Visualizza Versione Completa : presentazioni
ciao sono maverik,scusate per il ritardo della mia presentazione.Inanzitutto un saluto a tutto lo staff.
:wink: cosa vi devo dire,si è vero mi piace girare in moto,dopo una piccola passeggiata che ho fatto con alcuni fazzeristi del vicentino e dintorni, posso dire che mi sono veramente divertito.lunico problema è che nn ho ancora la patente ne la moto.per poter essere nn dico a tutte le feste ma a qualcuna si.comunque io sono isscritto al forum sapete dove trovarmi ciaoooooooo
:lol: :lol: :lol: :lol:
michy_torre
24/02/2005, 16:34
Benvenuto motopilota!! :D
dadoelella
24/02/2005, 17:43
Ciao Mav :mrgreen:
Benvenuto Maverik! :D
Accidenti, Badia Polesine è a pochi km da casa mia.......ora devo sistemare la moto (se leggi la sezione Nord Est capisci perchè :roll: ) ma poi ci si sente ok? :wink:
Benvenuto Mav :mrgreen:
sei l'amico di Yogi , vero ?? :wink:
davbruno
24/02/2005, 21:07
Ciao e benvenuto! :D
un grazie da mav .e come sempre anche un salve allo staf :lol:
Benvenuto Mav :mrgreen:
sei l'amico di Yogi , vero ?? :wink:
:lol: saluti a zed 68 si sono io maverik l'amico di yogi.nn so perchè ma ho la strana senzazione di averti visto gia a 4 occhi,comunque mi ha fatto piacere nn eri mica via con noi domenica 20.02.05
gigimanetta
25/02/2005, 11:00
Benvenutooooo
Gigi
mattomatte
25/02/2005, 12:46
Welcome!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
benvenuto anche da parte mia! :D
luke_magic
26/02/2005, 14:22
ciao! benarrivato!
Benvenuto Massimiliano.
Stati connesso e tieni d'occhio le attività del Nord-Est, vedrai che ci scappa qualche bella "barraccata"
:D
un saluto a tutti voi fazeristi mi dispiace ma nn posso dire altro. mi tocca
Benvenuto Massimiliano.
Stati connesso e tieni d'occhio le attività del Nord-Est, vedrai che ci scappa qualche bella "barraccata"
:D
ok olitour terro' d'occhio il nord-EST
Fuoco973
28/02/2005, 16:38
benvenuto :roll: