Visualizza Versione Completa : fz6 fazer appena comprata consigli...
ho appena ritirato la mia fazer... il conc. non mi ha detto che cosa o non gli ha fatto (es. cambio olio, ecc..).
cosa devo fare prima di metterla su strada e cosa devo controllare...[/b]
Ma la Fazer è nuova? Allora.. loro consigliano per almeno 1000 km di non tirarla a più di 8000 giri e di non ingrassare la catena. Poi suggeriscono di scaldarla prima di partire. Per il resto i liquidi dovrebbero essere già a posto.
Se vuoi qualche altra info chiedi pure
Pito
gigimanetta
25/02/2005, 11:59
Accendila e VAIIIIIIIIIIIIIIIIII :D :wink:
Obbligatoriamente sono tenuti ad effettuare tutta una serie di controlli prima della messa su strada!
Ti dovrebbero anche far vedere cosa hanno fatto! A me e' andata cosi'!
L' officina fa tutti i controlli del caso e poi il titolare firma questa verifica .....dopodiche ti consegna la moto!
mattomatte
25/02/2005, 12:25
Obbligatoriamente sono tenuti ad effettuare tutta una serie di controlli prima della messa su strada!
Ti dovrebbero anche far vedere cosa hanno fatto! A me e' andata cosi'!
L' officina fa tutti i controlli del caso e poi il titolare firma questa verifica .....dopodiche ti consegna la moto!
Esatto, è una specie di scheda in cui c'è l'elenco di tutto ciò che il conce ha controllato o assemblato sulla moto prima della consegna al cliente... :wink:
e di non ingrassare la catena
Perchè? :? :? :? :?: :?: :?:
Perchè 100 km si fanno in tre giorni, tenendo conto che quasi nessun ingrassa la catena ogni giorno (a parte qualche maniaco) ecco che il conto torna!! :lol: :lol: :lol:
Realbiker
01/03/2005, 20:09
Come ti hanno detto deve essere il concessionario a spiegarti tutto sulla moto e sulla manutenzione programmata..... quando ho ritirato il 1000 c'era la partita dei mondiali Italia-Croazia e la signora in negozio sapeva giusto che sarebbe venuto un ragazzo che dava dentro un BMW per una Fazer!!!! Ho preso la moto, ho firmato e sono schizzato via con il mezzo fiammante!!!! :D :D
Saluti