PDA

Visualizza Versione Completa : Mattinata super....



Lontano
23/02/2005, 15:22
Ieri sera andando a letto ho dimenticato di mettere la sveglia. Poco grave, in fondo, tanto mia moglie mette la sua e pure mia figlia ne ha una in camera sua.

Sì, ma questa settimana non c'è scuola e mia moglie sta in ferie.

Suona il telefonino della ditta alle 09.43, è un mio autista che mi chiede perchè non risponda al mio telefono in ufficio... io rispondo con lingua felpata e mi rendo conto in una frazione di secondo che dovrei essere in ufficio da oltre un'ora...

Sveglia, doccia, caffè e spazzolata di denti (tutto nello stesso tempo, in puro stile fantozziano) ed esco, convinto di prendere la moto e fare più i fretta.

Ma fuori... 15 cm di neve fresca ricoprono il giardino...

45 minuti per aprire il cancello del giardino, code mostruose sulla tangenziale parigina ed arrivo in ufficio alle 11.25.

Nella fretta mi sono messo i jeans sporchi di caramello (cono gelato ieri sera) ed ho due calzini spaiati...

Sto ancora cercando l'ispirazione per cominciare a lavorare. A proposito, che ora è? Non vorrei uscire in ritardo stasera...

beaver
23/02/2005, 15:24
che gioia vivere una giornata così :wink: take it easy che purtroppo non ne capitano spesso.....

nicolas
23/02/2005, 15:40
Dovevi bigiare.

Lontano
23/02/2005, 15:54
Non posso bigiare... sono io il responsabile.... :roll: sarebbe come prendersi a martellate le balle...!

vir28
23/02/2005, 18:49
Non posso bigiare... sono io il responsabile.... :roll: sarebbe come prendersi a martellate le balle...!

ecco perchè ho smesso di fare il responsabile... promosso a pieno titolo a IRresponsabile :wink:

Come ti capisco... :D
Si sta benissimo quando sono gli altri a sbattere la testa per farti fare le tue ferie, non come quando ero io a rompermela per fare stare a casa gli altri.. 8) 8)

Bruno
23/02/2005, 19:42
Io avrei staccato pure il telefono... :roll: :lol: :wink: