PDA

Visualizza Versione Completa : caccia ad un pericoloso criminale



beaver
26/02/2005, 12:47
ci sono voluti ben tre agenti della municipale per catturare l'immagine che mi identifica come un pericolo per la incolumità pubblica..... :lol: :lol: :lol:
ecco il verbale arrivato stamane:
"vigendo il limite di 50km/h si procedeva alla velocità di km/h 51,00 superando il di 1,00km/h il consentito. velocità rilevata (km/h 56) con autovelox 104/C2 di cui si era verificato preventivamente il perfetto funzionamento. si è tenuto conto della tolleranza del 5%, con un minimo di 5km/h a favore del trasgressore. la prova fotografica è agli atti di questo comando e può essere visionata solo dall'interessato."
sono un pericolo pubblico........... :evil:

Bruno
26/02/2005, 12:49
Sei un vero criminale :mrgreen: :mrgreen: :wink:

beaver
26/02/2005, 12:55
Sei un vero criminale :mrgreen: :mrgreen: :wink:ù

stanno già preparando un "instant movie"
una 44 euro per l'ispettore callaghan :evil: :evil: :evil:

raptor
26/02/2005, 12:56
Minckia un criminale come futuro compagno di viaggio? E mo che faccio?
Se fossi in te cercherei di smerdarli e ridicolizzarli in tutti i modi. E poi dire che Klee aveva torto......... ma fatemi il favore........

Babbà
26/02/2005, 13:25
tre agenti della municipale

dovrebbero rendersi conto che ad un certo punto diventano pure ridicoli agli occhi dei cittadini :?

luke_magic
26/02/2005, 14:18
purtroppo concordo con uomoragno (purtroppo perchè comunque fa rabbia sforare di 1 km/h e cuccarsi il mutlozzo)...................sorry..............

Steboga
26/02/2005, 14:25
guarda il lato positivo, se non altro è l'eccesso di velocità che ti fà pagare meno...
:wink:

Tomcat
26/02/2005, 14:51
In uno stato di polizia siamo tutti criminali.....meditate..... :wink:

panza96
26/02/2005, 16:07
galera


galera


galera


.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:......

Stillo
26/02/2005, 20:36
Beaver, l' altra volta salvasti la patente x 3 o 4 kmh questa volta ti multano x 1kmh. :?
Comunque è incredibile, 1kmh, :roll: quasi quasi mi vien da pensare che invece di fare prevenzione vogliono fare cassa :roll:

LukeDuke
26/02/2005, 20:57
ci sono voluti ben tre agenti della municipale per catturare l'immagine che mi identifica come un pericolo per la incolumità pubblica..... :lol: :lol: :lol:
ecco il verbale arrivato stamane:
"vigendo il limite di 50km/h si procedeva alla velocità di km/h 51,00 superando il di 1,00km/h il consentito. velocità rilevata (km/h 56) con autovelox 104/C2 di cui si era verificato preventivamente il perfetto funzionamento. si è tenuto conto della tolleranza del 5%, con un minimo di 5km/h a favore del trasgressore. la prova fotografica è agli atti di questo comando e può essere visionata solo dall'interessato."
sono un pericolo pubblico........... :evil:

dovresti vergognarti, non ho parole.... :evil: :evil:

Giringiro
26/02/2005, 20:59
Beaver,...Che delusione. :(
Da te non me lo sarei mai aspettato! :evil:

Sei un incoscente! 8)


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Era un velox fisso o mobile?

beaver
27/02/2005, 11:44
Beaver,...Che delusione. :(
Da te non me lo sarei mai aspettato! :evil:

Sei un incoscente! 8)


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Era un velox fisso o mobile?

lo so...... alle volte mi vergogno di andare così piano :oops: :oops: :oops:

ahimè auto ufficiale con velox installato a bordo.... stavoi tranquillo perchè mi sembrava di essere sul limite ed invece..... :evil: :evil: :evil:

panza96
27/02/2005, 12:04
Beaver, l' altra volta salvasti la patente x 3 o 4 kmh questa volta ti multano x 1kmh. :?
Comunque è incredibile, 1kmh, :roll: quasi quasi mi vien da pensare che invece di fare prevenzione vogliono fare cassa :roll:




noooooooooooooooooooooooooooo....non ci avevo pensato... :lol: :lol:

Tomcat
27/02/2005, 16:23
certo che beccarsi una multozza per 1 Km/h... deve far girar le p@lle e non poco!

CRIMINALE! :mrgreen:

Certo che vivere in un paese di decerebrati fascistoidi e bigotti le fa girare oltre il limitatore.... :twisted: :wink:

ceriprovo
01/03/2005, 16:11
Puoi sempre giustificarti come quel tale che dichairò che non correva ma 'volava' a bassa quota...... :D :D :D :D

Scrooge McDuck
01/03/2005, 18:43
ci sono voluti ben tre agenti della municipale per catturare l'immagine che mi identifica come un pericolo per la incolumità pubblica..... :lol: :lol: :lol:
ecco il verbale arrivato stamane:
"vigendo il limite di 50km/h si procedeva alla velocità di km/h 51,00 superando il di 1,00km/h il consentito. velocità rilevata (km/h 56) con autovelox 104/C2 di cui si era verificato preventivamente il perfetto funzionamento. si è tenuto conto della tolleranza del 5%, con un minimo di 5km/h a favore del trasgressore. la prova fotografica è agli atti di questo comando e può essere visionata solo dall'interessato."
sono un pericolo pubblico........... :evil:

Bravo! :(
Sei riuscito a battere Emilia (mia moglie)....
Nel 1990 a RoccaPriora ne prese uno a 54 km/h !!!
(ma erano altri tempi... :roll: )