalizzato dal prestigio che una marca famosa può avere nei confronti di una sconosciuta qualsiasi....ma è anche vero che quando acquisti un prodotto noto, allo stesso tempo acquisti anche la loro esperienza/garanzia/ assistenza ecc.... :wink:

Fuoco973
03/03/2005, 11:01
lascio a voi i commenti, ricordo che mi sono costati 45euro!!! :mrgreen:

Sembrano dei bei guanti, ma non potendo valutare la qualità della pelle, è difficile fare confronti.......il discorso del marchio che influisce sul prezzo, è fuori discussione...si sa che l'acquirente è pesantemente penalizzato dal prestigio che una marca famosa può avere nei confronti di una sconosciuta qualsiasi....ma è anche vero che quando acquisti un prodotto noto, allo stesso tempo acquisti anche la loro esperienza/garanzia/ assistenza ecc.... :wink:
hahaha
scusa la risata, vuoi avere ragione???se dici questo allora non ti fidi della mia parola ed esperienza???
la pelle è ottima!!!!
I guanti da te mensionati li ho ed erano i miei primi guanti(vuoi una foto anche di quelli?) la pelle è buona, ma ti assicuro che la pelle di questi è migliore, dopo 3 anni quei guanti li si sono screpolati(segno che non sono il massimo) questi penso dureranno almeno 5anni!!!!

mattomatte
03/03/2005, 11:08
lascio a voi i commenti, ricordo che mi sono costati 45euro!!! :mrgreen:

Sembrano dei bei guanti, ma non potendo valutare la qualità della pelle, è difficile fare confronti.......il discorso del marchio che influisce sul prezzo, è fuori discussione...si sa che l'acquirente è pesantemente penalizzato dal prestigio che una marca famosa può avere nei confronti di una sconosciuta qualsiasi....ma è anche vero che quando acquisti un prodotto noto, allo stesso tempo acquisti anche la loro esperienza/garanzia/ assistenza ecc.... :wink:
hahaha
scusa la risata, vuoi avere ragione???se dici questo allora non ti fidi della mia parola ed esperienza???
la pelle è ottima!!!!
I guanti da te mensionati li ho ed erano i miei primi guanti(vuoi una foto anche di quelli?) la pelle è buona, ma ti assicuro che la pelle di questi è migliore, dopo 3 anni quei guanti li si sono screpolati(segno che non sono il massimo) questi penso dureranno almeno 5anni!!!!


Sai quanto me ne freghi avere ragione :roll: :roll: ma se un guanto costa meno della metà di un'altro vorrà pur dire qualcosa o no??....Quali sono i tuoi parametri per definire "buona una pelle"??.....
Lavoro nel commercio, quindi qualcosa di costi/ricavi ne capisco......nessuno regala niente, e la storia che solo in Italia l'abbigliamento costa cifre simili non stà in piedi............

P.S. puoi anche non rispondere, ognuno si tiene le sue idee e non è mia intenzione cambiare le tue..... :wink: :wink:

Fuoco973
03/03/2005, 11:15
Assoltumente non cambierò le mie ne voglio cambiare le tue, era questione di fiducia, ma non fa nulla, che tu lavori nel commercio conta poco per il discorso che faccio io, vuoi una Nike a meno del 80%te le procuro io ORIGINALI!!!!
dimmi di grazia se non sta impiedi il mio discorso???
Perchè abbiamo ezione che va in francia a prendere i pezzi della Poly26???
Perchè in germania i pantaloni della Spedy della Sidi ecc.ecc. costano meno???
Perchè in germania e in belgio ci sono mega store dove l'abbigliamento moto e anche quello normale costa meno????
Miracoli del commercio?????
NO SPECULAZIONE!!!
Ma questo è un altro discorso e qui si stava parlando di guanti sono già andato in OT. nessun rancore motomatte che sia chiaro :P
Il mio era uno sfogo, sarai nel campo e non lo metto in dubbio, i guanti li ho fatti vedere e toccare ad un commerciante di articoli per moto e ne capiscie. poi ognuno la penza come vuole!!!!
a presto :mrgreen:

Fuoco973
03/03/2005, 11:21
Dimenticavo alla Foot loker le scarpe nike silver che prima degli sconti costavano 180euro oggi ai saldi costano 95euro, e se li vendono avranno il loro guadagno giusto???
Come mai questa differenza di prezzo??in due mesi???la marca c'è l'esperienza pure, eppure un ribasso del 50%???
Miracoli del commercio, no e che a loro le nike costano 45euro!!!!!!
Un pò di conti 135euro di guadagno, ok togli il negozio la luce ecc.ecc. ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :evil:

Fuoco973
03/03/2005, 11:33
Cosè terry uno sfogo????
Il mio lo era, se te la sei presa scusami tanto, non volevo dire che i vostri guanti sono meglio o peggio dei miei. ma se l'hai presa male ti chiedo scusa.
La ragione tiettela a casa!

