PDA

Visualizza Versione Completa : Tuta SUOMY cosa ne dite??



Alerabbo
26/02/2005, 14:27
Questa mattina sono andato a fare un giro e ho trovato una tuta della Suomy mod. LS2-1166 a 399€

Caratteristiche: tuta in pelle divisibile completa di saponette e protezioni rigide su spalle, gomiti ginocchia.
Il prezzo mi sembra interessante solo che della mia taglia (48) i pantaloni erano stretti in vita (ho fatto fatica a chiuderli), ho provato la 50 e mi sembra che calzi leggermente larga su cosce e tra gomito e spalla.

Non so se è un modello nuovo o vecchio però vi chiedo: come deve calzare una tuta, deve essere aderente tenendo conto che poi magari la pelle si lascia andare o anche se è leggermente larga in qualche punto può andare? Conoscete il modello? Come vi sembra??

mattomatte
26/02/2005, 15:47
La tuta deve essere stretta quando è nuova...ovviamente i movimenti base non devono essere ostacolati, provala cercando di assumere la posizione che avrai in sella..... la pelle in genere piano piano si assesta prendendo la forma del proprio corpo....

Ho provato ad andare sul sito ufficiale (fa venire il mal di mare :? ), ma non sono riuscito a vedere il modello che hai visto tu....

Alerabbo
26/02/2005, 19:01
Ho provato ad andare sul sito ufficiale (fa venire il mal di mare :? )
Effettivamente fa proprio c@gare!

Grazie!