PDA

Visualizza Versione Completa : [Lavori del Coordinamento] aggiornamenti



Flyer Duck
20/02/2005, 11:37
Desidero rendere tutti partecipi (faro' in modo che ci sia un Ministro dei rapporti con l'Assemblea :lol: che lo faccia periodicamente) di cosa bolle in pentola, di cosa si sta parlando, cosa vorremmo migliorare.
Questo topic prendetelo come il Numero 0, ci servirà da esperimento.
Sono del parere di lasciarlo aperto per consentire di ricevere commenti (in tema, no cazzeggio).
================================================
Gruppo di Coordinamento

E' stato aperto con questa composizione:
Aaron79, Angelo, Dukar, Fenice72, FlyerDuck, Gigimanetta, Gio66, Giringiro, Dromedario, Lontano, MartePower, Mauri, Maxbigo, Nepher, Oskaro, Realbiker, Sephirot, Smilla, Tomcat.
Skill, come fondatore ha pieno accesso e ci legge, ma non interviene quasi mai, tranne in casi obbligati (è la persona che conosce meglio Yamaha Italia).
Nuovi ingressi di questi giorni saranno Marcogerman (referente regionale Toscana W), Fuoco973 (referente regionale Puglia). Appena confermati o trovati, gli altri referenti.
Stiamo altresi' valutando la presenza e la possibilità di collaborazione di ciascun membro.


Team di Lavoro ed Allargamento
Per assolvere alla gestione del nostro gruppo, ci si stanno distribuendo gli incarichi.

Team Convenzioni:
Dukar e Matteo74 (rapporti con esterno), Aaron79 (lato utenti).

Team Gestione Eventi
Maxbigo e Giringiro.
Per ogni evento viene comunque nominato un PM (project manager), anche esterno al Coordinamento, che sovraintenda il lavori ed esprima la linea di Fazeritalia.

Team Gestione Eventi Sportivi
Gigimanetta. Si avvarrà di altre collaborazioni, da identificare.

Team Logistica
Per la gestione, conservazione e destinazione dei materiali e del merchandising.
Siamo in contatto con un "elemento" (è proprio un "elemento"... :lol: ) esterno al Coordinamento.

Redazione
Fenice72 ha appena approntato la Faznine nr. 7; ci deve far conoscere eventuali autocandidature per la sua redazione.
Rimane inteso che chiunque puo' contribuire una tantum con articoli.
Realbiker sarà l' "ingegniere" :lol: , il tecnico della redazione.

Rapporti con l'esterno
Al momento Skill ha confermato alla società di relazioni esterne di Yamaha Italia il mio nome, già in loro possesso e con cui ho tenuto i contatti per gli eventi 2004.


EVENTI IN PROGRAMMA

Come avete potuto leggere dal calendario (quasi) completo, Yamaha ha deciso di ampliare a quattro gli eventi ufficiali che ci coinvolgeranno (nel 2004 erano 2, Dolomiti Ride e Yamaha Fest).
Stiamo aprendo i relativi gruppi di lavoro:

ETNA RIDE: se ne occupano ilDromedario e Speedy64 (coinvolti tutti i siculi)
TERRA DI SIENA RIDE: se ne occupano i locali, Giringiro curerà il gruppo fino a nomina del PM

Gli altri eventi non sono ancora aperti.


Non posso rivelarvi nel dettaglio quanto riferitomi dal responsabile eventi di yamaha, ma vi preannuncio che per uno di questi eventi mi ha già prospettato una collaborazione molto stretta, la stiamo sviluppando con gli incaricati dei progetti coinvolti.
Appena definiti i piani vi aggiornero'. Non aspettatevi notizie a breve perché il lavoro è ancora in bozza e per dare giusto risalto al momento giusto.

Ricordo a tutti che Yamaha Italia, come nel 2004, inviterà i responsabili dei gruppi monomarca al Mugello, ma lo farà ad invito e per max. 4 persone.
Non sono biglietti comuni ma, ripeto, inviti nominali; non sentitevi discriminati. Gigimanetta vaglierà la possibilità di acquisto con sconti comitiva per ogni evento sportivo.


COINVOLGIMENTO DI TRENITALIA
Dobbiamo concretizzare questa occasione che ci ha offerto Ossidiana.
A questo punto è indispensabile, visto che sono fissate le date del Fazersicilia, dare la propria adesione (almeno di massima) per l'utilizzo del viaggio moto+treno da BO a Villa S.G. oppure CT e ritorno.
Senza questi dati Ossidiana manca di un fondamentale punto di discussione con la sua Azienda.
Esiste un topic apposito, per favore leggete e segnatevi.
In caso di dubbi, ce n'e' un altro dove Alba spiega cosa vuol dire moto+treno.

=============================================
Spero questo sunto possa aiutarci a lavorare meglio:
qui sotto i vostri pareri (non è detto si possa rispondere a tutto, non prendetevela per questo.)
Se volete proporvi per collaborare, potete scrivere un PM (messaggio privato) a me, Martepower o chiunque del coordinamento: io personalmente vi rispondero' e, se autorizzato da voi, lo pubblico nel coordinamento.

giorgio 8)

u papa
20/02/2005, 12:12
ETNA RIDE: se ne occupano ilDromedario e Speedy64 (coinvolti tutti i siculi)
pultroppo ho il brutto vizio di dire e scrivere cio che penzo senza inibizioni, se il drome e speedi per impegni personali non riescono ad organizzare un uscite a palermo, con 4 inscitti in attivo come fanno ad organizzare un evento cosi?

Flyer Duck
20/02/2005, 12:18
ETNA RIDE: se ne occupano ilDromedario e Speedy64 (coinvolti tutti i siculi)
pultroppo ho il brutto vizio di dire e scrivere cio che penzo senza inibizioni, se il drome e speedi per impegni personali non riescono ad organizzare un uscite a palermo, con 4 inscitti in attivo come fanno ad organizzare un evento cosi?
No problem. Il gruppo è aperto, per esempio Già Freedom è partito veloce... :wink: Il PM non decide tutto lui, anzi. 8)

u papa
20/02/2005, 13:07
[quote="u
No problem. Il gruppo è aperto, per esempio Già Freedom è partito veloce... :wink: Il PM non decide tutto lui, anzi. 8)
che freedom sia nel gruppo, mi sento piu tranquillo, parlo er esperienza e se segui il nostro forum capirai perchè ho scritto questo.
P.S. la data precisa del dolomiti quando si sapra con certezza cosi mi posso sbilanciare con i collegni per le ferie!!!!!!!!

speedy64
20/02/2005, 15:47
ETNA RIDE: se ne occupano ilDromedario e Speedy64 (coinvolti tutti i siculi)
pultroppo ho il brutto vizio di dire e scrivere cio che penzo senza inibizioni, se il drome e speedi per impegni personali non riescono ad organizzare un uscite a palermo, con 4 inscitti in attivo come fanno ad organizzare un evento cosi?
Ti rispondo in privato.
Hai un messaggio.
Lamps

Gio66
20/02/2005, 18:57
questo topic mi piace...
prego tutti di utilizzarlo esclusivamente per lo scopo per cui è nato...

Stillo
20/02/2005, 20:20
Tra i vari eventi elencati manca il corso in pista.
E' ancora in programma? O x la scarza partecipazione e/o per gli altri impegni è stato messo da parte :roll:

Flyer Duck
20/02/2005, 20:25
No, e' nei programmi e Gigimanetta è stato scelto apposta. Ma c'e' un altro asso nella manica, che non posso svelare perché non è certo.

Fuoco973
22/02/2005, 17:43
Fly il msg non mi è del tutto chiaro se mi spieghi meglio lo sai che sono duro di comprendonio!!!
che significa questa frase???
"Nuovi ingressi di questi giorni saranno Marcogerman (referente regionale Toscana W), Fuoco973 (referente regionale Puglia). Appena confermati o trovati, gli altri referenti.
Stiamo altresi' valutando la presenza e la possibilità di collaborazione di ciascun membro."
Poi chi decide gli eventi tipo l'Etna Ride???
E perchè nò anche un Puglia Ride???

Angelo
22/02/2005, 17:47
Poi chi decide gli eventi tipo l'Etna Ride???
La Yamaha :wink:

Fuoco973
22/02/2005, 18:08
Non era uno sfottio angelo, chiedevo realmente di proporre un Puglia Ride e probabilmente sarebbe il primo :mrgreen:

Angelo
22/02/2005, 18:10
....... Puglia Ridere e probabilmente sarebbe il primo :mrgreen:Non avevo afferrato la battuta :D

Fuoco973
22/02/2005, 18:20
no avevo sbagliato a scrivere :oops:

Fuoco973
22/02/2005, 19:33
resto in attesa Fly, anche un PVT mi va benissimo :mrgreen: