Visualizza Versione Completa : Questo introvabile DB Killer
Ciao a tutti, ho acquistato una leovinci L SBK Titanio usata per la mia INA.
Ho notato che sul terminale c'è già il foro per inserire il DB Killer, ma chi me l'ha venduta o non lo aveva mai avuto oppure se lo è tenuto da conto. :?
Il punto è, dove posso comprare solo il db killer? Sul web ho trovato solamente "carpimoto", ma mi sembra un pò caro (sopratutto per le spese di sped). Ho girato un pò quì a Imola, tutti lo conoscono ma nessuno lo vende!! :evil:
Grazie e.....non vedo l'ora che smetta di nevicare :evil: :evil: :evil:
vedo che questo db killer è un latitante.... :(
qualcuno può aiutarmi?
lamp
Ciao a tutti, ho acquistato una leovinci L SBK Titanio usata per la mia INA.
Ho notato che sul terminale c'è già il foro per inserire il DB Killer, ma chi me l'ha venduta o non lo aveva mai avuto oppure se lo è tenuto da conto. :?
Il punto è, dove posso comprare solo il db killer? Sul web ho trovato solamente "carpimoto", ma mi sembra un pò caro (sopratutto per le spese di sped). Ho girato un pò quì a Imola, tutti lo conoscono ma nessuno lo vende!! :evil:
Grazie e.....non vedo l'ora che smetta di nevicare :evil: :evil: :evil:
consiglio personale...
lascia perdere il db killer...molto meglio open:)
Tanto hai l'omologazione stampigliata sul terminale e per rimperti le balle dovrebbo o richiamare il veicolo per un controllo o fermarti apposta ed avere un dbmetro!! :)
tanto più che la differenza di rumore è pochissima.... (almeno a bassi/medi regimi di giri), lascialo così!!
ciaoooooooooo
Tanto hai l'omologazione stampigliata sul terminale e per rimperti le balle dovrebbo o richiamare il veicolo per un controllo o fermarti apposta ed avere un dbmetro!! :)
Mà..... non so mica se è omologato. In mano non ho nulla. Dove posso vedere questa scritta stampigliata?
dovresti avere il foglio di omoloogazione e gli adesivi da applicare sul telaio (anche se poi nessuno li mette). chiedilo al venditore.
ciaoooooooo
Mà..... non so mica se è omologato. In mano non ho nulla. Dove posso vedere questa scritta stampigliata?
Allora se è il leovince sbk evoII dovresti guardare verso la parte finale del terminale una specie di fascetta metallica. Lì ci dovrebbe essere stampigliata l'omologazione. Inoltre se richiedi il db killer, vuol dire che sicuramente hai visto che c'è, sulla parte bassa del tubicino finale dal quale escono i gas di scrico, un forellino per una vite.
Se invece così non fosse, evidentemente hai uno scarico aperto non omologato...quindi dovresti "tapparlo" in qualche modo ma...non saresti in regola comunque perchè non omologato...non so se mi son spiegato bene...sorry :lol:
Non so, ma il mio conce mi ha detto che si può anche avere separato, prova a chiedere.
il foro come dice aaron in effetti c'è, questa sera vedrò se c'è anche la targhetta.
grazie a tutti
mattomatte
25/02/2005, 18:52
il foro come dice aaron in effetti c'è, questa sera vedrò se c'è anche la targhetta.
grazie a tutti
Se non erro il foglio di omologazione lo pui anche stampare dal sito della leovince
mattomatte
25/02/2005, 18:54
dovresti avere il foglio di omoloogazione e gli adesivi da applicare sul telaio (anche se poi nessuno li mette)
In realtà l'adesivo andrebbe sul libretto di circolazione della moto.... :wink:
Rega, mesà che non è omologata. :cry:
Ho trovato solo la scritta TITANIO e niente più.
Vabbè, speriamo che non mi fermino, magari per fare il bravo metterò il db Killer......che però non so dove trovarlo se non su carpimoto.it (ammazza se è caro!!!).
ciao
MartePower
28/02/2005, 12:41
prova
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=8245
carpimoto è abbastanza caro
prova
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=8245
carpimoto è abbastanza caro
Grazie, però io cercavo solo il dbKiller, sono andato anche sul sito ma non l'ho trovato :cry:
MartePower
28/02/2005, 13:01
se l'ho segnalato, vuol dire che potrebbe rimediare anche il singolo pezzo :wink:
OK, scusa ma è lunedì e stò un pò rinco.
Grazie ancora. :) :)