PDA

Visualizza Versione Completa : gita a calascibetta



u papa
22/02/2005, 14:47
ho intenzione di fare un fine settimana in una citta medievale, dopo la dovuta ricerca, ho deciso di andare a calascibetta,la data è da decidere, ma penzo il 27/28 se a palermo non si organizza una rimpatriata, in caso contrario viene posticipata alla settimana successiva

a breve notizie in merito!!!!!!!!!!!!!!!

*** Oggetto modificato da MartePower: nun poi mette i tag testo li :mrgreen: ***

Nazran
22/02/2005, 14:49
Beddamatre a Calascibetta!


Attia, ma canciasti sessu? Fimmina, si' uora? :mrgreen:

u papa
22/02/2005, 16:41
Beddamatre a Calascibetta!


Attia, ma canciasti sessu? Fimmina, si' uora? :mrgreen:
******* disonore è, me fighiu aricchione e........lo sai come lo chiamano a tuo fiflio nel forum di fazeritalia ahahaha!!!!!!!!!!!!
no come lo chiamano
meri, meri per sempre

P.S.l'ho rivisto ieri sera, ragione hai!!!!!!!!grazie

u papa
22/02/2005, 16:43
questa è la parte iniziale

Nazran
22/02/2005, 16:51
Salvo, ma io intendevo come mai sotto gli avatar dei masculi compare il segno di masculanza e sotto il tuo avatar compare quello di fimminanza?

Comunque un salto a Calascibetta prima o poi ce lo faccio anch'io.

u papa
23/02/2005, 20:35
SCHEDA INFORMATIVA DI CALASCIBETTA


http://wpop1.libero.it/xam_exch/0/_/W/G/I7NYRbQ_3sGCxnq7heV6LvibpFd_iminXbis58A2ZOm15iA6h/provawebword2.doc

u papa
23/02/2005, 21:47
Beddamatre a Calascibetta!


Attia, ma canciasti sessu? Fimmina, si' uora? :mrgreen:
cambiato!!!!!!!!!!!!!!!1

u papa
25/02/2005, 23:04
questa è la parte iniziale
non mi resta che andare con la mia zavorrina, se qualche siculo si vule unire, il cel è acceso


P.S. che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

u papa
26/02/2005, 13:47
questa è la parte iniziale
non mi resta che andare con la mia zavorrina, se qualche siculo si vule unire, il cel è acceso
per problemi tecnici, non sono partito oggi, farò la solita uscita domenicale...................................................................................................con la mia zavorrina, meglio di niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che tristezza che ho.................


P.S. che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vinvic
26/02/2005, 14:11
non mi resta che andare con la mia zavorrina, se qualche siculo si vule unire, il cel è acceso


P.S. che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ammazza e se lo legge la tua ragazza!!!!!!! So cazzi tuaaaaaaaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen:

u papa
26/02/2005, 14:33
[quote

Ammazza e se lo legge la tua ragazza!!!!!!! So cazzi tuaaaaaaaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen:[/quote]
cazzeggiare con la ragazza è bello, ma quando riesci ad unire diverse moto e persone per bene.........il divertimento è assicurato, ma ormai a apermo mi sono rassegnato ad uscire sempre con la mia zavorra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che è pure divertente, però!!!!!!!!!!!!!

u papa
27/02/2005, 13:40
giornata piacevole, umida, ma piacevole, a breve piccolo riscontro della giornata!!!!!!!!!!!!!!!1

u papa
28/02/2005, 14:28
giornata piacevole, umida, ma piacevole, a breve piccolo riscontro della giornata!!!!!!!!!!!!!!!1
la giornata è cominciata male :( la mia zavorra mi a ..................................................posata :oops: con delle scuse del tipo " c'è freddo, piove". :?:
Alle 8 comincia la mia gita solitaria( ormai mi sto abituando), ed la prima tappa è S. Cristina Gela( chi ha fatto il fazersiclia 2004 la conosce) ed facendo uno "sgarro" al dietologo ho letteralmente divorato un bel cannolo.
Dopo quest pausa 8) mi immetto nella strada che mi portera nella meta finale cioè Calascibetta passando da Godrano, Cefala Diana, Villafrati, Vicari, Polizzi Generosa, cazzeggiando a destra e a manca :?: , ed alle volte mi chiedevo..........................................................ma dove sto andando Bu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
Alla fine arrivo la nella meta stabilita, passando dal centro del paese mentre una fitta pioggia scrosciante mi ammaccava in casco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Devo ringraziare il mio "compagna di merenda" di quel giorno che non mi ha lasciato nemmeno per un attimo cioe la PIOGGIA

grazie
u papa e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

u papa
28/02/2005, 19:01
giornata piacevole, umida, ma piacevole, a breve piccolo riscontro della giornata!!!!!!!!!!!!!!!1
la giornata è cominciata male :( la mia zavorra mi a ..................................................posata :oops: con delle scuse del tipo " c'è freddo, piove". :?:
Alle 8 comincia la mia gita solitaria( ormai mi sto abituando), ed la prima tappa è S. Cristina Gela( chi ha fatto il fazersiclia 2004 la conosce) ed facendo uno "sgarro" al dietologo ho letteralmente divorato un bel cannolo.
Dopo quest pausa 8) mi immetto nella strada che mi portera nella meta finale cioè Calascibetta passando da Godrano, Cefala Diana, Villafrati, Vicari, Polizzi Generosa, cazzeggiando a destra e a manca :?: , ed alle volte mi chiedevo..........................................................ma dove sto andando Bu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
Alla fine arrivo la nella meta stabilita, passando dal centro del paese mentre una fitta pioggia scrosciante mi ammaccava in casco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Devo ringraziare il mio "compagna di merenda" di quel giorno che non mi ha lasciato nemmeno per un attimo cioe la PIOGGIA

grazie
u papa e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :

P :P :P :P

06/03/2005, 19:34
...Salvuzzo...sempre solo ti lasciano, ha? :(
Vedrai che appena il tempo si sistema di nuovo ricominciamo a recuperarti tutti insieme in giro per la SiciliaBedda! :wink:

u papa
07/03/2005, 17:40
...Salvuzzo...sempre solo ti lasciano, ha? :(
Vedrai che appena il tempo si sistema di nuovo ricominciamo a recuperarti tutti insieme in giro per la SiciliaBedda! :wink:
non ci contare molto, dopo che li ho visti domenica mattina al baby luna alle ore 08.30 direi che non mi lasciano solo per il tempo, ma io di diverto lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D