PDA

Visualizza Versione Completa : Per i Romani/Laziali - gite in moto



crazyhorse
23/02/2005, 13:06
Ciao ragazzi, che ne dite di organizzarci per quando inizia la stagione per le gite in moto :?: cioè di trovare tra tutti noi le guide, le staffette, le scope, chi si informa sul meteo, sugli itinerari,sui ristoranti/trattorie, di sapere se fare uscite il sabato e/o la domenica, fatemi sapere. ciaoo :) :D :wink:

AnToni
23/02/2005, 14:59
:wink: Massima disponibilità

Angelo
23/02/2005, 15:01
Ciao ragazzi, che ne dite di organizzarci per quando inizia la stagione per le gite in moto :?: cioè di trovare tra tutti noi le guide, le staffette, le scope, chi si informa sul meteo, sugli itinerari,sui ristoranti/trattorie, di sapere se fare uscite il sabato e/o la domenica, fatemi sapere. ciaoo :) :D :wink:SEI OT, ti sembra questo un forum di motociclisti? :D
(scusa ma non ho resistito :wink: )

MartePower
23/02/2005, 15:05
presente

Mr. Orange
23/02/2005, 15:08
Ciao ragazzi, che ne dite di organizzarci per quando inizia la stagione per le gite in moto cioè di trovare tra tutti noi le guide, le staffette, le scope, chi si informa sul meteo, sugli itinerari,sui ristoranti/trattorie, di sapere se fare uscite il sabato e/o la domenica, fatemi sapere. ciaoo

Uomo scarso crinito 8) parla con lingua saggia !
Io ci sto !
Lamps

Dami_1000
23/02/2005, 19:43
Ciao ragazzi, che ne dite di organizzarci per quando inizia la stagione:

...ma la stagione non è cominciata il giorno che ho comprato la mia piccola ina??? :lol:

Elijah
23/02/2005, 20:21
Be' io proporrei qualcosa per il primo weekend di marzo (questo mi pare ancora umido)... però io sono per un pranzo economicamente al sacco... :mrgreen:
propongo di trovare delle "guide" per settori geografici (come sono ampolloso)

roma sud: (colleferro) c'è Beaver, che è un ottimo conoscitore delle strade, con un ritmo stupendo

nord-est: io conosco un po' le strade dalle parti della tiburtina, terminillo, campotosto

aggiungetevi!

u papa
23/02/2005, 23:56
Ciao ragazzi, che ne dite di organizzarci per quando inizia la stagione per le gite in moto :?: cioè di trovare tra tutti noi le guide, le staffette, le scope, chi si informa sul meteo, sugli itinerari,sui ristoranti/trattorie, di sapere se fare uscite il sabato e/o la domenica, fatemi sapere. ciaoo :) :D :wink:
mi hai dato un idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

raptor
24/02/2005, 00:01
Piena disponibilità da parte mia anche se la presenza di Stella mi disturba un poco. :twisted: :twisted: :twisted:

crazyhorse
24/02/2005, 08:27
Ciao ragazzi, cerchiamo di scrivere anche cosa vogliamo/possiamo fare, visto che qualcuno di noi non sempre sarà disponibile io proporrei di fare delle coppie(specialmente le guide) x chi esce il sabato e la domenica in modo che se qualcuno vuole dedicare la giornata alla famiglia c'è sempre una guida, quindi organizzatevi sul giorno che volete dedicare alle gite. Proporrei anche di far partecipare qualsiasi moto(amici) l'importante è passare una giornata in moto e in ottima compagnia. Per il pranzo dovremmo trovare una soluzione che vada bene (spero) a tutti(si accettano consigli). Per chi li conosce iniziate a fare qualche itinerario per le gite(in modo che un giorno ci ritroviamo tutti insieme in moto sia per sapere/conoscerci come guidiamo e per parlare degli itinerari). Servono:
Guide:Crazyhorse



Staffette:Crazyhorse



Scope:Crazyhorse



Chi controlla il meteo:



Chi contatta il ristorante/trattoria:Crazyhorse



Chi sa usare bene il comp. per postare l'uscita:



Chi vuol portare la macchina fotog.:Crazyhorse



Chi fa un report dell'uscita:



Per adesso mi vengono in mente queste cose, se ne avete altre ditele, serviranno anche tutti i tel. per contattarci se qualcuno non può vedere il forum. ciaoo :) :D :wink:

beaver
24/02/2005, 10:04
è una bella idea e sono senz'altro disponibile per la mia zona che è molto curvosa e divertente. l'unica limitazione è che sono contrario di massima ai ristoranti/trattorie sia per soldi (sono sempre pochi per fare tutto) che per tempo rubato al sellino per cui nella mia zona "solo panini" :wink:
ora purtroppo la zona è interdetta per neve, non appena le strade si liberano inizierò a postere le proposte!

crazyhorse
24/02/2005, 10:41
Ciao Beaver, scrivi il tuo nome dopo il mio su quello che vuoi fare, e così tutti gli altri, aggiungiamo il nome, grazie :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:

beaver
24/02/2005, 11:05
Ciao Beaver, scrivi il tuo nome dopo il mio su quello che vuoi fare, e così tutti gli altri, aggiungiamo il nome, grazie :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:


Guide:Crazyhorse
Beaver (frosinate - barrea - scanno - pescasseroli)


Staffette:Crazyhorse



Scope:Crazyhorse



Chi controlla il meteo:



Chi contatta il ristorante/trattoria:Crazyhorse



Chi sa usare bene il comp. per postare l'uscita:



Chi vuol portare la macchina fotog.:Crazyhorse



Chi fa un report dell'uscita:

Dami_1000
24/02/2005, 17:29
Ho una apposita cartella nei preferiti...ruolino piccino piccino però se serve....


Guide:Crazyhorse
Beaver (frosinate - barrea - scanno - pescasseroli)

Staffette:Crazyhorse

Scope:Crazyhorse

Chi controlla il meteo: Dami_600

Chi contatta il ristorante/trattoria:Crazyhorse

Chi sa usare bene il comp. per postare l'uscita:

Chi vuol portare la macchina fotog.:Crazyhorse

Chi fa un report dell'uscita:

MartePower
24/02/2005, 17:54
scopa baffo
è scopa ufficiale :mrgreen:

Baffo
24/02/2005, 20:00
scopa baffo
è scopa ufficiale :mrgreen:chi mi ha chiamato, eccomi, e ricordamose ke li porto tutti a casa 8)

sephiroth
25/02/2005, 10:01
Presente per Roma Nord! Anche se le strade da quelle parti si limitano ad una o due....

kuintomoro
25/02/2005, 10:17
non ho nessun problema a fare da staffetta o da scopa

cmq se uscite son dei vostri 8)

crazyhorse
25/02/2005, 10:42
Ragazzi grazie per la disponibilità,se volete lasciate il num. tel. oppure chiamatemi al- tre quattro zero due due zero uno cinque cinque sei - in modo da poterci contattare più velocemente. ciaoo :) :D :wink:

AnToni
25/02/2005, 10:57
Mio cell per tutti - tre tre nove quattro sette due due cinque tre zero
ciao

ataru1973
25/02/2005, 12:10
Ciao, ottima idea! Quoto tutti i vostri post! Finalmente un'occasione per rendermi attivo in questa community e conoscervi di persona!

Premetto che adoro le strade di montagna e poco trafficate, comunque mi offro come guida della zona tra la tiburtina e il reatino. In particolare conosco le zone del lago del turano, tiburtina, licinese (ottima strada di montagna che attraversa i paesi di licenza, percile, orvinio, ecc), scandrigia, ed altri paesi. Inoltre posso occuparpi dell'informazione di sagre, sagrone e sagrette di paese per quella zona. Ho una informatrice "segreta" originaria della zona (la mia zavorrina).
Il pranzo al sacco, o meglio la grigliata all'aperto sono la mia passione. Inoltre ho un terreno nel parco dei monti lucretili dove possiamo farci una bella grigliata all'aperto. Ovviamente dobbiamo aspettare che il tempo migliori!

Un saluto a tutti! :toothy_018:

crazyhorse
25/02/2005, 12:16
Ciao Ataru, metti anche il tel. in modo da contattarci più velocemente e prenditi anche quello di tutti noi grazie ciaoo :) :D :wink:

ataru1973
25/02/2005, 12:25
Ok il mio cell è: tre-due-otto-zero-due-quattro-sette-nove-sei-tre.
e il mio nome Alessio.

danielcapp
25/02/2005, 14:04
Ciao a tutti..
Io mi offro per fare fotografie
e sono pratico della zona di orvieto terni.

ma non sono sempre libero nei w.e.

lamps a tutti.

Vaverik
26/02/2005, 10:07
Presente per Roma Nord! Anche se le strade da quelle parti si limitano ad una o due....

ma che cassio dici TI Sbagli!!!!!

Orvieto, MILLE CURVE Prodo, ricca magnata a TODI lago di corbara


quindi con un percorso solo ne famo mille............de curve :P :P :P :P :P :P

Baffo
26/02/2005, 10:29
Presente per Roma Nord! Anche se le strade da quelle parti si limitano ad una o due....

ma che cassio dici TI Sbagli!!!!!

Orvieto, MILLE CURVE Prodo, ricca magnata a TODI lago di corbara


quindi con un percorso solo ne famo mille............de curve :P :P :P :P :P :Pcome sei acculturato :D

sephiroth
26/02/2005, 11:17
Presente per Roma Nord! Anche se le strade da quelle parti si limitano ad una o due....

ma che cassio dici TI Sbagli!!!!!

Orvieto, MILLE CURVE Prodo, ricca magnata a TODI lago di corbara


quindi con un percorso solo ne famo mille............de curve :P :P :P :P :P :P

:love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014:

sghimbo
27/02/2005, 11:53
ciao anche io massima disponibilita', aspetto notzie

CentraLò
27/02/2005, 12:49
Io ci sono! anche con la mia zavorrina...
ma che ritmi tenete?

CentraLò
27/02/2005, 12:51
Presente per Roma Nord! Anche se le strade da quelle parti si limitano ad una o due....

ma che cassio dici TI Sbagli!!!!!

Orvieto, MILLE CURVE Prodo, ricca magnata a TODI lago di corbara


quindi con un percorso solo ne famo mille............de curve :P :P :P :P :P :Pcome sei acculturato :D


bello quel giro!!!!

CentraLò
27/02/2005, 12:53
Servono:
Guide:Crazyhorse



Staffette:Crazyhorse



Scope:Crazyhorse



Chi controlla il meteo:



Chi contatta il ristorante/trattoria:Crazyhorse



Chi sa usare bene il comp. per postare l'uscita:



Chi vuol portare la macchina fotog.:Crazyhorse



Chi fa un report dell'uscita:



Per adesso mi vengono in mente queste cose, se ne avete altre ditele, serviranno anche tutti i tel. per contattarci se qualcuno non può vedere il forum. ciaoo :) :D :wink:


si che che vuol dire scope staffette e guide?

Cmq potete contattarmi con i pvt che sono sempre connesso!

crazyhorse
28/02/2005, 08:51
Ciao CentraLò, la guida è quello che conosce meglio il percorso che si deve fare e sta in testa al gruppo, le staffette lo seguono subito dietro e quando c'è qualche bivio importante si fermano per chi è rimasto un pò staccato,la scopa chiude il gruppo in modo da non far perdere nessuno e rientrare tutti insieme e/o se qualcuno che è nelle ultime posizioni ha un (grattata di p@@@e) incidente e gli altri non se ne accorgono c'è la scopa che ti/ci può aiutare. Per quanto riguarda il ritmo come ho già scritto cercheremo di vederci tutti insieme per una uscita per conoscerci meglio e vedere/valutare come guidiamo. Vai su tecnica di guida al mio topic c'è anche una spiegazione sui segnali in moto,se non li conosci imparali sono sempre utilissimi. A presto ciaoo :) :D :wink:

Dami_1000
28/02/2005, 18:46
...................e intanto nevica che ilsignore la manda........................................

......esistono copertoni da 160 chiodati??

beaver
01/03/2005, 10:09
...................e intanto nevica che ilsignore la manda........................................

......esistono copertoni da 160 chiodati??

fammi sapere quando il tratto paliano-acuto ritorna praticabile che ci facciamo un giretto di ricognizione per proporre un'uscita :wink:

CentraLò
01/03/2005, 16:54
Ciao CentraLò, la guida è quello che conosce meglio il percorso che si deve fare e sta in testa al gruppo, le staffette lo seguono subito dietro e quando c'è qualche bivio importante si fermano per chi è rimasto un pò staccato,la scopa chiude il gruppo in modo da non far perdere nessuno e rientrare tutti insieme e/o se qualcuno che è nelle ultime posizioni ha un (grattata di p@@@e) incidente e gli altri non se ne accorgono c'è la scopa che ti/ci può aiutare. Per quanto riguarda il ritmo come ho già scritto cercheremo di vederci tutti insieme per una uscita per conoscerci meglio e vedere/valutare come guidiamo. Vai su tecnica di guida al mio topic c'è anche una spiegazione sui segnali in moto,se non li conosci imparali sono sempre utilissimi. A presto ciaoo :) :D :wink:


grazie mille!!!!!
elementare Watson! :oops:

Nazran
01/03/2005, 17:30
Bene bene, dai che tra un po' si parte.
Ho una voglia di moto che non immaginate.

:P

CentraLò
01/03/2005, 20:27
Uffa pure io...oggi neanche una nuvola...ma tanto vento freddo...

ocreatur
06/03/2005, 17:30
Vorrei darvi la mia disponibilità, ma purtroppo non posso (per motivi di lavoro non sarò disponibile per lunghi periodi). Se riesco mi aggregherò per qualche giro. Grazie a tutti per la disponibilità dichiarata, spero di conoscervi presto tutti (e rivedere quelli che già conosco).
Ma quando c... finisce questo tempo di m.... ?

CentraLò
07/03/2005, 01:02
Sabato mattina un girettino l'ho fatto...nonostante le nuvole minacciose...
Insomma non riesco a lasciare in garage la mia "amante" per piu di tre giorni senza usarla!