Fuoco973
03/03/2005, 11:56
Terry non voglio essere petulante e forse lo sono stato, lo sfogo era sulla speculazione che ormai incombè in questa nazione(specie dopo l'euro) la questione guanti era un'altra, non condivido il discorso Marca e marchio, ovvio poi ognuno la pensa come vuole, me ne guarderei bene a litigare qui!!!
Se leggi nei miei primi post ho detto che i guanti sono simili ciò sta a dire che sono entrambi dei buoni guanti e il prezzo in entrambi i casi e buono se consideri che in negozi li stessi te li metterebbero a più di 100euro, quindi buon guanto a tutti :mrgreen:

Lo scambio di opinioni è il bello della democrazia :wink:

luke_magic
03/03/2005, 12:56
concordo sulle speculazioni..............150/170 euro un paio di guanti non è un prezzo giusto...........neanche li facesse la Nasa..........

e non mi vengano a parlare di pubblicità e spese fisse..........qui ci magnano e basta..............

ben venga per le nuove marche, il problema, e io mi inserisco al numero 1 delle persone che la pensano così, è un certo clima di "diffidenza" per non dire sfiducia verso i marchi non blasonati...........

se devo comprare un giubbotto io per prima guardo Dainese poi tutto il resto......sono certo di pagare un 50% in più per il solo nome, ma che ci vuoi fare.....nel dubbio, non avendo una conoscenza tecnica dei materiali e delle modalità costruttive, vado sul sicuro............e il portafoglio piange........

luke_magic
03/03/2005, 12:57
............devo dire non male..............
Non male dici???
guarda questa foto e guardala attentamente sai cosè???è il stacco dal guanto per un miglior movimento della mano, ossia quando giri e pieghi la mano non tira perchè si apre il guanto, questo è un guanto professionale e non perchè li ho presi io, se ci fai caso i guanti che usano in GP hanno tutti questo tipo di meccanismo perche a via tira qui e tira li la mano si irrigidisce :wink:


....ho detto non male perchè in foto sembrano guanti con i controcazzi........la prova vestibilità però (fondamentale) deve essere fatta ovviamente con guanto in mano...............

Bodo
03/03/2005, 14:52
http://www.tikmountain.com/materiali/absomitts.jpg

io con questi mi trovo benissimo....mi risulta difficile scaccolarmi, però :roll: :roll: :roll:

pace e lamps a tutti :wink:
Prova con il pollice! :wink:

Gonzo
03/03/2005, 15:30
__Ve ne prego non vi infuriate__

www.berik.it

La Berik non e' una sottomarca di niente e di nessuno semplicemente un paio di disegnatori si sono staccati dalla Arlen Ness ed e' anche lo sponsor se non sbaglio di Ruben Xaus e di Makoto Tamada.

Ciao a tutti e mi raccomando non vi incazzate!!!!!!!!!

P.S. --> Io ho un giubbotto berik!

Bodo
03/03/2005, 15:40
P.S. --> Io ho un giubbotto berik!
Partigiano! :shock: :lol: :wink:

mattomatte
03/03/2005, 16:11
SONO ARRIVATI!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La pelle sembra ottima, le protezioni molto estese, mi calzano a pennello...hanno anche il mignolo solidale con l'anulare...insomma molto tecnici :wink: ...ho fatto una foto al volo in ufficio....il flash ha sparato un po troppo :oops: :oops:

P.S. la protezione è in Kevlar......

Gonzo
03/03/2005, 16:20
Partigiano!


__ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: __

Fuoco973
03/03/2005, 18:00
I guanti sono belli e ben rifiniti, come già detto molto simili ai miei.
bell'acquisto :wink: