PDA

Visualizza Versione Completa : Ma qualche lombardo esce in moto?



pipes
24/02/2005, 10:46
:D titolo, provocante (ma spero da non diventare flame :D )

Ciao bella gente...
tra una gelata e una nevicata, c'e' qualcuno che esce in moto durante i week-end?

che ne dite di un giretto mattutino (domenicale?) sui laghi?

se il Sig. Meteo ce lo permette :lol:

Flyer Duck
24/02/2005, 10:48
Ciao, Pipes, il pinguino!

Questa domenica passo, sono impegnato. Sabato invece ritiro la moto e devo provarla, perché non scendi a MI? :wink:

Alerabbo
24/02/2005, 11:25
Ho voglia anch'io di fare un giretto tranquillo tanto per togliere la ruggine dai dischi dei freni, per un motivo o per l'altro è due settimane che è ferma. Sabato mattina volevo fare un giro a Saronno con un mio amico ai magazzini Bossi per vedere se c'è qualche offerta, ma costui non vuole venire in moto perchè ha appena fatto l'influenza e sta prendendo ancora le pastiglie per la tosse (non ha + il fisico).

Quasi quasi gli dico di venire in macchina e io ci vado in moto.
Pipes, se domenica non vado a immergermi ti chiamo che organizziamo un giretto al lago OK? (tempo permettendo)

renato
24/02/2005, 12:02
si potrebbe fare dai................. mamma mia che voglia!!!! :lol: :lol:

Steboga
24/02/2005, 12:10
io lunedì porto la moto in clinica, mi ci restera x lungo tempo giusto tagliando sospensioni ecc

Pito
24/02/2005, 12:31
Ciao ragazzi, ma voi siete turisti o "sboroni"? Per sta settimana passo ma in futuro ci vengo volentieri! Portate anche eventuali "zavorrine"?
La mia ina è un pò che non la muovo :-(
Povera....
saludos
Pito

gigimanetta
24/02/2005, 14:12
Ho appena finito i mille , adesso è nell'atelier di Ksevice :wink: , per la prossima settimana dovrebbe ridarmela , tagliandino e poi VIAAAAAAAAAAAAAAA TUTTI INSIEME ..... :D :D :wink: !!!!

Bye
GG

One
24/02/2005, 14:16
Eh sì appena le temperature si rialzeranno e le strade saranno un pò più pulite, VIAAAAAAAAAAA TUTTI INSIEME............. :lol: :wink: :wink:

Cya :wink:

eiobiker78
24/02/2005, 16:07
Eccchhhimmeeeeeee......
Devo finire il rodaggio (ad oggi 195km) :oops: + ,forse sarò zavorrato :roll: , quindi "no no, nn sto parcheggiando, è che vado piano" :mrgreen: :mrgreen: come ha scritto un fratello nella sua firma.... :lol: :lol:

Cmnque sempre a disposizione :wink: :!:

Flyer Duck
24/02/2005, 16:42
Ciao ragazzi, ma voi siete turisti o "sboroni"? Per sta settimana passo ma in futuro ci vengo volentieri! Portate anche eventuali "zavorrine"?
La mia ina è un pò che non la muovo :-(
Povera....
saludos
Pito
Io? Sborone!

Sono il primo che dice che impenna (ma non lo sa fare), che corre (ma non lo sa fare), che piega bene (ma non è vero), che mette il ginocchio in terra (capita e per puro caso solo in pista).
8)


Per strade normali, specialmente col 1000 non ci do' dentro. Il massimo l'ho raggiunto dietro Aaron79 e Fazerluke, ma avevo il 600 e li', in val d'Aveto ci aveva preso la scimmia... :lol: :lol: :lol:

pipes
24/02/2005, 16:55
risposta multipla (spero si capisca qualcosa)


Ciao, Pipes, il pinguino!

