PDA

Visualizza Versione Completa : Diamoci la zampa !!



Bruno
19/02/2005, 19:54
http://www.azzo.it/spasso/scarica/pw114.zip

Angelo
19/02/2005, 20:03
Ho sempre detto a mia moglie e lei e' d'accordo che, alla scomparsa di Iuli , adotteremo un randagio.
(anche Iuli, probabilmente, lo sarebbe stata)

Bruno
19/02/2005, 20:08
Bravo Angelo complimenti, se non ne avssi già 3 ne adotterei sicuramente un'altro pure io. :wink: :wink:

veleno
19/02/2005, 21:58
Non si può davvero rimanere indifferenti davanti al loro sguardo...

Anch'io ne ho una.
Gaia!

Giringiro
19/02/2005, 22:22
Grazie Bruno. :wink:

Bruno
19/02/2005, 22:57
Camilla (la Qudrupede) è stata trovata davanti all'ufficio di mia moglie.... ma io non ne volevo sapere e così è stata messa in un canile. Dopo un mese mi sono convinto ed è entrata a far parte della nostra famiglia... ora son 8 anni che scodinzola, nascone gli ossi nel divano, abbaia al giornalaio, magna a sbafo, dorme sul mio divano (a volte anche sul mio letto :twisted: )... non la volevo.... ma ora....



















guai a chi me la tocca :wink: :wink: :wink:

:roll: E te credo :wink: :wink:

Tomcat
19/02/2005, 23:59
:wink: e cerchiamo di fare in modo tutti che per TUTTI il diritto alla vita significhi diritto ad una dignitosa qualità di vita :wink:

panza96
20/02/2005, 10:10
...noi e' un po' che stiamo pensando di aggiungere un quadrupede alla famiglia ...quando decideremo ...canile di Monza!


Ave

Amsicora
21/02/2005, 12:12
Purtroppo a casa i cani non ci permettono di tenerli (tsk, condomini...) ma abbiamo un gatto maschio preso in un negozio di animali.
E' stato trovato per strada malridotto e portato là, ce l'hanno regalato e l'abbiamo portato a farlo controllare da un veterinario.
E un anno che sta a casa, sta benissimo, esce quando gli pare ed è diventato il padrone assoluto del circondario, ogni tanto torna a casa un pò malridotto a causa delle battaglie con i pretendenti al trono, ma è sempre lui a dominare :mrgreen:

E dire che stava per morire da cucciolo... :roll:

Lupetta
21/02/2005, 12:30
Grazie, davvero bello questo pps. :D Di tante stronxate che circolano su internet e via e-mail almeno questo è utile e fa pensare. :)

veleno
21/02/2005, 12:38
Grazie, davvero bello questo pps. :D Di tante stronxate che circolano su internet e via e-mail almeno questo è utile e fa pensare. :)

Si, anche se rasenta il patetico.
Ma ogni strumento è utile per toccare il cuore di qualcuno.