Tiziano11
22/02/2005, 20:20
Ciao a tutti,
volevo rendere pubblica la mia felicità nell'apprendere stasera che il servizio di assistenza Yamaha aveva chiamato il mio concesionario e ha risolto tutto in garanzia.
Premessa: sono un felice possessore di una Yamaha Fazer 600 del 2003 ma lo scorso settembre mi sono accorto che c'erano alcune viti arrugginite, sia sul parafango anteriore, sia sui collettori del tubo di scarico, sia su alcune viti del forcellone.
Guardando con più attenzione ho notato che c'erano segni di ruggine anche nell'attacco tra il telaio e le forche.
In dicembre mi sono deciso e l'ho portata al concessionario dove l'ho acquistata (Valli Moto di Renate (MI)); sono stati veramente fantastici! Ottima assistenza, mi hanno fatto una serie di foto e hanno contattato l'assistenza europea in Olanda.
Ormai non ci speravo più quando oggi ho ricevuto la telefonata che mi avvisava di portare la mia INA da loro .... Yamaha mi ha passato in garanzia:
- Tutte le viti arrugginite
- Tubo dell'olio (neanche mi ero accorto che era rovinato!)
- piastra di attacco dal motore alle forche
- forche
- tubo di scarico completo
A mie spese ci saranno solamente l'olio delle forche e l'olio motore (per cambiare il tubo dovranno toglierlo).
SONO VERAMENTE CONTENTO. Non ho altro da aggiungere ... volevo solo condividere con voi tutto questo perchè in questo forum molto spesso si parla di fregature da parte di concessionari, lamentele, ecc. . E' giusto anche che le cose positive vengano messe in rilievo!
Lamps!
volevo rendere pubblica la mia felicità nell'apprendere stasera che il servizio di assistenza Yamaha aveva chiamato il mio concesionario e ha risolto tutto in garanzia.
Premessa: sono un felice possessore di una Yamaha Fazer 600 del 2003 ma lo scorso settembre mi sono accorto che c'erano alcune viti arrugginite, sia sul parafango anteriore, sia sui collettori del tubo di scarico, sia su alcune viti del forcellone.
Guardando con più attenzione ho notato che c'erano segni di ruggine anche nell'attacco tra il telaio e le forche.
In dicembre mi sono deciso e l'ho portata al concessionario dove l'ho acquistata (Valli Moto di Renate (MI)); sono stati veramente fantastici! Ottima assistenza, mi hanno fatto una serie di foto e hanno contattato l'assistenza europea in Olanda.
Ormai non ci speravo più quando oggi ho ricevuto la telefonata che mi avvisava di portare la mia INA da loro .... Yamaha mi ha passato in garanzia:
- Tutte le viti arrugginite
- Tubo dell'olio (neanche mi ero accorto che era rovinato!)
- piastra di attacco dal motore alle forche
- forche
- tubo di scarico completo
A mie spese ci saranno solamente l'olio delle forche e l'olio motore (per cambiare il tubo dovranno toglierlo).
SONO VERAMENTE CONTENTO. Non ho altro da aggiungere ... volevo solo condividere con voi tutto questo perchè in questo forum molto spesso si parla di fregature da parte di concessionari, lamentele, ecc. . E' giusto anche che le cose positive vengano messe in rilievo!
Lamps!