PDA

Visualizza Versione Completa : Una giornata emozionante (ed è mica finita....)



WiD
21/02/2005, 20:46
Ore 12:00 drin drin squilla il cellulare...

e Matteo74 che mi chiede conferma della mia offerta (vadasi topic sull'asta).... confermo tutto!

Ore 12:05 chiudo cell... e comincia l'angoscia.... ce la farà o non ce la farà...l'asta andrà a buon fine... cazzus e se poi perdo la tuta per pochi euri... :twisted: :twisted:

ore 12:10 vado a mangiare in mensa :obscene_014: (i commenti per il cuoco sono i soliti : :glasses_007: )... e mi passa l'angoscia per qualche minuto (la tensione del mangiare cotanto schifo....) rientro in ufficio... caffè sigaretta (il MIO ufficio è singolo e ci fumo dentro!) e ricomincia l'angoscia... vabene, mi devo sbattere sennò il nervosismo mi farà scoppiare le valvole cardiache... prendo scarpe giubbotto ed elmetto e mi faccio un giro in cantiere... (rally nel fango... :wink: :wink: altro che Toivonen e McRae da domani parte il Motorana's Rally per PS2!!!)

ore 16:25 (minchiazz@ 4 ore e 15 di angoscia e di freni a mano nelle pozze!) squilla il cellulare... numero strano, non è in memoria... d'acchito butto un "chi minchi@ sarà?" (mia frase canonica)... rispondo tra il serio ed il bavoso... (sarà lui o non sarà lui? Mi guardo allo specchietto retrovisore... "beh finchè non rispondi non lo saprai mai" , mi dico) ok rispondiamo.... è lui... Matteo74 ce l'ha fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Domattina appuntamento per consegna.... domani notte giassò che la bipede mi cazziera perche vorrò dormire con la tutazza addosso...

Grazie Matteo (74!)...

( e stanotte chi cazzus dorme? ) :wink: :wink: :wink:

Quoto tutto visto che è stata la stessa identica cosa :P

Un grazie per i caschi di dimensioni AB qualchecosa!!!. :D :D

panza96
21/02/2005, 21:08
...bella li moto...cazzarola...scarico aperto, tuta...chi ti ferma piu'????

:D :D :D :D

panza96
21/02/2005, 21:30
non ho capito una ******...comunque complimenti x la tuta :lol:


..prova te a scrivere con una dozzina di birrette in mano... :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

WiD
21/02/2005, 21:36
non ho capito una ******...comunque complimenti x la tuta :lol:

Così dovrebbe essere + chiaro https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=7985 :D

panza96
21/02/2005, 21:52
ok WID.

Visto che Motorana avrà comprato la tuta Tg 50, speriamo nhe Matteo abbia acquistato la "N°1 tuta in pelle Texport divisibile Tg. 54 a € 238.00" così ciclicamente la smette di chiedermi info e prezzi su tute
:mrgreen: :mrgreen: :angry_012: :mrgreen:


...manone'chenellat50cinavigadentro???? :twisted: :twisted:

ago
21/02/2005, 21:53
bella li BELLA LI , :wink:

Bruno
21/02/2005, 21:54
non ho capito una ******...comunque complimenti x la tuta :lol:


..prova te a scrivere con una dozzina di birrette in mano... :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: vero

massi1981
22/02/2005, 00:36
ottimo.. bravissimo!!!!

panza96
22/02/2005, 05:52
una dozzina? Stasera si brindaaaaaaaaaaaaaaaaaa




cassa da 15 boccie da 66 cc :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


...eilaaaa..... :lol: :lol:

OT

Moto...no comment sull'orario a cui scrivo...insomnia causa pensieribus lavorativibus....:roll: :roll:


OT OFF

panza96
22/02/2005, 06:02
Moto...no comment sull'orario a cui scrivo...insomnia causa pensieribus lavorativibus....:roll: :roll:


OT OFF


taciamo insieme allora.... insomia causa pensieribus tutorum :wink: :wink:


cos'e'?...ta svegliato la tuta che ti tirava un po' sul **** o....Camilla.....o..... :lol:

Bruno
22/02/2005, 19:58
:mrgreen: :mrgreen:

panza96
23/02/2005, 21:35
sto provando ad entrarci.... :twisted: :twisted: :twisted: minchi@ te credo che poi la tieni su tutto il giorno... con la fatica che si fà.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



...io se non ci fosse Monica che mi aiuta....corca che mi ci stipo inside.... :roll: :roll: