Visualizza Versione Completa : TELO x FZ6 FAZER
ciao a tutti...
sono un novellino e possiedo da pochi giorni una fazer nera... siccome devo lasciarla sempre all'aperto volevo avere consiglio, da chi magari lo possiede già, un buon telo x coprirla... sia originale che non... e magari dove reperirlo, anche via internet va benissimo...
grazie :D :D
...se non erro..l'argomento e' gia stato affrontato....prova ad usare la funzione cerca... :wink:
Giringiro
20/02/2005, 14:39
Guarda qui:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=3530&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=coprimoto
:wink:
Io l'ho preso ordinandolo via internet da motostock come consigliato da Marte, l'ho preso insieme con altre cosucce per meglio ammortizzare la spesa di spedizione (che è comunque modesta).
IL telo è blu, mio colore preferito, di buona fattura (ne ho visti di peggio a 15 euro e di migliori a 40 euro) ha gli sfoghi per il ricircolo dell'aria e l'elastico nella parte inferiore. E' giusto della taglia per FZ6, quindi nè troppo piccolo, nè troppo grande.
Và montato sulla moto dal verso giusto in quanto all'anteriore è più largo, per via degli specchietti e al posteriore un po' + stretto.
Adesso che ci ho preso la mano copro la moto in 10 secondi.
Secondo me è l'ideale.
:D
Io l'ho preso ordinandolo via internet da motostock come consigliato da Marte, l'ho preso insieme con altre cosucce per meglio ammortizzare la spesa di spedizione (che è comunque modesta).
IL telo è blu, mio colore preferito, di buona fattura (ne ho visti di peggio a 15 euro e di migliori a 40 euro) ha gli sfoghi per il ricircolo dell'aria e l'elastico nella parte inferiore. E' giusto della taglia per FZ6, quindi nè troppo piccolo, nè troppo grande.
Và montato sulla moto dal verso giusto in quanto all'anteriore è più largo, per via degli specchietti e al posteriore un po' + stretto.
Adesso che ci ho preso la mano copro la moto in 10 secondi.
Secondo me è l'ideale.
grazie dell'imbeccata... una sola domanda: siccome qui a GE, ed in particolare dove vivo io, a volte tira un vento da far impallidire la bora triestina, come si comporta questo telo?!?
grazie ancora x la disponibilità
ciao :) :)
Non saprei, mai avuto vento forte qui da noi, mi sembra comunque ben teso e resistent, e che possa resistere bene allo strappo, am non posso esserne così sicuro.
Se vuoi ti dò qualche impressione in diretta con 10 cm di neve sopra: tiene bene!!!!!
Maledetta! Adesso monto i cingoli ed esco lo stesso!
Non saprei cosa dirti.
Sicuramente il telo consigliatoti da Olitour e' migliore.
Io, avendola al coperto uso un telo regalatomi con le Pilot Road, ovvero un telo generico Michelin che pero' probabilmente non e' impermeabile.
grazie mille davvero!!!
alle prossime!!!
non avendo trovato dal mio rivenditore di fiducia quello della FZ6 ho provato quello della R6 ed ho visto che ci andava da dio l'ho comperato è bianco e rosso e con una banda nera longitudinale con scritta in basso YAMAHA ed all'altezza della forcella anteriore la scritta "R6"
non avendo trovato dal mio rivenditore di fiducia quello della FZ6 ho provato quello della R6 ed ho visto che ci andava da dio l'ho comperato è bianco e rosso e con una banda nera longitudinale con scritta in basso YAMAHA ed all'altezza della forcella anteriore la scritta "R6"
x la modica somma di?!?