Questa domenica passo, sono impegnato. Sabato invece ritiro la moto e devo provarla, perché non scendi a MI? :wink:
il pinguino e' a suo agio col freddo :lol:
Facciamo la circonvallazione interna o esterna di Milano? :wink:


Pipes, se domenica non vado a immergermi ti chiamo che organizziamo un giretto al lago OK? (tempo permettendo)
si puo' fare, resto incerto anche io x il tempo

Per Pito e eiobiker78 : dato il tempo e il sicuro asfalto pessimo, sarà una passeggiata

Per Lago intendo il maggiore (che x me è il piu' vicino). Credo che Renato però sia un po' troppo distante... e forse è meglio quello di Como :?:

L'incertezza è molta... la voglia pure 8) :D

bye

Pito
24/02/2005, 17:52
Io queta settimana devo passare.. sono affaccendato nelle vicende di casa... ma appena fa un pò più caldo vengo volentieri, anche perchè ci sono da un pò ma non ho avuto modo di conoscere alcuno e mi farebbe piacere integrarmi.
E poi la voglia di andare è come una "carogna sulla spalla"..

PS: Io vado ad andature tranquille, anche se la mia zavorrina vorrebbe fare la vandala... ma le Dunlop sono una vera schifezza.. 2600 km e ancora non mi ci sono abituato... :oops:

Alerabbo
24/02/2005, 18:35
.. ma le Dunlop sono una vera schifezza.. 2600 km e ancora non mi ci sono abituato... :oops:

Non voglio spegnere le fievoli speranze ma cerca di consumarle in fretta e cambiale perchè io con le dunlop non sono riuscito a divertirmi + di tanto.

x Pipes : aspetto sabato pomeriggio e vedo le previsioni per il giorno dopo.

Aaron79
24/02/2005, 19:37
Eccomi....io ...se la moto decide di ripartire...potrei anche esserci.....se invece il preventivo supera i 500 €...la brucio ed è la volta buona che la cambio, mi so rotto'r *****!!!

E poi parliamoci chiaro..... VOGLIO + COPPIA E CAVALLI!!!!!

Bruno
24/02/2005, 19:43
Fate sapere se e quando andate, se posso vengo pure io. :wink:

davbruno
24/02/2005, 20:43
Ciao Gianluca, mi dispiace ma questo week-end non ci sono.
Ho trovato un last minute e domani pomeriggio decollo... :happy_016:

Dovrei rientrare sabato prossimo, quindi se organizzerete per l'altra domenica ci dovrei essere.
Un saluto a tutti

luke_magic
25/02/2005, 01:41
.......se domenica non vado a immergermi...

con "immergerti" intendi dire che sei subacqueo??
dove,come,quando,con chi pratichi?

Pito
25/02/2005, 09:54
Alerabbo ma cosa hai montato ora? Le Dunlop quanto ti sono durate?

Marco77
25/02/2005, 10:08
Qui a Lecco il tempo è pessimo e di conseguenza anche le strade.
Penso che la situazione su Como sia + o - la stessa.
Avrei una gran voglia di salire in sella e farmi un po di curve :D
ma per questa domenica viste le prev. meteo passo. :cry:
La prossima se il tempo è migliore un giro sul lago (anche il maggiore) si puo' fare.

Pito
25/02/2005, 10:11
Ciao Ale, ma a te le dunlop quanto ti sono durate?

luke_magic
25/02/2005, 10:44
io volevo uscire ma le previsioni non sono buone........neve per il weekend.....

Bruno
25/02/2005, 12:17
:roll: A@@o che sfiga :evil:

panza96
25/02/2005, 20:46
....se non fa troppo freddo....domenica dopo pranzo...giretto fino a Lecco.... :wink:

luke_magic
26/02/2005, 02:04
dopo pranzo? uno dei tuoi pranzi?
cioè verso le 18.00/18.30?
.........mi sa che a quell'ora farà freschino................

:mrgreen: :mrgreen:

io se riesco punto alla mattina...............meteo permettendo............

renato
26/02/2005, 08:39
io un giretto caffe/aperitivo domani mattina lo faccio, destinazione Lovere, ma al limite si può anche variare in Lecco se ci sono adesioni. che dite????





ciaooooooo

panza96
26/02/2005, 08:54
dopo pranzo? uno dei tuoi pranzi?
cioè verso le 18.00/18.30?
.........mi sa che a quell'ora farà freschino................

:mrgreen: :mrgreen:

io se riesco punto alla mattina...............meteo permettendo............


...pirlioide che sei....partenza verso l'una......pero' anche Lovere..... :roll: :roll: ...

Renato
resta
sintonizzato


....magari ci si da appointment.....a Lec o a Lov.....


...staser per la decision..... :wink: :wink:

panza96
26/02/2005, 08:55
rimango sintonizzato :mrgreen:


...bravo.... :wink:

Bruno
26/02/2005, 09:52
Fate sapere se e dove andate saluti Bruno :wink:

Aaron79
26/02/2005, 09:54
Per la cronaca...stamattina a milano... -2 :)

Alerabbo
26/02/2005, 14:16
con "immergerti" intendi dire che sei subacqueo??
dove,come,quando,con chi pratichi?

Ebbene si, oltre alla moto è un altro dei miei hobby. Di solito vado con un paio di miei amici e le mete preferite sono Laveno, lago d'Orta e Moregallo (lago di Lecco) ma anche sulla sponda piemontese del lago Maggiore ci sono siti carini dove poter immergersi.

X Pito - io con le Dunlop originali ho fatto 9600 Km, avrei potuto farne un migliaio di più ma ho preferito cambiarle 1) perchè facevano pena 2) perchè ero arrivato al limite della sicurezza, e ogni volta che pioveva dovevo stare attento ad ogni curva.


Che si fa domani? Se il tempo è come oggi un giretto tranquillo in mattinata si potrebbe fare. Io però ho il problema che la moglie lavora e devo parcheggiare dai miei la bambina quindi non penso di poter essere pronto prima delle 9.30 per dover essere indietro per le 12/ 12:15.

Ore 9:30 uscita autostrada di Legnano può andar bene? Pensavo di andare ad Arona oppure al lago d' Orta per una scorciatoia che ho imparato due mesetti fa, molto carina per l'estate....

Mi risintonizzo questa sera per vedere se qualcuno è interessato.

P.S Se avete in mente altri itinerari....

pipes
26/02/2005, 15:20
se e' come oggi si puo' fare tranquillamente. Con 3-4 gradi ed il sole non fa tanto freddo :P
prima delle 9.30 fa anche freddino :-)

Ale ci sentiamo domani mattina (SMS), e ti faccio sapere. Io comunque parto da Busto e ci troviamo "da qualche parte" x strada :)

in mattinata sono andato in moto ai magazzini Bossi a Saronno), ma no ho visto la fazer di Alerabbo.

panza96
26/02/2005, 16:02
...noi disponibili , ma solo verso l'una come gia' detto....devo sentire la mia signora quando rientra stasera per decidere se ountare su Lecco o sul lago d'Iseo....

:roll: :roll:

Steboga
26/02/2005, 16:04
se qualcuno ha voglia di lavorare domani al posto mio vengo volentieri :mrgreen: :roll:

panza96
26/02/2005, 16:15
se qualcuno ha voglia di lavorare domani al posto mio vengo volentieri :mrgreen: :roll:


...sorry mah.....





















http://gionatan.maciste.it/materiale/fotoblog/49997_foto_1095432610_fottiti.jpg





Ciao
Ste'....:mrgreen:

Bruno
26/02/2005, 18:31
Allora lombardi dove andate?

panza96
26/02/2005, 18:37
Allora lombardi dove andate?



....ancora non si sa....

Bruno
26/02/2005, 18:39
Se andate al mattino, magari vengo pure io :wink:

panza96
26/02/2005, 18:45
Se andate al mattino, magari vengo pure io :wink:


...io di sicuro non esco prima delle 13.00...sorry.... :oops:

panza96
26/02/2005, 18:52
Se andate al mattino, magari vengo pure io :wink:


...io di sicuro non esco prima delle 13.00...sorry.... :oops:...dormiglioneeeeeee :wink:



PRRRRRRRRRRRRRRRR.....attendo la zavorra che rientra dalla piscina..... :roll: :wink:

Alerabbo
26/02/2005, 18:59
Ale ci sentiamo domani mattina (SMS), e ti faccio sapere. Io comunque parto da Busto e ci troviamo "da qualche parte" x strada :)

Ok! Io cmq alle 9:25/9:30 sono fuori dall'autostrada a Legnano ad aspettare chi vuole venire. Posso fare autostrada, poi superstrada e uscire a Gallarate, lì si può decidere dove andare, magari Arona passando per Golasecca oppure Vergiate.... beh vediamo.





in mattinata sono andato in moto ai magazzini Bossi a Saronno, ma no ho visto la fazer di Alerabbo.

