Visualizza Versione Completa : Antifurto catena... cosa usate e come vi trovate?
Ciao a tutti!!
Qualche mese fa hanno cercato di fregarmi la fazerina.. per fortuna la catena della abus ha resistito anche se ha riportato notevoli danni.
Stavo cercando una degna sostitura.. ed ero indeciso tra Abus e Luma...
Qualche consiglio? Convenzioni?
Grazie Mille
Vampire
FZS600S Gold `00
Benvenuto innanzitutto!!!! Una presentazione nell'apposita sezione sarà sicuramente gradita! :wink:
Io uso un Abus granit 56.... :wink:
Ciao Bodo!
Non sono proprio nuovissimo del forum.. e` che tra varie vicissitudini mi son fatto vedere poco tra forum e FazerItaliaML... :)
Ciao
Vamp
mattomatte
25/02/2005, 17:37
Per curiosità che modello dell'ABUS avevi???
Io questo l'ho trovato come il giusto compromesso affidabilità/spazio occupato....occupa poco spazio in piu rispetto al bloccadisco tradizionale, ma prende entrambi i dischi, vincolando quindi tutta la ruota.....
http://www.abus.de/images/prod/zweirad/Motorrad/39xxl.jpg
Era un modello della serie abus lock-chain combo con lucchetto integrato.. era del 2001 ~ come modello.
Vamp
Scusa.. dimenticavo una cosa importante... la mia necessita` e` di porterlo legare ad un palo.. o simili.. quindi anche l`archetto mi sta` stretto..
Tnx
Vamp
mattomatte
25/02/2005, 17:57
Scusa.. dimenticavo una cosa importante... la mia necessita` e` di porterlo legare ad un palo.. o simili.. quindi anche l`archetto mi sta` stretto..
Tnx
Vamp
In questo caso allora la catena sarebbe la soluzione ottimale....ma anche una delle piu facili da forzare.....su SuperBike di questo mese danno un pessimo voto al Top di gamma della Abus che costa 200 neuri... :? :shock:
Flyer Duck
25/02/2005, 18:26
Ciao, Andrea, e benvenuto.
Andrea è un vecchio amico nostro, già in mailing list dal 2002 col nick NOFEAR92 se non erro.
Scusami se non ti ho piu' risposto, ero impegnato a dividermi tra lavoro e scazzi&polemiche :mrgreen: :mrgreen:
Visto che Abus ti ha gia salvato la moto,io gli darei fiducia...
Giorgio nessun problema:) figurati e si non sbagli usavo nofear92.. poi sono tornato alle origini :) con il mio vecchio nick
Vamp
Visto che Abus ti ha gia salvato la moto,io gli darei fiducia...
....penso anch'io cosi'.... :wink:
Io mi trovo bene con il mio bloccaruota artigianale di cui un tempo ho postato anche le foto.
Molti lo criticano ma io ho visto la fatica che doveva fare il fabbro per tagliare con la fresa la barra d'acciaio temperato