Visualizza Versione Completa : Manopole riscaldabili
occhietto
20/02/2005, 00:08
Qualcuno sa dirmi se esistono manopole riscaldabili per la ina?
Fa proprio freddo a Rieti in questo periodo....
Lamps :x
mattomatte
20/02/2005, 18:54
io ti consiglio i guanti riscadati della Klan, le manopole scaldano solo il palmo della mano.....
A questo punto ti consiglierei l'auto. :(
un bel paio di paramani ? :idea:
ci stavo pensando l'altro giorno , secondo voi si trovano per l'ina-s :roll:
gigimanetta
21/02/2005, 08:36
un bel paio di paramani ? :idea:
ci stavo pensando l'altro giorno , secondo voi si trovano per l'ina-s :roll:
Vado a memoria ..... mi sembra che qualcuno avesse adattato quelle della Acerbis da fuoristrada .
Bye
GG
I paramani servono solo per proteggere le mani dai sassi e/o fango per le moto da cross o enduro, ma per il freddo"dovrebbe" essere come non averli.
O ti prendi quelli della Tucano, ma sono orribili e scomodi su una stradale o i sottoguanti Klan, così sopra puoi continuare a mettere i tuoi guanti con le protezioni
pozep1973
21/02/2005, 22:01
o i sottoguanti Klan, così sopra puoi continuare a mettere i tuoi guanti con le protezioni
quoto quoto
o i sottoguanti Klan, così sopra puoi continuare a mettere i tuoi guanti con le protezioni
quoto quoto
Quoto i sottoguanti.
I miei IXS.
gigimanetta
22/02/2005, 13:53
I sottoguanti Klan sono quelli riscaldati , non sottoguanti "normali" :wink:
mattomatte
22/02/2005, 16:17
I paramani servono solo per proteggere le mani dai sassi e/o fango per le moto da cross o enduro, ma per il freddo"dovrebbe" essere come non averli.
.....dal freddo i paramani riparano di sicuro.....se così non fosse, perchè montare il parabrezza sui spooter?!?!
io vedo che dalla moto che avevo prima che era nuda alla ina-s gia un pò di differenza c'è , perchè la carena ti porta via un pò d'aria dalle mani , secondo mè se poi monto i paramani in teoria dovrebbe essere ancora meglio
basta guardare la pubblicità della bikers , a 10kmh si sente una temperatura a 90kmh si sente molto più freddo , è per questo che fanno i wind stopper