Visualizza Versione Completa : personalizzare casco
pianoscarano
23/02/2005, 07:40
ciao conoscete qualcuno che mi rifà una belle grafica sul casco?La zavorrina grr....me l'hà fatto rotolatà è tutto sgrugnato porc....
ataru1973
23/02/2005, 08:46
Fortunatamente solo qualche graffietto e una scalfitura. Il casco aveva solo 2 giorni di vita.....poi dice che uno le molla ste zavorrine! :angry_001:
"scusa, te lo ricompro" :evil_003:
"ma scherzi?! per qualche graffio? Al più posso sempre.... :violent_004: "
Io avevo il casco tutto rovinato solo esteticamente.. ho deciso di rivestirlo di tessuto jeans nero.. Stile Dark.
Mi è venuta fuori una cosa bellissima!! :D
Matteo74
24/03/2005, 13:17
Io avevo il casco tutto rovinato solo esteticamente.. ho deciso di rivestirlo di tessuto jeans nero.. Stile Dark.
Mi è venuta fuori una cosa bellissima!! :D
Un tappezziere di caschi! Mai sentito. Sarei curioso di vedere il risultato finale.
La AGV costruisce un casco per la Harley Davidson interamente rivestito in pelle (SKAY per la precisione); l'effetto scenico è assicurato, ma sta bene giusto su una custom.
Mazinga, posta qualche foto che son curioso.... :wink:
io ho un amico che esegue con l'aerografo qualsiasi tipo di disegno, .. spesso mi chiede quando facciamo un bel disegno sul casco .. beh la cosa non sarebbe male .. parlando con lui mi dice sempre che il casco migliore da personalizzare è quello che presenta meno feritoie e prese d'aria varie ... è molto facile capire xchè non credete ?? :wink: :wink:
io un bieffe ridicolo al momento e per farlo sembare un po + decente gli ho messo un paio di adesivi
prima o poi lo cambio :(