PDA

Visualizza Versione Completa : Scegli il nick piu' bello



nicolas
24/02/2005, 22:22
Qual e' il nick che vi piace di piu' nel forum (anche se appartenente a un minchione-ndr)?

nicolas
24/02/2005, 22:23
******...mi sa che l'ho gia' fatto sto 3d...vabbe'...per i nuovi.
8)

Lontano
24/02/2005, 23:31
Quello che mi ha fatto cappottare dalle risate quando ne capii il significato, fu Dagasse :D :D

Tomcat
24/02/2005, 23:35
Mi piace il qualunquismo di basso livello di Nic..... :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nicolas
25/02/2005, 20:54
Mi piace il qualunquismo di basso livello di Nic..... :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gia'...quasi da PSICOLOGO...
:twisted:

panza96
25/02/2005, 21:10
il più bello? ...a cnhe se di minchioni?....beh mi autocandido allora :mrgreen:



semo in due..... :lol: :lol:


...pero' che poco successo sto' 3d...eppure a me piace....che sia questo il problema!??!??!.....forse troppo "scherzoso"......magari se lo chiamavi "vaffanc@@lo al nick piu' da cog@@one" e lo postavi in scazzi e polemiche , avresti avuto piu' successo......in che mondo siam finiti :roll: :roll:

ah...per il nic.....KALA .... :wink: :wink:

Tomcat
25/02/2005, 23:13
Mi piace il qualunquismo di basso livello di Nic..... :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gia'...quasi da PSICOLOGO...
:twisted:

Ma ci manca il quasi...... :twisted:

luke_magic
26/02/2005, 02:42
il più bello? ...a cnhe se di minchioni?....beh mi autocandido allora :mrgreen:



semo in due..... :lol: :lol:


...pero' che poco successo sto' 3d...eppure a me piace....che sia questo il problema!??!??!.....forse troppo "scherzoso"......magari se lo chiamavi "vaffanc@@lo al nick piu' da cog@@one" e lo postavi in scazzi e polemiche , avresti avuto piu' successo......in che mondo siam finiti :roll: :roll:

ah...per il nic.....KALA .... :wink: :wink:


............strano avrei giurato che il nick più bello per te fosse "CANTINA"..........giuro, c'è un utente con questo nick...........l'ho visto scorrendo la lista utenti..............zero messaggi il tipo...........

panza96
26/02/2005, 07:41
il più bello? ...a cnhe se di minchioni?....beh mi autocandido allora :mrgreen:



semo in due..... :lol: :lol:


...pero' che poco successo sto' 3d...eppure a me piace....che sia questo il problema!??!??!.....forse troppo "scherzoso"......magari se lo chiamavi "vaffanc@@lo al nick piu' da cog@@one" e lo postavi in scazzi e polemiche , avresti avuto piu' successo......in che mondo siam finiti :roll: :roll:

ah...per il nic.....KALA .... :wink: :wink:


............strano avrei giurato che il nick più bello per te fosse "CANTINA"..........giuro, c'è un utente con questo nick...........l'ho visto scorrendo la lista utenti..............zero messaggi il tipo...........



.....OMBRA.....sarebbe un'altro bello.....ci sara'???...(ovviamente unteso in senso enologico)....

Aaron79
26/02/2005, 09:02
Il mio...ovviamente!!! :)

danapu2000
26/02/2005, 14:43
Lontano..... mi sembra azzeccatissimo

ma anche Smilla non e' malaccio


entro 3 o 4 anni decidero' quale mi piace di piu' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao,
Dana

Angelo
26/02/2005, 21:48
Lontano..... mi sembra azzeccatissimo
Concordo
intendo dire che sono d'accordo con danapu, non che concordo sia un bel nick :D

u papa
26/02/2005, 21:55
ne ho visti di strani, ma il piu originale e buffo stillo, anche topomorto che oggi fa il compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho un idea!!!!!!!