PDA

Visualizza Versione Completa : [SARDEGNA]FazerSardi: temporaneo



Amsicora
25/02/2005, 17:31
Dato che il topic è stato perso, lo rifondiamo più bello di prima! :D
Facevamo tra le altre cose anche la conta di noi sardi

Amsicora da Nuoro (NU)

Etzawane da Sassari (SS)

Mikkey da Sassari (SS)

Nuraghetto da Cagliari (CA)

Non se ne abbiano gli altri che ora non ricordo, anzi fatevi sotto e riaggiuntevi. E possibilmente correggete eventuali errori miei!

Sotto a chi tocca! :D 8)

mikkey
25/02/2005, 20:40
Embe! cominciamo con fare benedire il DB 8) ricordo che abbiamo un onorario klee poi avevamo pappadiciccia (SS) e anche un altro fazerista di alghero...
Ma abbiamo anche un fazersardo onorario che è klee che quasi quasi era più interessato di me a questa ala del forum...
anyway ben ritrovati a tutti...

Ciao!

klee
27/02/2005, 13:58
belli di casa....certo che ci sto anch'io......del resto sono solo in trasferta da 18 anni.....
:mrgreen:

klee
27/02/2005, 13:59
Ma vi siete fatti scippare l'intero bar da sotto il naso :shock: :shock: sono giorni che vago in sua ricerca :roll: :roll: boh :?



....è arrivata la finanza e chi ha chiuso......etzawane non ha chiesto la licenza..... :lol:

Amsicora
28/02/2005, 09:11
Ma vi siete fatti scippare l'intero bar da sotto il naso :shock: :shock: sono giorni che vago in sua ricerca :roll: :roll: boh :?



....è arrivata la finanza e chi ha chiuso......etzawane non ha chiesto la licenza..... :lol:
:mrgreen:

Ricapitoliamo:

Amsicora da Nuoro (NU)

Etzawane da Sassari (SS)

Mikkey da Sassari (SS)

Nuraghetto da Cagliari (CA)

Klee da Roma (RM) ma sardo inside

Pappadiciccia (SS)

Me ne ricordo un altro sempre dalla zona di cagliari e poi c'è quest'altro che ha ricordato Mikkey di Alghero, giusto? :D
E poi direi che possiamo reinserire anche la_ciociara, visto che ci frequentava spesso, giusto Klee? :wink:

Amsicora
28/02/2005, 09:17
Ma vi siete fatti scippare l'intero bar da sotto il naso :shock: :shock: sono giorni che vago in sua ricerca :roll: :roll: boh :?

Vabbè, buona giornata a tutti.....da un ligure che ama la vostra terra dal 1979 :wink: tralasciando il fatto che mia suocera sia sarda :x :shock: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

lamps
Uomorà, possiamo inserire anche te come microsemifazersardo (vista la parentela) ma fazersardo onorario (grazie all'amore per l'isola dei quattro mori?) :wink: :D

etzawane
28/02/2005, 09:39
Benritrovati boyyyyyyyyyyyyyyssssssssssssss.
Dopo una quasi settimana di assenza causa influenza (gazz, bagassa di rima che mi è uscita), eccomi di nuovo tra di voi.
Allora, visto che mi ha preceduto il buon Amsicora nel rifondare il baretto sardo vorrei aggiornare, per quanto la memoria me lo consente, la conta dei fazersardi:
1) Amsicora (Nuoro)
2) Etzawane (Sassari)
3) Mikkey (Sassari)
4) Nuraghetto (Cagliari)
5) Klee (Guasila, ma esule in terra di Roma, con zavorrina :P aka La Ciociara)
6) Pappadiciccia (Sassari)
7) Pepy (Cagliari)
8 ) Quintomoro (fuoriuscito come Klee)
9) Coda di Lupo, idem
10) Andrexxw

Okkei. Per ora son arrivato a questo. Poi, faccio una ricerca nelle presentazioni e cerco di correggere gli eventuali errori.

Amsicora
28/02/2005, 10:00
Benritrovato Etzawane, come al solito la tua memoria è molto meglio della mia, per fortuna :mrgreen:

kuintomoro
28/02/2005, 10:03
eccomi , e sempre presente, mica mi ero accorto che ci avevano sgobbato la piola.... :oops:

Klee esponi la foglia di palma e ricapezzoliamo .. allora

1) Amsicora (Nuoro)
2) Etzawane (Sassari)
3) Mikkey (Sassari)
4) Nuraghetto (Cagliari)
5) Klee (Guasila, ma esule in terra di Roma, con zavorrina aka La Ciociara)
6) Pappadiciccia (Sassari)
7) Pepy (Cagliari)
8 ) Kuintomoro (emigrante in terra dei cesari come Klee)
9) Coda di Lupo, idem
10) Andrexxw

lampusuuu

la_ciociara
28/02/2005, 11:20
:mrgreen: :mrgreen:
sono sarda acquisita!! WOWWWWW 8)


buon giorno a tutti, caffè?? :wink:

mikkey
28/02/2005, 11:53
Aggiornamento, sono riuscito a far andare la lavapiatti ergo sabato prossimo se non diluvia o nevica vado a ghiacciarmi le santissime in un giro costiero (com minimo mi cade sulla testa un vaso di fiori 8) ) , il nostro super eroe viene accolto fra i virtualsardi come la ciociarina che fuma poco per volta :mrgreen: rammentando che spesso venni in terra ligure legato, in tempi andati, da insana passione per una dolce fanciulla rensen beach rules :twisted: trovando nelle stradine costiere quel feeling con le nostre oppure quelle corsicane, lasciando anche un piccolo pezzo di cuore nelle cinque terre...
Avvocato.. mi sa che l'influenza a colpito ad alzo zero..... ho ancora qualche dolorino intercostale....

Ben trovati a tutti e a presto sull'unico canale non gestito dal governo 8)
Ciao!

etzawane
28/02/2005, 20:01
Ri- aggiorniamo il tutto con i nuovi membri onorari.
1) Amsicora (Nuoro)
2) Etzawane (Sassari)
3) Mikkey (Sassari)
4) Nuraghetto (Cagliari)
5) Klee (Guasila, ma esule in terra di Roma, con zavorrina aka La Ciociara aka
sardacquisita)
6) Pappadiciccia (Sassari)
7) Pepy (Cagliari)
8 ) Kuintomoro (emigrante in terra dei cesari come Klee)
9) Coda di Lupo, idem
10) Andrexxw (Cagliari. Scusa se per caso ho sbagliato il nick :oops: :oops: . Correggi pure come ha fatto Kuintomoro. )
11) Uomoragno (Genova, semisardo e sardonorario per passione e parentela)

Ed ora prova di ammissione per i nuovi inserimenti sardisti... :twisted:
@ uomoragno: devi preparare un porcetto arrosto :twisted: :twisted: (sembra faaacile)
@ La Ciociara: devi fare un po' di formaggelle o delle tiricche o delle orillette :twisted: :twisted: :twisted:

Insomma, un po' come le prove che fanno nei campus americani per entrare nelle confraternite :lol: :lol: :lol: . Ah, dimenticavo: niente aiuti :P :P

@ mikkey: Se sabato sono ok ed il tempo lo permette :? , sto pensando di fare un'uscita anch'io. Nel caso ci sentiamo. Che ne dici?

Mi scuso infine con tutti quelli che mi son dimenticato di inserire nell'elenco ed ai quali chiedo un aiuto per ripristinare correttamente la conta

@ Amsicora: grazie per aver ripristinato il baretto sardo.

E per finire, un impegno concreto: azzà a la Torrese
:wink:
Cia'

la_ciociara
01/03/2005, 00:37
@ La Ciociara: devi fare un po' di formaggelle o delle tiricche o delle orillette
guarda ce posso pure provà... :? ma per la vostra incolumità, posso giocare un jolly e prepararvi fettuccine e/o cannelloni alla ciociara? :P :P


Insomma, un po' come le prove che fanno nei campus americani per entrare nelle confraternite . Ah, dimenticavo: niente aiuti me no male... temevo dicessi Grande Fratello o la Fattoria :lol: :lol:



:roll: :wink:

etzawane
01/03/2005, 09:04
@ La Ciociara: devi fare un po' di formaggelle o delle tiricche o delle orillette
guarda ce posso pure provà... :? ma per la vostra incolumità, posso giocare un jolly e prepararvi fettuccine e/o cannelloni alla ciociara? :P :P


:lol: :lol: :lol:

Amsicora
01/03/2005, 09:04
@ Amsicora: grazie per aver ripristinato il baretto sardo.

:wink: :wink_006:

Amsicora
01/03/2005, 09:05
Ragà, ancora due messaggi e arrivo a mille, potrei inserirmi nell'elenco dei cazzeggiatori folli, vero? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

etzawane
01/03/2005, 09:06
@ uomoragno: devi preparare un porcetto arrosto (sembra faaacile)


che gioco da ragazzi 8) ah, porceddu :wink:

Dici? :shock:
C'è una mia zia che è convinta di arrostire bene il porcetto....
peccato che al gusto sembri bollito e non arrosto :lol: :lol: :lol:

Quindi... occhio :twisted:
Il comitato (i sardaborigeni, cioè) sarà inflessibile :wink: :lol: :lol:
Cia'

etzawane
01/03/2005, 09:09
Ragà, ancora due messaggi e arrivo a mille, potrei inserirmi nell'elenco dei cazzeggiatori folli, vero? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io pensavo di inserirti dalle parti di coloro che parlano di filosofia quantistica.
Poi, vedi tu....
:P :wink:

etzawane
01/03/2005, 09:22
Un applauso al nostro amsicora.
Ha raggiunto quota mille... mi pari l'ing. Cane :wink:

Amsicora
01/03/2005, 09:32
Mille! cifre che fanno girare la testa!!
Il casco si è acceso, ora me ne serve uno vero, il mio lo voglio cambiare, un bieffe che non si può nemmeno guardare, il problema sono le finanze.
Mi piace molto quello Yamaha come quello che ho visto a Etzawane, ma non me lo posso permettere :cry:

etzawane
01/03/2005, 09:43
Mi piace molto quello Yamaha come quello che ho visto a Etzawane, ma non me lo posso permettere :cry:
Guarda... quel casco te lo sconsiglio.
La marca è BYE, ma è pieno di difetti (rumoroso, pieno di spifferi, cambio visiera non intuitivo, etc).
Ha delle belle grafiche, questo sì, ma per il resto non ne vale la pena.
Almeno secondo la mia opinione.
Tant'è che ne ho ordinato uno nuovo, Arai Corsair, che purtroppo in tre mesi non è ancora arrivato :evil:

Amsicora
01/03/2005, 09:53
Grazie per il consiglio, pensavo fosse buono ma se mi dici così, aspetto la convenzione AGV e vedo cosa riesco a prendere...

Amsicora
02/03/2005, 09:13
Ragà, il 3d sparito è riapparso, torniamo là e aggiungiamo alla lista? :mrgreen:

pappadiciccia
02/03/2005, 13:20
Ebbè raga ho visto questo nuovo topic e mi sono fiondato! Ieri sono andato ad Alghero per il tagliando dal conce dove ho acquistato la ina, era la scusa per rimettere le terga sulla sella ma vi assicuro che al ritorno all'imbrunire mi sono letteralmente ca..to dal freddo!!! Non arriva sto bel tempo!!!

Amsicora
02/03/2005, 15:10
Usa l'altro topic, che ce l'hanno recuperato, ok? :wink:
Anzi, se volete chiedo di chiudere questo così non ci confondiamo...

etzawane
02/03/2005, 16:33
Usa l'altro topic, che ce l'hanno recuperato, ok? :wink:
Anzi, se volete chiedo di chiudere questo così non ci confondiamo...
Son d'accordo
Sottoscrivoooo
Ed aggiorno l'altro (come sempre nella prima pagina)

Massimo il panaco
23/04/2005, 11:26
C'è posto anche per me fra i fazeristi sardi?
Mia moglie è di Ozieri siamo in Sardegna circa 2 mesi all'anno dal 1978 ed il mio non è amore ma molto di più deo su sardo ca@u! parlo il dialetto meglio di mia moglie. :wink:
Mi hanno fatto cittadino onorario di S.Teodoro.
Con questo curriculum vitae non potete respingermi
Ci vediamo ad agosto in moto naturalmente
Ciao Massimo

Amsicora
24/04/2005, 20:38
C'è posto anche per me fra i fazeristi sardi?
Mia moglie è di Ozieri siamo in Sardegna circa 2 mesi all'anno dal 1978 ed il mio non è amore ma molto di più deo su sardo ca@u! parlo il dialetto meglio di mia moglie. :wink:
Mi hanno fatto cittadino onorario di S.Teodoro.
Con questo curriculum vitae non potete respingermi
Ci vediamo ad agosto in moto naturalmente
Ciao Massimo
E ce lo chiedi? ma certo!! :D
E quando sei qua fatti sentire...
:wink:

Noi stiamo parlando qua:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=9358&start=60

Continua in quel topic che questo era temporaneo :wink: