PDA

Visualizza Versione Completa : [fazersicilia tour] chi viene in treno?



freedom
19/02/2005, 14:01
Come molti sapranno grazie all'intervento di Alba (Ossidiana) sarebbe possibile utilizzare il trasporto 'moto in treno' x raggiungere la sicilia in occasione del fazersicilia tour.

se riusciamo ad organizzarci, è possibile usufruire del servizio a prezzi scontati,attraverso un accordo, che si verrebbe a realizzare tra Fazeritalia e Trenitalia.

il trasporto in treno costa A/R 180 euro comprensivo di cuccetta

la data di partenza è il 1 giugno da (Bologna? Roma?) gli orari precisi li stabiliremo insieme...all'arrivo in stazione, sara' necessario uno spostamento di circa 200 km....per raggiungere l'albergo (non esiste un treno abilitato al trasporto moto che arriva sino a palermo)

chi è seriamente intenzionato all'utilizzazione di questo mezzo?

ci sono le condizioni per poter intavolare una trattativa con trenitalia?

facciamo un elenco?...(iscrivetevi solo se realmente intenzionati) possibilmente realizziamolo in una diecina di gg ( motivi organizzativi lo impongono)






1) Ossidiana
2) ....

flatout
19/02/2005, 14:15
1) Ossidiana
2) Flatout
3) ....

Flyer Duck
19/02/2005, 16:57
1) Ossidiana
2) Flatout
3) Flyer Duck (da confermare appena ho le ferie firmate)

Angelo
19/02/2005, 18:17
a question: esiste disponibilità di servizio analogo GE - Bologna??No

Angelo
19/02/2005, 18:42
:? ti si consuma la tastieraSi

nicolas
19/02/2005, 18:43
Potrei sapere l'importo per 2 persone+moto?

Grazie
ciao
n

ilDromedario
19/02/2005, 20:25
Potrei sapere l'importo per 2 persone+moto?

Grazie
ciao
n

Secondo gli importi indicati da Ossidiana, 2 persone + moto dovrebbe venire 240 Euro (60x2 moto 60x2 persona).

Perchè ce lo chiedi?!?!? 8) :lol:

Flyer Duck
21/02/2005, 09:42
1) Ossidiana
2) Flatout
3) Flyer Duck (da confermare appena ho le ferie firmate)

freedom
21/02/2005, 09:58
:) :) :) :) :) (emoticons in abbondanza per stemperare il clima)

Alba...ma la tappa di trasferimento verso Palermo sarebbe il primo raid del sicilia tour...

ok che c'è il mare...ma un po' di km ce li dobbiamo fare..possiamo anche mettreci d'accordo...spedite le moto in treno..e poi venite in aereo ..alla vendi..ehm al ritiro ci pensiamo noi..
.componenti dello staff il giorno del vs arrivo ne faranno un 400...per darvi la giusta accoglienza

Nazran
21/02/2005, 10:28
ciccio, andateli a prendere a Catania e fategli fare la SS185 :mrgreen:

speedy64
21/02/2005, 15:23
Andarli a prendere a Catania significa che arrivano a Palermo x le 21.
Meglio Villa SG.
Lamps

u papa
21/02/2005, 20:07
ciccio, andateli a prendere a Catania e fategli fare la SS185 :mrgreen:
fignio!!!!!! andateli, tu non vieni, non puoi scherzare con le cose serie...............................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

whitebear
21/02/2005, 22:40
Solo una domanda....

Da ciò che leggo qui (spostamento da Catania/Villa SG) di circa 200 km....
Significa che non avete preso in considerazione l'idea di "spostarvi" da Palermo????

i più lontani erano disposti a fare 1.000 Km per venire da voi.... un "piccolo" sacrificio, per venirci incontro potevato "pensarlo" e valutare di fare il raduno circa a metà strada..... Tipo..... Cefalù.... Capo d'orlando.....
O Palermo, per qualche ragione è una "conditio sine qua non"??????

scusate ,ma secondo voi cefalù e vicino a messina?

il piccolo sacrificio sarebbe far i quattrocento km a\r
per far si che si cotrollino i percorsi i luoghi i ristoranti per i giorni del tour
per ogni volta che si va in ricognizione.
circa 4.000 km in più di strada sarebbero un piccolo sacrificio?
per poi far si che il giovedì si arriva a pranzo e se ho ben capito prima
di aver finito lo sbarco dei mezzi siamo arrivati alle 15.00 e
domenica passarla a catania per l'imbarco .


sarebbe più conveniente sobbarcarci i circa 160km da villa sino ad
arrivare nel palermitano
prima di parlare e sentenziare informatevi meglio

ilDromedario
21/02/2005, 23:03
Solo una domanda....
Da ciò che leggo qui (spostamento da Catania/Villa SG) di circa 200 km....
Significa che non avete preso in considerazione l'idea di "spostarvi" da Palermo????
Credevo che se quelli più lontani erano disposti a fare 1.000 Km per venire da voi.... un "piccolo" sacrificio, per venirci incontro potevato "pensarlo" e valutare di fare il raduno circa a metà strada..... Tipo..... Cefalù.... Capo d'orlando.....
O Palermo, per qualche ragione è una "conditio sine qua non"??????

Noi da Palermo ci spostiamo... eccome se ci spostiamo!!

Alba, non è la prima volta che mi cimento nell'organizzare in Sicilia, Raduni a carattere nazionale, e ti garantisco che ho idea di cosa significhi.

Poi, sarà perchè sono pedante per natura, o sarà perchè le cose o si organizzano per benino o è meglio non organizzarle, che ritengo impossibile spostare la sede della base logistica da Palermo 8)

Quando si organizza un Raduno, non è ammissibile che non si conoscano con assoluta padronanza le strade oggetto di itinerario radunistico, e per far ciò nel catanese, noi dovremmo percorrere 400Km a/r solo per raggiungere quella che eventualmente sarebbe la base logistica, per poi aggiungere altri 300Km per l'itinerario vero e proprio!!

Totale 700Km circa... moltiplicato per 4 itinerari, per 5 volte ad itinerario fanno 14Kkm (e scusa se è poco!!).

Qundo ho testato i percorsi per il TdmVillage2003, li ho percorsi tutti 5 volte (per intero) e siamo arrivati al punto da avere padronanza completa delle strade, dei bivii, etc.... e ci siamo permessi il lusso di fumarcele le cartine (stradali) :hat_013:

E sempre al TdmVillage, l'unica volta che non ero io a guidare il gruppone (ma qualcuno che conosceva meno la strada), per dar retta ad un GPS (!), 80 persone hanno effettuato un'inversione ad U su un viadotto per aver sbagliato strada!! :shocked_008:

Non sto qui ad elencare le altre ragioni perchè sarei eccessivamente prolisso, ma se i nostri amici vengono a trovarci, spendendo parte delle loro risorse, stai pur certa che noi facciamo di tutto affinchè il Tour vada per il meglio e affinchè l'organizzazione sia messa nelle condizioni di poter dare il meglio di sè :happy_009:

Infine, non dimenticare, che la Sicilia è una delle regioni più grandi d'Italia, e Catania, non è poi così vicina a Pelermo....
Pur confidando nelle tue buone doti organizzative, difficilmente credo che tu riesca ad organizzare un Raduno a 200Km da casa tua.... e come se chiedessi a te, organizzatrice, di preparare un Raduno che tenga base a Varese!! :sad_009:

A quel punto, l'organizzazione che potrenmmo mettere in piedi noi, sarebbe pari a quella che potrebbe porre in essere qualunque fazerista continentale.... :angry_007:

MartePower
21/02/2005, 23:51
Non pensare di essere "l'unico" che fa le cose.... Ogni tanto mi viene in mente la stessa cosa quando ti leggo :roll:



Ehhh vedi.... Il fatto è che già lo faccio.... e se fossero solo 200 km da casa mia..... sarei pure "agevolata".....

Ragazzi.... il fatto che non sia mai stata iscritta ad un sito... o che abbia la moto solo dal 2001.... Non significa che non abbia mai organizzato Motoraduni..... Il fatto è che non trovo "utile" "vantare" le mie esperienze.... Pensavo che l'umiltà di ciascuno di voi vi portasse a pensare che non siete gli "unici" ad organizzare le cose e, solo perchè tanti non se ne vantano.... Non significa che siano dei "cretini" caduti con "l'alluvione".....
Scusa, mi sorge una domanda (che oggi mi viene di essere "non polemico"): la tua umiltà dove l'hai lasciata? No xché leggendoti sembra che i cretini siano proprio gli altri e le cose sai farle solo tu o quasi, sottolineo sembra :roll:




Peccato.... Da queste parole si nota solo la poca "dimestichezza" con l'organizzazione di eventi.... sorry.....Beccato in fallo...
Meno male che ci sei tu che con la tua esperienza e saggezza ci illumini, grazie.
Specialmente xché sai trasmettere, in questo modo tanto comunicativo quanto speciale (difficilmente uno si chiude e non ti legge con attenzione), la tua conoscenza. Posso e possiamo imparare molto solo leggendoti, specialmente sulle tecniche manageriali di teamwork e negoziazione... che potremmo anche sfruttare nel lavoro.

Amo il tuo modo "non polemico" di scrivere le cose e interfacciarti con gli altri :oops: , non vivrei più senza leggere scritti simili :cry:

Prima pensavo di avere una sola certezza nella vita, prima o poi tutti dobbiamo morire. Ora ho la seconda: dove c'è Alba c'è "non polemica", difficile non traformare una discussione che parte costruttiva in un tam tam "non polemico".

Ora posso coricarmi felice... almeno ci proverò anche se l'emozione è forte in me :oops:




Evitiamo ulteriori discussioni polemiche non costruttive.
Il topic è stato aperto per capire quante persone volevano usufruire del servizio x organizzare al meglio le cose
Grazie

freedom
21/02/2005, 23:56
..

MartePower
22/02/2005, 02:05
Lista fruitori offerta moto+treno:

01- Ossidiana
02- Flatout
03- Flyer Duck (da confermare appena ho le ferie firmate)
04-

LukeDuke
22/02/2005, 09:56
Solo una domanda....

Da ciò che leggo qui (spostamento da Catania/Villa SG) di circa 200 km....
Significa che non avete preso in considerazione l'idea di "spostarvi" da Palermo????

Credevo che se quelli più lontani erano disposti a fare 1.000 Km per venire da voi.... un "piccolo" sacrificio, per venirci incontro potevato "pensarlo" e valutare di fare il raduno circa a metà strada..... Tipo..... Cefalù.... Capo d'orlando.....
O Palermo, per qualche ragione è una "conditio sine qua non"??????

Alba onestamente non me la sentirei di fare questo rimprovero ai siciliani...
prova a pensare quanto si smazzano loro quando devono venire su da noi, e fino adesso lo hanno fatto senza treno.....


:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:



(e poi rischi lo sgarro! e pericolosissimo :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: )

beaver
22/02/2005, 10:50
cara alba, più passa il tempo e più mi convinco che è meglio lasciarti a litigarti da sola.......

MartePower
22/02/2005, 10:53
cara alba, più passa il tempo e più mi convinco che è meglio lasciarti a litigarti da sola.......
appoggio e ti seguo 8) :wink:

MartePower
22/02/2005, 10:58
nuova discussione
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=8099