Hai visto bene, infatti ho portato anche mia moglie e la bambina più mio cugino e il mio amico del ninja e quindi sono andato in macchina.


Attendo SMS. 348seiquattroseinoveunosettesei

panza96
26/02/2005, 19:19
...allora...questo il nostro (breve) programma....


partenza da Agrate +/- verso le 13
arrivo per le 14 a Lecco
4 passi
cioccolata (c'e' un bar dove e' semplicemente ECCEZIONALE e di vari tipi...provare per credere)
altri 4 passi
rientro


se q.cuno si vuole aggregare......eventualmente anche a Lecco direttamente...


ciao!

Bruno
26/02/2005, 19:30
Ale ci sentiamo domani mattina (SMS), e ti faccio sapere. Io comunque parto da Busto e ci troviamo "da qualche parte" x strada :)

Ok! Io cmq alle 9:25/9:30 sono fuori dall'autostrada a Legnano ad aspettare chi vuole venire. Posso fare autostrada, poi superstrada e uscire a Gallarate, lì si può decidere dove andare, magari Arona passando per Golasecca oppure Vergiate.... beh vediamo.





in mattinata sono andato in moto ai magazzini Bossi a Saronno, ma no ho visto la fazer di Alerabbo.

Hai visto bene, infatti ho portato anche mia moglie e la bambina più mio cugino e il mio amico del ninja e quindi sono andato in macchina.


Attendo SMS. 348seiquattroseinoveunosettesei

Se dovessi venire, dimmi la strada più breve partendo da Chiasso per arrivare al punto di ritrovo? grazie :wink:

renato
26/02/2005, 20:14
ricapitolando io non ho chi viene e quando... :wink: comunque di massima io sarei attorno alle 9,30 10,00 a Bergamo, indi punto su Lovere, dopo il caffè ritorno dalla sponda Bresciana per essere a casa verso 12,30 13,00. Se qualcuno si aggrega.....cell. 328quattroquattroduecinqueduetrequattro




ciaooooooo

Alerabbo
26/02/2005, 20:47
Se dovessi venire, dimmi la strada più breve partendo da Chiasso per arrivare al punto di ritrovo? grazie :wink:

Autostrada Como-Milano, dopo Saronno prendi lo svincolo per Varese(Malpensa) dopo l'uscita di Origgio c'è quella di Legnano (non si paga l'uscita), all'uscita c'è una rotonda, io sarò lì.

Alerabbo
26/02/2005, 20:52
ricapitolando.... ??????????

Se vuoi fare un'uscita al mattino ti aspetto per le 9:30 fuori dall'autostrada di Legnano (destinazione lago) se vuoi uscire al pomeriggio pioi scegliere se andare verso Lecco con Panza96 o a Lovere con Renato.

Io purtroppo al pomeriggio ho già un altro impegno altrimenti avrei preferito uscire nel pomeriggio.

Bruno
26/02/2005, 21:10
Se dovessi venire, dimmi la strada più breve partendo da Chiasso per arrivare al punto di ritrovo? grazie :wink:

Autostrada Como-Milano, dopo Saronno prendi lo svincolo per Varese(Malpensa) dopo l'uscita di Origgio c'è quella di Legnano (non si paga l'uscita), all'uscita c'è una rotonda, io sarò lì.

Allora Alerabbo se alle 9.30 puntuale non sono li non aspettarmi.

Bruno
27/02/2005, 10:28
Alerabbo, mi spiace ma ho rinunciato al giro, questa mattina alle 8 il termometro segnava - 1,5 troppo freddo.
Ci troviamo sicuramente alla prossima. :wink:

Mi sarebbe piaciuto anche andare questo pomeriggio con Panza, ma non posso devo essere a casa per le 15.00, quindi non funziona, alla prossima.

Saluti Bruno :wink:

Bruno
27/02/2005, 13:35
Ma sa da siiiiiiiiiii :roll: :mrgreen: :mrgreen:

Bruno
27/02/2005, 17:12
Niente giretto oggi Christian ? :wink:

panza96
27/02/2005, 17:14
Niente giretto oggi Christian ? :wink:


.....visto il tempo....ci siam visti un film e schiacciati unpisolo.. :wink:

anzi...qualcuno sta sonnecchiando ancora adesso....

Bruno
27/02/2005, 17:20
Hai fatto bene. :wink:

panza96
27/02/2005, 17:21
Hai fatto bene. :wink:


....Bru....sto contagiando pure l'Uomoragno..... :roll: :roll: :wink:

Bruno
27/02/2005, 17:28
:mrgreen: :mrgreen: Meglio che non mi faccio vedere da Monica :shorts_004:

panza96
27/02/2005, 18:56
:mrgreen: :mrgreen: Meglio che non mi faccio vedere da Monica :shorts_004:



......meglio...... :lol: :lol: :lol: :lol:

Bruno
27/02/2005, 19:22
:wink:

pipes
28/02/2005, 12:08
Alerabbo e io siamo usciti :lol: 2 FazerPinguini :)

destinazione lago maggiore... siamo andati a Laveno, dove pur essendoci un po' di sole c'erano pochi motociclisti

i pezzi di strada all'ombra erano veramente bruttini.... solo in alcuni punti dal bianco del manto stradale :shock: si intravedeva il classico colore dell'asfalto.

Alerabbo
28/02/2005, 18:00
Confermo il report di Pipes, l'ultimo tratto l'asfalto era colorato di bianco penso per il sale buttato i giorni precedenti, ma vista la velocità di crociera tranquilla è cmq andato tutto bene.
A Laveno ci ha accolto un vento gelido che ha pure fatto cadere e rompere la bacheca col menu del bar-ristorante dove ci siamo fermati a bere qualcosa di caldo.
Cmq per quanto mi riguarda pensavo facesse più freddo, e le mani non hanno risentito più di tanto della temperatura trovata.
La prossima uscita mi sa che farà più caldo sicuramente....
grazie a Pipes per la compagnia!

Bruno
28/02/2005, 19:38
Alerabbo mi spiace non essere venuto, alla prossima :wink:

luke_magic
28/02/2005, 20:39
domenica mattina bella giornata (anche se freddino), il pomeriggio nevicatona siberiana...............il giro è comuque stato ok...............dai che la bella stagione si avvicina..............!!

luke_magic
01/03/2005, 00:40
non dimentichiamo che il 21 inizia la primavera (solo da calendario)............speriamo che le temperature seguano le convenzioni e si alzino a breve...............

Bruno
01/03/2005, 09:06
non dimentichiamo che il 21 inizia la primavera (solo da calendario)............speriamo che le temperature seguano le convenzioni e si alzino a breve...............

:shock: :roll: speriamo. :wink:

luke_magic
01/03/2005, 10:53
incrociamo le dita!

Alerabbo
01/03/2005, 21:03
incrociamo le dita!

non solo quelle :wink:

luke_magic
01/03/2005, 22:49
:mrgreen:

eiobiker78
07/03/2005, 17:51
Io propongo uscita il 19-20 Marzo... :mrgreen:
Spero per l'epoca di aver finito o di finire il rodaggio... :oops:
Se avete la pazienza di aspettarmi..... :cry:
Per il luogo di incontro/destinazione mi rimetto alle vostre conoscenze... :lol:
Spero che non farà come questi wk-end, temperatura mite e sole :D :D
così porto anche la mia zavorrina:

moto in rodaggio + zavorrina = Doppio freno a mano tirato :!: :!: :shock: :? :lol:

Aspetto risposte da voi, fratelli.... :P :P

MARK
08/03/2005, 18:23
Ci sono ank'iooooooooo
se mi aspettate,s'intende!!!!
(anke perkè mi porto una zavorrina scassa-maroni ke se fosse per lei non dovrei ingranare manco la terza!!!!!!!!! :D :D )

lamps

Aaron79
08/03/2005, 18:27
Beh, considerando che oggi c'erano 13° direi che sembra promettere bene no? :)

pipes
08/03/2005, 18:38
che intenzioni avete?
giretto metà giornata? mattina / pomeriggio?

