PDA

Visualizza Versione Completa : [Fz6] Manuale Tecnico!



XeeL
22/02/2005, 03:15
Ma qualcuno di voi sa percaso se è possibile reperire un manuale tecnico dell'Fz6-N, uno di quelli che hanno le officine con gli spaccati del motore e caratteristiche varie?

Sarebbe comodo tenerlo in garage non trovate :D

Anche perchè su quello di uso e manutenzione non è che ci siano tutte ste caratteristiche specificate :?

Grazie in anticipo!

panza96
22/02/2005, 05:46
...prova ad usare la funzione cerca...se non erro se ne e' gia' discusso in altri topic (qualcuno dovrebbe averlo disponibile via posta...) :wink:

XeeL
23/02/2005, 12:09
se non erro se ne e' gia' discusso in altri topic


Io non ho trovato un tubo al riguardo :shock:

Se qualcuno ha il link esatto mi fa un favore grazie :D

Nazran
23/02/2005, 12:13
Buongiorno caro fratello Xeel.

Qualora aderisse al movimento FZ6Italia e prendesse le distanze dalla prima repubblica fazerista trovera' quello che cerca anche dal sottoscritto.

Complimenti per il bel casco.

La saluto

Gilles
23/02/2005, 12:16
In pratica i manuali in giro ci sono ma non si possono rendere disponibili sul forum o sul sito per problemi di diritti (mamma Yamaha non vuole :( ).
Anche a me piacerebbe tanto avere quello dell'FZ6 Fazer, chissà se c'è in giro un Babbo Natale in ritardo :) ... Capisc' a me :wink:

XeeL
23/02/2005, 12:30
Qualora aderisse al movimento FZ6Italia e prendesse le distanze dalla prima repubblica fazerista...


Non l'ho capita mika tanto :mrgreen:

Grazie per il casco :mrgreen:

E ancora n'hai visto il gioiellino :D ahahah

Cmq mi sa che me lo mandano adesso il manuale :P

vinvic
23/02/2005, 12:37
Vai su e-MULE e trovi pure le pietre............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ObeliX
23/02/2005, 14:15
Vai su e-MULE e trovi pure le pietre............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scusa che cos'è e-mule :?: :?: :?:

Grazie

One
23/02/2005, 14:18
Vai su e-MULE e trovi pure le pietre............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scusa che cos'è e-mule :?: :?: :?:

Grazie

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Il miglior programma, a mio avviso, di file sharing, magari nn immediato come il vetusto WinMx ma come dice Vinvic, ci trovi pure le pietre...

Cya :wink:

ObeliX
23/02/2005, 14:24
Mercì