Io le butto li' x mezza giornata
se fa abbastanza caldo domenica mattina farei un giretto Varese --> Brinzio --> direzione Laveno ---> lago maggiore e si scende a Sesto Calende.

Altrimenti si potrebbe fare lago d'orta ....

sol-o
08/03/2005, 19:49
ciao Luca
mm Brinzio alla mattina rischi ghiaccio
il lago d'orta dovrebbe essere meglio anche se da arona ad Omegna ci sono un paio di pezzi da prendere con le pinza ,in ogni caso mi sembra la migliore come ipotesi
in ogni caso questa domenica ci sono ,la prossima purtroppo il lavoro mi chiama
lamps :D

davbruno
08/03/2005, 20:27
Ciao, il Brinzio lo lascerei per quando fara piu caldo: rischi di trovare ancora neve.
Se decidete di fare un giretto dalla tarda mattinata al primo pomeriggio penso proprio di esserci, tempo permettendo.
Resto sintonizzato.

P.S.: scusate per qualche accento che mi sono perso, ma ho problemi con la tastiera. Stasera fa quello che vuole...

eiobiker78
08/03/2005, 21:39
Fratelli, notizia dell'ultimo minuto, se facciamo sta Domenica 13 marzo, ci siete?
Io ho problemi il prox..... :? :(
Per me il giro di pipes

se fa abbastanza caldo domenica mattina farei un giretto Varese --> Brinzio --> direzione Laveno ---> lago maggiore e si scende a Sesto Calende
e' OK!! :happy_016:
Appena ho 2 min liberi provo a buttare giu' il percorso con distanze e tappe....Mi fate sape?
Ciao fratelli, bon route a tutti, belli e brutti.... :mrgreen:

pipes
08/03/2005, 23:00
seguirei i consigli degli indigeni (sol-o) :D fissiamo luogo e ora di ritrovo, ora di rientro ...
poi si va dove volete :P

eiobiker78
09/03/2005, 10:23
Okey, ragazzi sol-o, davbruno, pendiamo dalle vostre labbra :P :D
...anzi, se foste così mitici da organizzare il tour sulla sponda calda del fantastico Lago Maggiore, vi guadagnereste un bell'aperitivino..... :mrgreen: :mrgreen:
Buona la proposta che quoto:

giretto dalla tarda mattinata al primo pomeriggio


Provo a buttare giù l'ipotesi per Domenica 13 Marzo:

Ritrovo ore 10:45 a Varese con Pipes, da accordarsi per un puntello sicuro, insbagliabile (tipo uscita autostrada, benzinato, autogrillo, mega-piazzone..... :)
Accensione motori ore GMT 11:00 (facciamo i bravi e aspettiamo i ritardatari), tracciamento rotta, con ausilio del signor Sol-O (vedasi Star-Trek) :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
Attracco a interporto stellare ore 12:00 - 12:30 a seconda di quanto ci piglia la manetta e le libido della strada :twisted: :twisted: (vedi trattoria "Gigi il troione" dove se magna un boccone e se paga un doblone :D :P )
Giringiro Scioglipancia, by Wanna, non me ne voglia il fratello Panza (che è caldamente invitato)
Accompagnamento a Varese e/o Sesto Calende, da concordarsi con saluti, baci e abbracci ore 15:00 - 15:30, in tempo per tornare a casa con l'ultima luce... :D :D

E' gradito commento su organizzazia, tempistica, e idea di quanti siamo..... :mrgreen:

Un Lamps a tutti voi, fratelli.. :D

luke_magic
09/03/2005, 12:40
andatura prevista?
"mi guardo in giro" o "scia infuocata"?

.......devo fare due conti con impegni e vedere di convincere la zavorrina..........

sol-o
09/03/2005, 13:52
per le tempistiche ed il mangiare io direi al massimo un panozzo(devo rispettre il budget) :oops: per il giro si potrebbe fare la sponda lombarda del lago maggiore,svizzera(quindi documenti in regola) rientro dalla sponda piemontese ,a gravellona toce si prende per il lago d'orta lo si costeggia e poi arona e sesto calende
se avete altre idee dite pure
i km saranno circa un 200 e si puo fare tranquillamente al pomeriggio per l'andatura direi la mia tanto lo sanno tutti che sono un lumacone :roll:
lamps :D :D

luke_magic
09/03/2005, 15:58
per le tempistiche ed il mangiare io direi al massimo un panozzo(devo rispettre il budget) :oops: per il giro si potrebbe fare la sponda lombarda del lago maggiore,svizzera(quindi documenti in regola) rientro dalla sponda piemontese ,a gravellona toce si prende per il lago d'orta lo si costeggia e poi arona e sesto calende
se avete altre idee dite pure
i km saranno circa un 200 e si puo fare tranquillamente al pomeriggio per l'andatura direi la mia tanto lo sanno tutti che sono un lumacone :roll:
lamps :D :D.........documenti in regola significa patente, carta verde con assicurazione ok o serve qualcosa in più?
Oltre Bellagio ancora non sono mai andato.............. :oops: :oops:

pipes
09/03/2005, 16:00
la carta di identità ... soprattutto quello delle zavorrine 8)

ricordo un giro limitato anche per questo motivo ... che è stato bello lo stesso !

luke_magic
09/03/2005, 17:05
ok................vi faccio sapere.................

eiobiker78
09/03/2005, 18:30
Mmmmmiiitttiiicccciiiii!!!! 8)
Concordo su tutto, anche sull'andatura (devo finire il rodaggio :D ), per il panozzo sta bene, solo che io ne mangerò 3, 2 se faccio il bravo :wink: :lol: :lol:

Per la tabella di marcia, sta bene :?: :|

davbruno
09/03/2005, 20:20
la sponda lombarda del lago maggiore, Svizzera rientro dalla sponda piemontese, a Gravellona Toce si prende per il lago d'Orta lo si costeggia e poi Arona e Sesto Calende


Come giro potrebbe essere :wink_006: .
Quasi sicuramente dovrei esserci senza zavorrina, ma dovrebbe venire un ragazzo neo possessore di una Fazer 05 non ancora iscritto al Forum.

sol-o
09/03/2005, 20:46
come luogo di ritrovo direi che il solito conce honda dovrebbe essere l'ideale per gli orari ditemi voi ,ditemi anche se ci sono zavorre se no la mugliera rompe
lamps :D

pipes
10/03/2005, 09:46
A Milano oggi c'era sciopero e così sono andato fino a Trento e ritorno :mrgreen:


mh.... intendi che tu hai fatto sciopero?

:evil: un utente dei mezzi pubblici :evil:

luke_magic
10/03/2005, 13:11
sorry per domenica..............ho mangiatona sopra Canzo con amici............me ne ero scordato.................

sarà per la prox volta...........

eiobiker78
10/03/2005, 13:46
@ sol-o, dove è il conce honda (LA CONCORRENZA :D )
Ritrovo lì Domenica 13 alle 10:45, allora?

Facciamo tipo i topic seri, con la lista da copiare e aggiungere il proprio nome... :wink: :lol:

1) eiobiker78
2) sol-o + ina?
3) davbruno + ina?
4) pipes + ina?
5) Chef Tony miracle blade + ina?

e chi altro??? :mrgreen:

pipes
10/03/2005, 15:06
meglio aprire un nuovo thread?
lo faccio ? :-D

ciao

bd3cri
10/03/2005, 15:31
meglio aprire un nuovo thread?
lo faccio ? :-D

ciao

Parti!!!

pipes
10/03/2005, 15:40
PER USCITA DEL 13 DOMENICA
vedi
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=156658#156658